2
aprile

DM LIVE24: 2 APRILE 2013. SI SUICIDA IL MEDICO DEL REALITY KOH-LANTA

Estratto lettera medico suicida Koh-Lanta

Estratto lettera medico suicida Koh-Lanta

>>> Dal Diario di ieri…

  • Si suicida il medico del reality Koh-Lanta

Seba7650 ha scritto alle 21:24

Da Repubblica.it: Si sta trasformando in un programma maledetto il reality francese Koh-Lanta. A dieci giorni dalla morte per infarto di un concorrente di 25 anni durante il primo giorno di riprese in Cambogia, in una delle prove più impegnative, quella del ‘naufragio’, si è suicidato il medico del programma dell’emittente privata TF1. Thierry Costa, 38 anni, lavorava per la produzione del reality da quattro anni. L’uomo ha lasciato un biglietto per la sua famiglia prima di togliersi la vita in cui si è detto “certo di aver trattato Gerald Babin, come un paziente e non come un concorrente”, restando fedele al giuramento di Ippocrate. “In questi giorni il mio nome è stato spalmato sui media. Accuse ingiuste e ingiurie sono state mosse contro di me” scrive il medico nella lettera (afp)



Articoli che potrebbero interessarti


Vito-Mancini-Grande-Fratello-12-bis
DM LIVE24: 30 GIUGNO 2014


Criptato
DM LIVE24: 25 MARZO 2014. CANALE5 CRIPTATO SU SKY – EX FONICO DEI MODA’ TENTA SUICIDIO – LA LUZI E’ VIVA (PROFESSIONALMENTE) E LOTTA INSIEME A NOI


DM LIVE24: 2 APRILE 2013. SI SUICIDA IL MEDICO DEL REALITY KOH-LANTA
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2013. MORTO SUICIDA MO-DO, PIANETA MARE ALLE 12


dm live 24 - 23 giugno 2012
DM LIVE24: 23 GIUGNO 2012. LA BERTE’ SI AMMAZZEZRA’, CHIAMBRETTI VS CECCHI PAONE (PAROLE SANTE!), A LA7 NON SONO PIU’… INTOCCABILI!

10 Commenti dei lettori »

1. DON IVANO ha scritto:

2 aprile 2013 alle 11:35

ma cristo, poverino ò_ò



2. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2013 alle 11:51

Che tragedia…



3. Marco89 ha scritto:

2 aprile 2013 alle 12:11

Io non so sinceramente cosa dire, un pò come l’ infermiera del Regno Unito che ha dato le informazioni su Kate a una radio australiana. Certo è che in questo mondo siamo sempre tutti più fragili, non si riesce più a gestire e reggere nulla, e spesso proprio a causa dei media che hanno poi in parte anche ripercussioni sulla società civile.
E’ tremendo pensare che per un programma tv siano morte due persone, tremendo. E non si venga fare i conti all’ Italia.
Tra l’ altro vuole che le sue cenere vengano gettate in aria proprio in Cambogia e non in Francia…che storie.



4. Francesco ha scritto:

2 aprile 2013 alle 13:07

Vi do alcune indiscrezioni x quanto riguarda Amici. Sapete ormai il 30 marzo è stata registrata la 1 puntata.(ero tra il pubblico, le registrazioni sono partite alle 16 e terminate alle 19.45) Regista Roberto Cenci. il primo ospite è stato Matteo renzi, poi ci sono state le varie esibizioni tra cui: Moreno con Fabri Fibra ecc… In seguito è intervenuto anche Alessandro Siani ke ha intrattenuto il pubblico cn un divertentissimo monologo. Lo studio molto grande, veramente bello, si trova agli studi Elios. In studio tra il pubblico erano presenti anche i genitori di Emma. Eliminati prima Chiara (ke nel corso della serata nn si è esibita x niente) e poi Andrea dei blu.

RETROSCENA:
In studio erano presenti molte persone addette alla sicurezza ke hanno VIETATO di introdurre all interno dello studio macchine fotografiche e telefonini, in modo tale ke nessuno avrebbe potuto fare foto e videoriprese, anticipando tutto mettendo foto su fb ecc (KE COSA SQUALLIDA) Così però nn è stato: alcuni ragazzi (tra cui io) hanno fatto foto e quelli della sicurezza se ne sono accorti e sequestrato il materiale con rischio di denuncia.

LE FINALI DI AMICI SE TERRANNO A ROMA NEGLI STUDI ELIOS E NON ALL ARENA DI VERONA. CAUSA: BUGET ECONOMICO E LA DISPONIBILITà DELL ARENA DI VERONA A CONCEDERE IL PALCO X QUEI 2 GIORNI, in quanto l arena nei giorni della finale (ke nemmeno mediaset sa quando si terrà) è già prenotata x altri spettacoli.



5. Francesco ha scritto:

2 aprile 2013 alle 13:08

LE FINALI DI AMICI SE TERRANNO A ROMA NEGLI STUDI ELIOS E NON ALL ARENA DI VERONA. CAUSA: BUGET ECONOMICO E L’ INDISPONIBILITà DELL ARENA DI VERONA A CONCEDERE IL PALCO X QUEI 2 GIORNI, in quanto l arena nei giorni della finale (ke nemmeno mediaset sa quando si terrà) è già prenotata x altri spettacoli.



6. Principessa_Vespa ha scritto:

2 aprile 2013 alle 14:36

Shain Gandee, uno dei protagonisti del reality show di MTV “Buckwild”, è stato trovato morto lunedì 1° aprile a bordo di un suv, in una zona rurale di Sissonville (West Virginia). A fianco lui il cadavere dello zio e di una terza persona non ancora identificata. I tre non sono stati più visti dalle 3 del mattino di domenica quando, all’uscita di un bar, avevano dichiarato l’intenzione di andare a guidare fuori strada.
Non sono ancora state rilasciate informazioni sulle possibili cause del decesso, ma sono in corso le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

Shain Gandee, 21 anni, era uno dei protagonisti di “Buckwild”, reality show di MTV incentrato sulla vita di un gruppo di giovani del West Virginia. Il programma è stato aspramente criticato per il modello diseducativo, con i componenti del cast ritratti come amanti dei party selvaggi. All’interno dello show Gandee appariva spesso alla guida del suo camion, mentre guidava fuori strada.

(Tgcom24)



7. jonathan ha scritto:

2 aprile 2013 alle 14:55

Rita dalla Chiesa: frecciatine nei confronti di altre trasmissioni:

durante Lo Sportello di Forum, giunto il momento di andare in pubblicità, Rita si arrabbia con l’assistente di studio, Piero, dicendo che oggi visto che si parla di animali a lei non importa del tassativo (la pubblicità) dato che gli hanno tolto Forum Bau e ora ci sono cloni dappertutto… chissà a chi si riferisce… ;)



8. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2013 alle 14:57

jonathan: mi pare che polemizzò per la rubrica del Tg5 della domenica. Ma non ne ho la certezza.



9. jonathan ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:30

@davide maggio… infatti immaginavo che era per il TG bau miao.. ogni tanto faceva trapelare qualcosa ma oggi è stata molto esplicita.



10. Alessandro ha scritto:

2 aprile 2013 alle 18:30

@Davide: esatto. Lo disse anche durante una puntata su Canale5 quando Forum era ancora in diretta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.