29
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 28 MARZO 2013: CSI IL PIU’ VISTO CON 364.000 SPETTATORI

CSI - 13^ stagione

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 28 marzo, 10.082.342 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.782.280 spettatori con il 6,5% di share (8,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per l’Intrattenimento, il quarto episodio della tredicesima stagione di “Csi – Scena del crimine”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 364.278 spettatori medi complessivi*, mentre l’appuntamento con la sesta stagione di “Cold Case”, dalle 20.05 circa sugli stessi canali, è stato seguito in media da 161.949 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il settimo episodio della nona stagione di “Ncis”, dalle 21.55 sempre su Fox Crime HD/+1/+2, visto da 159.773 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, la prima tv del film “Chef”, trasmessa dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto nel complesso 313.743 spettatori medi*, mentre “Matrix Revolutions”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto da 101.173 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, in evidenza il match della tredicesima giornata di ritorno della Serie Bwin Bari-Livorno, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto in media da 107.608 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%. La puntata della quinta stagione di “How I met your mother”, in onda dalle 18.45 circa su Fox HD/+1/+2, seguita nel complesso da 150.387 spettatori medi*.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,7%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 13.25 circa su History HD/+1, è stato seguito in media da 80.039 spettatori complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,3% (9,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS - Nell’intera giornata, sono stati 2.927.292 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare, l’edizione in onda dalle 19 circa ha totalizzato un ascolto medio di 265 mila spettatori*, mentre l’edizione Economia delle 18.35 è stata seguita da 207 mila spettatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,32 2,29 3,02 2,74 3,53 3,09 3,43 3,92
Totale editore FOX 1,52 0,55 1,57 1,20 1,64 1,53 1,63 1,68
Totale editore Disney 0,76 1,00 2,36 0,82 1,15 0,64 0,49 0,16
Totale editore Discovery 2,96 2,36 3,92 2,77 3,62 2,35 1,69 3,77
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,23 0,43 0,30 0,46 0,20 0,15 0,16
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,10 0,06 0,11 0,11 0,14 0,11 0,06 0,13
Totale editore MTV-VIACOM 1,06 1,41 1,66 1,06 1,43 0,88 0,62 1,11
Totale editore EUROSPORT 0,06 0,01 0,06 0,06 0,10 0,02 0,03 0,11
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,33 0,15 0,27 0,19 0,42 0,36 0,25 0,52
Totale editore JIM JAM 0,02 0,01 0,08 0,01 0,03 0,04 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,02 0,00 0,01 0,03 0,00 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,25 0,20 0,64 0,27 0,35 0,28 0,19 0,08
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,22 1,96 3,69 2,53 2,61 1,62 1,20 2,51
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,01
Totale editore AXN 0,10 0,07 0,17 0,05 0,11 0,12 0,04 0,13
Totale editore DE AGOSTINI 0,80 1,11 2,81 0,79 0,93 0,69 0,46 0,37
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,08 0,12 0,02 0,05 0,07 0,03 0,01
Tg Norba 24 0,10 0,49 0,01 0,29 0,01 0,08 0,01 0,01
Altri editori SAT 2,04 2,44 5,08 1,04 2,08 3,23 1,29 1,43
ALTRE SATELLITARI 0,72 0,95 0,91 0,49 0,82 0,81 0,64 0,72

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.