3
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 2 APRILE 2013: 1,9 MLN DI SPETTATORI PER BAYERN MONACO-JUVENTUS (6.3%)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 2 aprile, 10.468.112 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’ 8,7% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 3.544.347 spettatori con il 12% di share (15,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, i match d’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, hanno ottenuto un ascolto medio di 2.196.239 spettatori complessivi, con il 7,27% di share e 3.117.735 spettatori unici)*. In particolare, Bayern Monaco-Juventus, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto in media 1.893.040 spettatori complessivi, con il 6,3% di share e 2.840.279 spettatori unici*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, è stato visto da 310.243 spettatori medi*. Per il Cinema, in evidenza i nuovi passaggi del film “Posti in piedi in Paradiso”, trasmesso dalle 13.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto cumulato di 209.715 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il film “Whistleblower”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, visto nel complesso da 119.799 spettatori medi*, e il film “I tre Moschettieri”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family 1/+1 HD, seguito da 109.461 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due appuntamenti su Fox Life HD/+1/+2: la nona puntata della sesta stagione di “Private Practice”, in onda dalle 21, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 225.821 spettatori*, mentre il tredicesimo episodio della seconda stagione di “Scandal”, dalle 21.55 circa, è stato visto nel complesso da 211.582 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 21.25 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 81.990 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,3%**.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,4% (12,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, sono stati 2.616.780 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare l’edizione delle 13 è stata seguita da 107.264 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio dell’undicesima stagione di “Law & Order Svu”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 580.297 spettatori, di cui 36.354 in ascolto differito, pari al 6,3% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 5,22 2,70 3,45 2,91 3,89 2,81 9,85 6,82
Totale editore FOX 1,50 0,57 1,56 1,28 1,63 1,40 1,32 2,10
Totale editore Disney 0,76 0,78 2,41 1,06 1,10 0,69 0,26 0,16
Totale editore Discovery 2,60 2,88 2,87 2,42 3,00 2,14 1,43 3,82
Totale editore LT Multimedia 0,23 0,19 0,32 0,21 0,30 0,35 0,09 0,16
Totale editore ESPN 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,10 0,18 0,04 0,11 0,09 0,09 0,10 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 1,07 1,12 1,53 1,24 1,47 0,92 0,82 0,77
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,06 0,03 0,04 0,19 0,06 0,05 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,23 0,21 0,47 0,14 0,22 0,18 0,13 0,41
Totale editore JIM JAM 0,03 0,01 0,23 0,03 0,01 0,01 0,04 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,03 0,05 0,00 0,06 0,03 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,08 0,46 0,40 0,36 0,35 0,14 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,22 1,58 3,55 2,19 3,34 2,08 1,12 2,15
Totale editore AXN 0,15 0,13 0,13 0,07 0,10 0,14 0,21 0,26
Totale editore DE AGOSTINI 0,87 0,52 2,15 1,03 1,27 1,14 0,45 0,16
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,00 0,15 0,04 0,08 0,08 0,01 0,02
Altri editori SAT 1,07 2,54 2,03 0,78 1,19 1,70 0,54 0,53
ALTRE SATELLITARI 0,63 0,52 0,96 0,43 0,73 0,52 0,50 0,78

___________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.