31
marzo

ZELIG: ANNA VALLE SI CANDIDA AL FIANCO DI BISIO

Anna Valle

Da Michelle Hunziker a Paola Cortellesi, passando per quella che, almeno personalmente, ha convinto di più, vale a dire Vanessa Incontrada. Grandi donne dello spettacolo hanno affiancato fino allo scorso anno Claudio Bisio alla conduzione di Zelig, il teatro comico più famoso della tv italiana, prima che il conduttore decidesse la “ritirata”.

Al suo posto, come noto, è arrivato il Mago Forest, insieme a Teresa Mannino. Sono loro – ogni lunedì, in prima serata su Canale 5 – i nuovi padroni di teatro di Zelig; lodevole lo sforzo, non un granché la resa: nove puntate finora trasmesse, che valgono all’ammiraglia del Biscione un lunedì intorno al 15% di share medio. Ma, numeri a parte, sono in molti a sperare che Bisio possa tornare a guidare il carrozzone di comici; anzi, c’è chi si candida al suo fianco (e non è certo una qualunque). Lei è Anna Valle:

Farei la conduttrice solo se fossi affiancata da un grande – ha dichiarato l’attrice in un’intervista a Libero – Non so, per esempio andrei a Zelig solo se fossi in coppia con uno come Claudio Bisio.

Bisio-Valle a Zelig: secondo voi è una coppia che può funzionare? L’attrice, in attesa di una chiamata dal mondo del cinema, continua a macinare fiction (domani e martedì sarà su Rai 1 con la miniserie Barabba, dove interpreta il ruolo della moglie di Ponzio Pilato) e successo in tv. E proprio per questo non esclude di “prestare” il proprio volto anche per uno show… che non sia, però, un reality:

“Lo vedo come un’esperienza molto lontana dal mio modo di essere. Una cosa che non mi appartiene”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Bianca Balti Zelig
ZELIG 2014: LE COPPIE DI CONDUTTORI E GLI OSPITI DELLA NUOVA EDIZIONE


Zelig - Virginia Raffaele sarà la nuova conduttrice?
ZELIG 2014: IN ARRIVO VIRGINIA RAFFAELE?


Bisio e Cortellesi annunciano l'addio a Zelig
CLAUDIO BISIO E PAOLA CORTELLESI LASCIANO ZELIG

6 Commenti dei lettori »

1. Giorgia ha scritto:

31 marzo 2013 alle 13:43

La migliore conduttrice di zelig secondo me è stata la Hunziker la meno adatta, invece, è stata la Cortellesi….la Valle è una brava attrice ma sinceramente come conduttrice di un programma comico non ce la vedo proprio, non ha il brio e la solarità che questo genere di programmi richiedono…



2. Dasmix ha scritto:

31 marzo 2013 alle 14:09

Uhm difficile da dire.. Secondo me come dice Giorgia non ha proprio il brio di uno spettacolo comico, forse perchè siamo abituati a vederla a fare la santa o la monaca nelle fiction?! Ahahahah

Comunque sia il duo Incontrada – Bisio non lo batte nessuno! C’era da pisciarsi sotto dal ridere. Ahahaha

Ancora un augurio di Buona Pasqua a tutti! :)



3. marcko ha scritto:

31 marzo 2013 alle 14:46

pur avendo fatto una sola edizione la coppia ke secondo me è stata la migliore fu hunziker- bisio..
poi anna valle tolto il suo bellissimo sorriso, non ha nulla ke possa reggere uno show comico, è talmente rigida è fredda ke gelerebbe la platea……



4. Marco89 ha scritto:

31 marzo 2013 alle 17:53

Buonasera e Buona Pasqua a tutti!
Meravigliosa Anna Valle, magica e divina oltre che bellissima, la più bella Miss che abbiamo avuto. Come attrice credo non sia nemmeno il caso di parlarne, è strepitosa anche se la vorrei vedere in una parte malefica.
Riguardo Zelig mah, sulla carta non si direbbe adatta ma mai dire mai…certo, l’ ho vista ai premi Campiello con Baudo ed era molto sulle sue, ma ripeto, mai dire mai…



5. Peppe93 ha scritto:

31 marzo 2013 alle 19:58

L’idea mi piace. Anche per far vedere la Valle in una veste più leggera.



6. emanuele ha scritto:

1 aprile 2013 alle 00:32

Anna Valle secondo me è un’ attrice molto valida….per cui preferirei continuasse con la recitazione!….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.