2
aprile

PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25-31/03/2013). PROMOSSI BOCELLI E IL CAST DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, BOCCIATI I TAGLI DELL’AMORE LESBO IN TIERRA DE LOBOS

Andrea Bocelli

9 ad Andrea Bocelli. Lo speciale ‘L’avventura di una voce’ dedicato al cantautore toscano, in onda su Rai2 la serata di Pasqua, con un ritratto sincero e coinvolgente dello straordinario cantante, riesce a superare il 10% di share. Un risultato superiore a quello ottenuto da analoghe serate che la rete ha riservato ad altri big della musica nostrana.

8 al circuito di reti locali che, in barba a Sky, si aggiudica le ultime giornate della Liga. In tempi di concorrenza sfrenata di satellite e digitale, l’unica soluzione per le piccole locali è quella di cercare di mettersi insieme. Bravi.

7 al cast di Altrimenti ci arrabbiamo. Milly Carlucci dice di non sentire la sfida ma a giudicare dal cast messo in piedi  il nuovo celebrity talent del sabato sera potrebbe infastidire Amici. Vediamo se al cast ambizioso corrisponderà un programma valido. Al momento una vittoria sul talent di Canale5 sembra impossibile.

6 ad Andrea Scrosati. L’Executive Vice President, Cinema Entertainment & Third Party Channel di Sky chiarisce che con In Treatment non si bada all’ascolto ma ad offrire un prodotto introvabile altrove. Una strategia giusta – visto che si parla di reti pay – che però Sky ha “dimenticato” di attuare per serie come Mad Men, 30 Rock e anche la stessa versione originale di In Treatment.

5 al Premio tv. Gli ex Oscar tv hanno grandi ospiti e sono l’unico premio televisivo rimasto, eppure Rai1 non è riuscita ancora a creare l’evento. Ah come ci mancano i Telegatti.

4 alla pagina facebook di Amici che prima spoilera l’ospitata di Renzi salvo poi fare dietrofront viste le numerose proteste dei fan. E’ tanto difficile – e vale anche per il sito – creare una soluzione per evitare che, chi non vuole, sia travolto dagli spoiler (ammesso che sia proprio necessario registrare, per di più una settimana prima, il prestigioso serale).

3 ai tagli a Tierra de lobos. Rete 4, come riportano i fan, ha censurato le scene hot di un amore lesbo. Siamo ancora a questo punto?

2 ad un ipotetico secondo video hard di Belen e Stefano de Martino. Non se ne può più!



Articoli che potrebbero interessarti


urbano-cairo-daria-bignardi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/03/2015). PROMOSSI GEO E CASAROTTO, BOCCIATI ALTA INFEDELTA’ E LE INVASIONI


pagelle Stefano de martino quelli che il calcio
PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2013). PROMOSSI ZALONE E DI FRANCISCA, BOCCIATI MISSION E IL PROMO DI SUPERBRAIN


PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25-31/03/2013). PROMOSSI BOCELLI E IL CAST DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, BOCCIATI I TAGLI DELL'AMORE LESBO IN TIERRA DE LOBOS
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/02/2013). PROMOSSI CROZZA E THE FOLLOWING, BOCCIATA LUCIA ANNUNZIATA


Belen e STefano de Martino, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/08/2012). PROMOSSI LONDRA 2012 E BENIGNI SU RAI1. BOCCIATE LE COPPIE CORONA-MINETTI E BELEN-STEFANO

13 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:09

Il 2 va attribuito a Selvaggia Lucarelli… Che non fa altro che parlare, male, delle vite altrui…



2. osservatore ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:16

Insomma. Sky , in qualsiasi modo la presenti la cosa, sbaglia sempre…
La Liga spagnola col Barcellona con 15 punti di vantaggio era data in saldo credo. Tipo svendita di fine stagione… ci credo che a queste condizioni il circuito di tv locali abbia preso queste ultime giornate



3. Marco89 ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:22

E’ difficile creare un evento tv con Frizzi alla conduzione e,soprattutto, senza grosse novità in ambito televisivo. Gira che ti rigira i programmi premiati quelli sono, sempre Striscia, Le iene, da qualche anno ITG e il tg di Mentana. E’ la tv che da qualche anno è un pò stantia.
E ripeto, se si vuole creare l’ evento, meno cravattismo e stilosismo, un conduttore meno inflazionato e soprattutto VIVO e qualche novità. Altrimenti è inutile, secondo me, anche parlarne.



4. Marco89 ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:24

Riguardo il bacio lesbo, non mi stupisce. Per il telespettatore medio è qualcosa di scabroso. Pensare che dieci anni fa ne ” Il bello delle donne” se ne sono viste di scene così, si pensava si potesse andare avanti, e invece…



5. nicolas ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:27

io ad amici avrei dato 0. quest’anno fa schifo! 1 per la giuria composta da persone che nn ne capiscono ne di ballo ne di canto 2 per l’assenza del televoto e 3 per aver perso la diretta. addio al vecchio amici :’(



6. giacomo bartoluccio ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:29

d’accordo con la pagella.
I Telegatti? L’apoteosi dell’autoreferenzialità fininvest/mediaset, spesso con una credibilità imbarazzante
Non se ne sente proprio la mancanza!



7. MisterGrr ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:38

Pagella OK



8. Gah! ha scritto:

2 aprile 2013 alle 15:48

Milly Carlucci ce la sta mettendo tutta. Ma io riporto le sue parole (dal suo Twitter):
“Non mi stancheró mai di dire che non c’è nessuna sfida con Amici. Registrata o diretta che sia non è affar mio. Amici ormai è un classico,un kolossal che si è consolidato negli anni grazie a un grande lavoro. Noi siamo appena nati,anzi dobbiamo ancora nascere. La sfida è con noi stessi: riuscire ad andare in onda con un programma sperimentale che possa piacere a chi lo guarda”.
Grande Milly!!!



9. Marco89 ha scritto:

2 aprile 2013 alle 16:08

@ Gah: La Carlucci mette le mani avanti ma sa che può vincere, così se sarà lei a trionfare sarà tutto ancora più magggico. Ma non ci credo che lei creda di non poter vincere.



10. matteo quaglia ha scritto:

2 aprile 2013 alle 16:39

il fatto che non avessero voluto dare spoiler sui ragazzi mentre in realta’ quello su renzi l’hanno dato perche’ era un ospite non vi viene in mente??



11. kalinda ha scritto:

2 aprile 2013 alle 18:00

a Sky darei 0 veramente scandalosi con le serie nominate…per fortuna c’è Rai4.



12. Gabriele90 ha scritto:

2 aprile 2013 alle 18:37

Che poi che che caspita di premio è se si conoscono già i vincitori? Non dico di creare una serata come gli Oscar ma delle nomination non sarebbero male. Poi va bè Frizzi non è più adatto alla prima serata.



13. fabolous ha scritto:

2 aprile 2013 alle 21:53

ancora a recriminare su mad man e 30 rock?? sarà la quinta volta che leggo questa lamentela. che poi 30 rock,mamma mia,che tristezza, non mi fa ridere per niente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.