28
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 27 MARZO 2013: 220.000 SPETTATORI PER SETTE ANIME

Il film Sette anime

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 27 marzo, 9.507.220 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.116.964 spettatori con il 7,7% di share (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Cinema, share del 2,59% in prima serata. In particolare, il film “Sette Anime”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato seguito da 220.609 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Viaggio nell’isola misteriosa”, in onda dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 166.163 spettatori. Per l’Intrattenimento, da segnalare i primi due episodi dell’undicesima stagione di “Law & Order Svu”, su Fox Crime HD/+1/+2: l’appuntamento in onda dalle 21 ha raccolto 186.645 spettatori medi complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.50 è stato seguito nel complesso da 225.279 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**. L’episodio di “The Big Bang Theory”, in onda dalle 18.15 circa su Fox HD/+1/+2, visto da 191.774 spettatori medi complessivi*.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,8%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. I nuovi passaggi del film “Hankock”, dalle 15.40 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 22.50 su Sky Cinema+24 HD, che hanno totalizzato un ascolto cumulato di 120.660 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Demolitori d’azzardo”, in onda dalle 22.50 su National Geographic Channel HD/+1, è stata seguito in media da 58.336 spettatori complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 1.315.097 spettatori unici*, mentre sono stati 2.695.604 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. Da segnalare l’edizione dalle 20.30, vista da 115 mila spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il terzo episodio della tredicesima stagione di “CSI-Scena del Crimine”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 649.258 spettatori, di cui 120.714 in ascolto differito, pari al 18,6% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,13 2,30 2,67 2,82 3,85 2,32 3,29 3,85
Totale editore FOX 1,63 0,58 1,37 0,92 1,71 1,64 1,58 2,33
Totale editore Disney 0,56 1,00 0,79 0,35 0,86 0,77 0,54 0,23
Totale editore Discovery 2,84 1,87 2,05 2,09 3,09 2,27 2,27 5,12
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,31 0,35 0,25 0,38 0,31 0,09 0,14
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,02 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,12 0,16 0,17 0,09 0,13 0,09 0,09 0,18
Totale editore MTV-VIACOM 1,18 1,10 1,16 0,96 1,53 1,07 1,15 1,37
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,04 0,04 0,05 0,10 0,05 0,00 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,36 0,30 0,30 0,17 0,32 0,19 0,33 0,71
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,05 0,01 0,01 0,04 0,03 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,25 0,32 0,16 0,18 0,29 0,44 0,29 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,25 1,36 1,68 2,01 2,85 2,00 2,09 2,63
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore AXN 0,15 0,08 0,16 0,10 0,16 0,10 0,20 0,20
Totale editore DE AGOSTINI 0,77 1,24 1,85 0,95 1,01 0,72 0,47 0,41
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,02 0,09 0,07 0,10 0,09 0,02 0,01
Tg Norba 24 0,09 0,55 0,03 0,30 0,01 0,01 0,02 0,01
Altri editori SAT 1,58 2,33 3,62 0,77 1,47 2,43 1,03 1,28
ALTRE SATELLITARI 0,79 0,74 1,10 0,57 0,82 0,58 0,89 0,90

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.