2
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 APRILE 2013. BAYERN-JUVE TRA SKY E MEDIASET

Stadio Allianz Arena, la Juventus affronta il Bayern Monaco

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Barabba (Seconda puntata)

Barabba, dopo essere stato salvato dalla croce al posto di Gesù Cristo, tenta di riprendere la sua vita di sempre, ma il suo animo non può dimenticare quanto ha vissuto e lentamente il suo cuore inizia a cambiare.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles / Blue Bloods / The Good Wife

4×05 Il mercante di bombe (NCIS): La squadra deve rintracciare sette spie russe “dormienti” che, secondo le indagini dell’agente Turner, vivono in sette città degli Stati Uniti e sono in possesso di bombe nucleari. Ma oltre a loro li sta cercando anche Sidorov, potente mercante di armi.

3×05 Nuove possibilità (Blue Bloods): Vance Bradley, un fotografo che deve recarsi al Gran Giurì per una testimonianza, subisce un attentato. Tramite Erin, Danny riceve l’incarico di proteggerlo, in modo da guadagnare qualcosa con i turni extra. Vance, a cui Danny salva la vita, gli chiede di andare a lavorare per lui ma, dopo un attimo di dubbio, Danny rifiuta.

4×05 L’arte della guerra (The Good Wife): Ad Alicia viene assegnato il caso di Laura Hellinger, capitano dell’Esercito, che ha subito un tentativo di violenza da parte di un dipendente di una compagnia militare privata che opera in Afghanistan.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Un Presidente in scadenza, dieci saggi, un programma da definire, un governo da formare, uno dimissionario ma ancora in carica. Lo stallo politico e la crisi economica che corre sono i temi della puntata. Ospiti di Giovanni Floris: Paolo Romani del PdL, Alessia Mosca del Pd, l’economista Jean-Paul Fitoussi, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il finanziere e imprenditore Francesco Micheli, il direttore dell’Unità Claudio Sardo, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: 27 volte in bianco

Film del 2008 di Anne Fletcher con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Dopo aver partecipato a ben ventisette matrimoni, nelle vesti di damigella della sposa, alla giovane Jane viene chiesto di far da damigella anche a sua sorella che sta per sposarsi. Il problema è che sua sorella sta per convolare a nozze con un uomo del quale Jane è segretamente innamorata.

Italia1, ore 21.10: Speciale Mistero

Lucilla Agosti, Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari in uno speciale di Mistero dedicato a “I misteri della fede”.

Rete4, ore 21.10: Banana Joe

Film del 1982 di Steno con Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: In una Repubblica sudamericana non meglio definita, un venditore di banane analfabeta, per aiutare la pacifica popolazione, si trova a dover gestire il potere durante una comica ed anarchica rivoluzione.

La7, ore 21.10: Assassinio a bordo

Film del 1964 di George Pollock con Margaret Rutherford, Lionel Jeffries, Charles ‘Bud’ Tingwell, William Mervyn. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 93 minuti. Trama: Quando un gentiluomo, la cui attività è legata a una nave scuola della Marina britannica, viene ucciso misteriosamente, Miss Marpla non esita a imbarcarsi per scoprire l’autore del delitto. Intanto avvengono nuovi omicidi e l’ispettore di polizia Craddock sembra incapace di venire a capo del caso.

Rai4, ore 21.10: The Italian Job

Film del 2003 di F. Gary Gray con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton, Jason Statham. Prodotto in Gran Bretagna, Francia e USA. Durata: 110 minuti. Trama: Un gruppo di ladri, guidati da Charlie Croker, tenta un colpo da milioni di dollari a Los Angeles. Il loro piano è quello di creare un immenso ingorgo stradale che renda inefficaci i sistemi di allarme e impossibile l’arrivo delle forze dell’ordine.

Cielo, ore 21.05: MasterChef Italia 2 (Terza puntata)

Continua la gara ai fornelli con i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. I 17 aspiranti Chef scopriranno cosa si nasconde nelle Mystery Box; chi deciderà quale ricetta cucineranno gli avversari per l’Invention Test? Un ospite speciale lo aiuterà nella preparazione del piatto. Successivamente, i 16 aspiranti Chef ancora in gara si sfidano nella prima prova in esterna dove, divisi in 2 squadre, si cimentano su piatti tipici della città che li ospita. La squadra che perde affronterà una sfida nel Pressure Test.

La5, ore 21.10: Caro zio Joe

Film del 1994 di Jonathan Lynn con Michael J. Fox, Kirk Douglas, Nancy Travis, Olivia d’Abo. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Lo zio Joe è un uomo anziano ed è anche ricco sfondato. La numerosa famiglia di nipoti e pronipoti è molto premurosa nei suoi confronti in vista dell’ingente patrimonio da spartire. Si fanno le scarpe a vicenda finché non capiscono di doversi coalizzare quando compare la giovane ed attraente badante dello zio, che sospettano voglia portarsi via tutta l’eredità.

SkySport1 / SkyCalcio1Premium Calcio, ore 20.45: Champions League – Bayern Monaco vs Juventus (Quarti di finale)

Al via i quarti di finale di Champions League. La Juventus, nella partita d’andata di stasera, affronta in trasferta all’Allianz Arena i tedeschi del Bayern Monaco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.