31
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 30 MARZO 2013: INTER-JUVE DOMINA NEL POMERIGGIO (10.58%) E BATTE QUELLI CHE

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 30 marzo, 10.956.181 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10,8% (15% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.391.350 spettatori con il 9,7% di share(12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni. Alle 21, Torino-Napoli, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 881.133 spettatori medi complessivi (3,55% di share e 2.145.333 spettatori unici)*.  Per i canali Cinema, share del 2,50% in prime time. In particolare, il film in prima tv “La memoria del cuore”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 313.398 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,8%. Alle 18.30, il primo posticipo della serata Chievo-Milan, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 981.513 spettatori medi complessivi (4,80% di share e 2.160.851 spettatori unici)*. )**. Alle 20.30, sugli stessi canali del match, il nuovo appuntamento con “Sky Calcio Show” ha raccolto nel complesso 708.478 spettatori medi e 1.468.967 spettatori unici*, Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio – Texas”, dalle 20.30 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 52.051 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 17,3% (23% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, le partite dell’11^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto 2.433.293 spettatori medi complessivi, 3.300.837 spettatori unici* e il 13,92% di share: in particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati il derby d’Italia Inter-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto in media 1.846.053 spettatori complessivi e 2.728.600 spettatori unici (con il 10,58% di share)*, e Palermo-Roma, su Sky Calcio 2 HD, che ha raccolto davanti alla tv 157.797 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, è stato seguito da 254.292 spettatori medi*. Il pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio HD dal 251 al 258, è stato visto in media da 676.090 spettatori complessivi e 2.207.278 spettatori unici (con il 3,40% di share)*, mentre il post, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un’audience di 775.129 spettatori medi complessivi e 2.305.563 spettatori unici*, con il 5,03% di share.  Per l’Intrattenimento, l’episodio de “I Simpsons” in onda dalle 11.45 circa su Fox HD/+1/+2 è stato seguito in media da 144.641 spettatori complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,6% (13,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Al termine del posticipo alle 23, sono stati 344.428 gli spettatori medi complessivi* che sono rimasti sintonizzati sugli stessi canali per seguire ”Sky Calcio Show”, mentre “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.30, è stato visto da 104.412 spettatori medi complessivi*. Da segnalare l’undicesimo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal Minds”, dalle 23.35 circa su Fox Crime HD/+1/+2, seguito in media da 111.135 spettatori complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.380.572 spettatori unici*. In particolare, sono stati 175.069 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 15.40 circa. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.594.399 spettatori unici*.  In particolare, sono stati 334.000 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 13.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.