30
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2013. SU RAI1 LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO, RAI3 OMAGGIA JANNACCI

La principessa e il ranocchio

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: La principessa e il ranocchio

Film del 2009 di Ron Clements e John Musker. Trama: una commedia d’animazione ambienta tra le mistiche paludi della Louisiana. Tiana, una bambina di colore, vive a New Orleans, nel periodo d’oro del jazz; ha un sogno in comune con il padre: aprire un ristorante. Ma Tiana cresce ed il padre muore prima che il sogno si sia realizzato. Un giorno arriva in città il principe Naveen in cerca di un finanziamento o, meglio ancora, di una ricca ragazza da sposare.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: Un delitto illuminante – Incontri ravvicinati di tipo omicida)

1^ep: Mentre indagano sull’omicidio di un operaio, Castle e Beckett portano alla luce anche il rapimento di un ragazzo. La squadra cerca allora di comprendere i motivi del rapimento per salvare la vita del ragazzo… 2^ep: Il rapimento alieno è l’ultima teoria di Castle per spiegare la morte di un astrofisico. A complicare le cose, un agente del Governo interviene per bloccare le indagini…

Rai3, ore 21.30: Vengo anch’io – Ovvero Enzo Jannacci

Per omaggiare il cantautore scomparso Rai3 ripropone lo speciale Che Tempo Che Fa del dicembre 2011.

Canale5, ore 21.10: Il viaggio di Italia’s got talent

Ancora una carrellata con i momenti più emozionanti e divertenti dell’edizione 2013 del talent show del Biscione.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e l’ordine della Fenice

Film del 2007 di David Yates con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. Trama: Durante le vacanze estive, due Dissennatori attaccano Harry Potter insieme a suo cugino Dudley Dursley. Harry dovrà presentarsi al Ministero della Magia per un’udienza disciplinare e rischia di essere espulso da Hogwarts. L’accusa è di aver usato un incantesimo per difendersi. Trasferitosi per il resto dell’estate a casa di Sirius Black, al numero 12 di Grimmauld Place a Londra, scopre che…

Rete4, ore 21.10: Il re dei re

Film del 1961 di Nicholas Ray con Viveca Lindfors, Robert Ryan, Harry Guardino, Hurd Hatfield, Jeffrey Hunter. Trama: Gesù nasce durante una situazione particolarmente travagliata a causa della spietata dominazione romana sul territorio di Giudea. Viene narrata la sua vita passando per la strage degli innocenti perpetrata da Erode, la predicazione fino alla crocefissione e alla resurrezione.

La7, ore 21.10: Il cardinale

Film del 1963 di Otto Preminger e interpretato da Tom Tryon, Carol Lynley, Dorothy Gish, Maggie McNamara. Trama: Un giovane sacerdote torna nella sua città natale, Boston. Entra in crisi, ma un cardinale cerca di aiutarlo. Inviato a Vienna per insegnare, conosce una studentessa, che si innamora di lui. Assiste impotente all’entrata dei nazisti in Austria e alle persecuzioni degli ebrei, ma non demorde.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: La rivale

Film del 200 di Douglas Jackson con Tracy Nelson, Heather Tom, Linden Ashby. Trama: Non potendo avere figli, Alice si accorda con una donna affinchè le faccia da madre. Man mano che la gravidanza procede, cresce in lei l’ossessione che il marito possa tradirla con colei che sta per dargli un figlio e questo la porta a maturare un folle piano…

Rai Movie, ore 21.15: Vittime di guerra

Film del 1989 di Brian De Palma con Michael J. Fox, Sean Penn, John Leguizamo. Trama: Eriksson, soldato americano distaccato nel Vietnam, cerca di impedire lo stupro di gruppo e il successivo omicidio di una donna del luogo, compiuto da alcuni suoi commilitoni. Non riuscendovi, decide allora di denunciare i violentatori, attirando su di se’ giudizi contrastanti e polarizzati dai suoi stessi compagni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

30 marzo 2013 alle 14:52

Stasera su Rai 3 verrà riproposto lo speciale Enzo Jannacci di “Che tempo che fa”.



2. Giorgione ha scritto:

30 marzo 2013 alle 14:57

“La principessa e il ranocchio” (Rai 1) anche in HD sul canale 501 del DTT e 101 di TivùSat.



3. maxhunter65 ha scritto:

30 marzo 2013 alle 19:55

Stavo leggendo che grandi nomi ci saranno come ospiti alla prima del serale di Amici : Fabri Fibra, Gianna Nannini, Marco Mengoni e Gino Paoli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.