3
aprile

CHE DIO CI AIUTI 2: DOMANI IL GRAN FINALE

Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti 2

Domani sera alle 21,10 su Rai1 andranno in onda gli ultimi due episodi di Che Dio ci aiuti 2, la fortunata fiction, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, che si appresta a chiudere un’edizione trionfale. Gli ascolti, infatti, hanno sorriso alla serie di Viale Mazzini al punto da spingere la rete a proporre da giovedì 11 aprile, sempre in prima serata su Rai1, le repliche della prima stagione.

Ma vediamo insieme le trame di quest’ultimo appuntamento. Nel primo episodio, intitolato Tutti i battiti del mio cuore, finalmente viene trovato un cuore nuovo per Emilio. Per essere ritenuto idoneo al trapianto il ragazzo viene sottoposto ad una serie di esami clinici. Margherita, però, scopre che Emilio non ha i valori per ottenere il cuore nuovo e decide di cambiare il referto, usando anche il suo rapporto con Limbiati. Ma suor Angela la chiamerà a confrontarsi con la sua coscienza.

Intanto Guido, scioccato dalla rivelazione di suor Angela circa le bugie su Paolo Marino, il vero padre di Davide, ha ormai deciso di accettare la sua nuova cattedra a Berlino ed è in partenza. Azzurra e Giannandrea sono pronti a sposarsi per poter adottare Davide che però ha un piano per far rimanere Guido. Ma un arrivo imprevisto cambia le sorti di tutti.

Nel secondo ed ultimo episodio dal titolo Il vero padre, Chiara, ormai rotto il fidanzamento con Riccardo e sicura della sua scelta di farsi suora, lo rivela al padre. Il rettore Alfieri reagisce però scagliandosi come una furia contro suor Angela, minacciando di far chiudere il convento. Inizia, così, a ricorrere a tutte le armi possibili e convince Nina ad aiutarlo. Intanto Paolo Marino è stato presentato a Davide come amico della madre, i due familiarizzano, sotto lo sguardo geloso di Guido. Azzurra, il professore e la suora scopriranno che il vero padre di Davide ha molto da nascondere e rischia di far passare guai seri a tutto il convento. Spetterà a Guido prendere la decisione finale sulle sorti di Davide.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

1 Commento dei lettori »

1. lamberta ha scritto:

4 aprile 2013 alle 23:49

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!Che dio ci aiuti2 è stato veramente emozionante,interessante,avvincente….insomma Superlativo!!!!!!!!!!!Speriamo ci sia la nuova serie per la prossima stagione,magari con la straordinaria Elena Sofia Ricci,Francesca Chillemi e la continuazione della sua bellissima storia d’amore con “Guido” e il piccolo e adorabile “Davide”,ne vale la pena portare avanti l’alto valore dell’amore in famiglia….buon lavoro!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.