3
aprile

DM LIVE24: 3 APRILE 2013. TROVATO MORTO CONCORRENTE DEL REALITY BUCKWILD

Shain Gandee - Buckwild

Shain Gandee - Buckwild

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morto concorrente del reality Buckwild

Principessa_Vespa ha scritto alle 14:36

Shain Gandee, uno dei protagonisti del reality show di MTV “Buckwild”, è stato trovato morto lunedì 1° aprile a bordo di un suv, in una zona rurale di Sissonville (West Virginia). A fianco lui il cadavere dello zio e di una terza persona non ancora identificata. I tre non sono stati più visti dalle 3 del mattino di domenica quando, all’uscita di un bar, avevano dichiarato l’intenzione di andare a guidare fuori strada. Non sono ancora state rilasciate informazioni sulle possibili cause del decesso, ma sono in corso le indagini per fare chiarezza sull’accaduto. Shain Gandee, 21 anni, era uno dei protagonisti di “Buckwild”, reality show di MTV incentrato sulla vita di un gruppo di giovani del West Virginia. Il programma è stato aspramente criticato per il modello diseducativo, con i componenti del cast ritratti come amanti dei party selvaggi. All’interno dello show Gandee appariva spesso alla guida del suo camion, mentre guidava fuori strada. (Tgcom24, ph. Panorama)



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

15 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

3 aprile 2013 alle 03:51

Che tragica fine, poveretto lui e gli altri due. Secondo me è stata una rapina trasformata in omicidio o una lite con bande.

La redazione di Mtv Usa era sconcertata dalla notizia!



2. Principessa_Vespa ha scritto:

3 aprile 2013 alle 13:24

Sarà Geppi Cucciari a condurre il Concertone del Primo maggio che si terrà in piazza San Giovanni a Roma. Nicola Piovani sarà l’ospite speciale mentre una grande orchestra rock renderà un omaggio esclusivo ai “padri della musica italiana”. Il tema di quest’anno è “La musica per il nuovo mondo – Spazi, radici, frontiere”.

(Tgcom24)



3. pig ha scritto:

3 aprile 2013 alle 15:00

Lucio Presta:
“Ho chiesto a Piersilvio Berlusconi di sperimentare una serie di format estivi per i quali Mediaset mette le strutture e si occupa della parte industriale, e io offro conduttori e autori gratis”

Vi sembra fattibile questa cosa?Io sinceramente avrei i miei dubbi anche se ci spero tanto. La tv in estate non deve chiudere 4 mesi



4. Daniele Pasquini ha scritto:

3 aprile 2013 alle 15:26

pig
Fonte?



5. TVwatch ha scritto:

3 aprile 2013 alle 15:27

Dopo aver contagiato i giocatori della Juventus ed Eros Ramazzotti, l’”Harlem Shake”, tormentone del momento lanciato da una serie di video su YouTube, è arrivato anche sul palco di un famoso locale in provincia di Milano. La protagonista del ballo scatenato questa è la regina dei cartoon: si tratta di Cristina D’Avena! La cantante bolognese, durante un suo concerto con i Gem Boy, si è esibita lo scorso sabato (30 marzo) davanti a migliaia di persone improvvisando un “Harlem Shake” con tutta la sua band. Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=5Lh1m64juBI



6. Master ha scritto:

3 aprile 2013 alle 15:36

“Ho chiesto a Piersilvio Berlusconi di sperimentare una serie di format estivi per i quali Mediaset mette le strutture e si occupa della parte industriale, e io offro conduttori e autori gratis. Se i programmi dovessero funzionare, divideremo gli utili .E’ nei momenti di difficoltà che si deve investire sui nuovi talenti ” LUCIO PRESTA, A ANNA



7. tania ha scritto:

3 aprile 2013 alle 16:05

MARA VENIER CONTRO LE CATTIVERIE DEL WEB

La Venier parlando dello splendido rapporto di amicizia con Milly Carlucci critica le cattiverie del web che invece parlano di un rapporto tutt’altro che sereno.
(La Vita in Diretta)



8. Alessandro ha scritto:

3 aprile 2013 alle 18:08

Si forma il cast di Pechino Express 2, in onda su Raidue a partire dal prossimo autunno. Hanno risposto positivamente Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con la compagna Cristina Buccino, ex valletta dell’Eredità di Carlo Conti, ed Elenoire Casalegno con il suo migliore amico Simone. Il resto del cast si sta ancora formando. Cambiata la meta: non più India, Nepal e Cina, ma si punta comunque a una scelta piuttosto esotica. (Chi)



9. Alessandro ha scritto:

3 aprile 2013 alle 18:10

Carriera al top per Catrinel Menghia. L’ex sexy fotografa del Chiambretti Sunday Show, dopo avere recitato al cinema con Luigi Lo Cascio nel film La città ideale, debutterà nei panni di Sophia Loren. La trama racconterà le tre fasi di vita della Loren, da quando era bambina a oggi. Catrinel sarà una “Sophia” venticinquenne. (Chi)



10. Dome ha scritto:

3 aprile 2013 alle 20:26

oggi mercoledì 3 aprile su canale 5 hanno sbagliato il promo dei pirati dei caraibi dicendo che doveva andare in onda domani, ma invece va in onda questa sera visto che domani c’è la banda dei babbi natale, a meno che mettano 2 film in contemporanea, visto che per canale 5 e possibile tutto!



11. Principessa_Vespa ha scritto:

3 aprile 2013 alle 22:04

Si forma il cast di Pechino Express 2, in onda su RaiDue a partire dal prossimo autunno. Hanno risposto positivamente Claudio D’ Alessio, figlio di Gigi, con la compagna Cristina Buccino, ex dell’ Eredità di Carlo Conti, ed Elenoire Casalegno con il suo migliore amico Simone. Il resto del cast si sta ancora formando. Cambiata la meta: non più India, Nepal e Cina, ma si punta comunque a una scelta piuttosto esotica.

Prime novità nella nuova gestione di La7. Il programma di Geppi Cucciari, quattro puntate in prima serata previste a primavera, è slittato ufficialmente al prossimo autunno. Ovviamente, per questioni di budget.

(Chi)



12. Principessa_Vespa ha scritto:

3 aprile 2013 alle 22:06

#11: ex valletta



13. tito ha scritto:

3 aprile 2013 alle 22:06

“Nel corso della registrazione della prima puntata di Amici, la sigla è stata rifatta una seconda volta poichè Moreno ed Emanuele avevano stonato.
Quindi si è deciso di rifarla insieme ai 2 ELIMINATI che hanno dovuto fingere di essere felici nonostante la brutta serata!”

Fonte: https://www.facebook.com/edwynroberts03



14. Davide Maggio ha scritto:

3 aprile 2013 alle 22:16

tito: confermo. Risulta anche a me.



15. tito ha scritto:

3 aprile 2013 alle 22:40

mi viene da ridere… sembra una barzelletta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.