28
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 MARZO 2013. LE BLIND AUDITIONS DI THE VOICE AL CAPOLINEA

The Voice of Italy - I coach

The Voice of Italy - I coach

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci Aiuti 2

E’ mia figlia: arriva in convento una coppia di amici di Guido, Armando e Giovanna. Il marito però confida a Guido di sospettare un tradimento della moglie incinta e suor Angela si interessa subito del caso. La suora scopre così che il segreto di Giovanna è ben più terribile. Intanto Guido si lega sempre più a Davide sino ad arrivare a fare a pugni per lui. Nina, invece, conosce un affascinante motociclista, Sergio, mentre Margherita inizia di nuovo a uscire con Limbiali e consolida la sua amicizia con l’atleta cardiopatico Emilio. Maledetto San Valentino: Nina si trova a dover difendere Sergio dall’accusa di rapina a mano armata. Il ragazzo la convince della sua innocenza e tra i due inizia una passionale storia d’amore. La ragazza si lascia andare al nuovo sentimento, correndo il rischio di essere ingannata. Intanto al convento si festeggia San Valentino: Davide organizza una cena romantica tra Azzurra e Guido dai risvolti imprevisti. Margherita, depressa, resiste alla corte di Emilio. Chiara, invece, confessa a suor Angela di volersi fare suora…

Rai2, ore 21.05: The Voice of Italy - Blind Auditions

Con la puntata di questa sera si conclude la fase delle “blind auditions”, i debutti al buio con i quali i coach di “The Voice of Italy”,Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, completeranno le loro quattro squadre di 16 voci, per un totale di 64, scelte senza conoscere l’aspetto, l’età e il look. In questa fase di prima selezione ha contato solo la voce, quella che trionferà il 30 maggio nella puntata finale. Il format televisivo di successo mondiale, realizzato da Rai2 in collaborazione con Toro Produzioni, prevede che nella serata di domani si scelgano le ultime 16 voci. Infatti, per comporre i quattro team mancano ancora sei concorrenti al coach Riccardo Cocciante, quattro alla coach Raffaella Carrà, e tre sia a Noemi e sia a Piero Pelù.

Rai3, ore 21.10: Il marito

Film in bianco e nero di genere commedia della durata di 82 min. diretto da Nanni Loy, Fernando Palacios, Gianni Puccini e interpretato da Alberto Sordi, Aurora Bautista, Luigi Tosi. Trama: Un semplice costruttore, sottomesso ed umiliato dalla moglie e dalla suocera, pensa di liberarsi e riacquistare il rispetto degli altri diventando un vero capitalista del mattone: l’impresa, però, non è facile…

Canale5, ore 21.10: Immaturi

Film di genere commedia della durata di 108 min. diretto da Paolo Genovese e interpretato da Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Ricky Memphis, Ambra Angiolini, Anita Caprioli, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu. Trama: Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca sono sei trentottenni con una cosa in comune: vent’anni fa erano compagni di scuola, ma, soprattutto, erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Quando il Ministero della Pubblica Istruzione annulla il loro esame di maturità costringendoli a rifarlo – pena l’annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti – è l’occasione per ognuno di loro di rivedere l’amico e riformare il vecchio gruppo, almeno per qualche giorno. Di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga in più e qualche capello di meno, con la voglia di risentire il sapore della giovinezza e la consapevolezza, più o meno profonda, che quel periodo sia passato.

Italia1, ore 21.10: The Departed – Il bene e il male

Film di genere drammatico, poliziesco della durata di 149 min. diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen. Trama: Sono passati diversi anni da quando un boss della mafia irlandese ha spedito un suo giovane protetto nei ranghi della polizia, a fare da infiltrato. Più o meno contemporaneamente, un giovane poliziotto era passato dall’altra parte della barricata, con lo scopo di incastrare l’associazione a delinquere. I due finiranno col fronteggiarsi…

Rete4, ore 21.10: The Closer - (7×16 – 7×17)

Testimone ostile: Brenda è convinta di riuscire a chiudere un caso, fino a quando le indagini la portano a un punto in cui rischia di perdere il caso e amareggiare il nuovo assistente della procura. Bonnie e Clyde: Provenza sta cercando di aiutare la sua ex moglie a riavere il suo anello nuziale dopo che lei lo ha venduto a un acquirente d’oro dalla pessima reputazione.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Ancora qua

Ospiti Laura Puppato, Nunzia de Girolamo, Vittorio Sgarbi e Massimo Cacciari.

Rai4, ore 21.10: Danika

Film di genere drammatico, horror, thriller della durata di 79 min. diretto da Ariel Vromen e interpretato da Marisa Tomei, Hannah Marks, Guy Camilleri, Akuyoe Graham. Trama: Danika è una giovane madre iperprotettiva, sposata con Randy, un uomo di successo, al quale ha dato tre figli, Kurt e Lauren, due adolescenti e il piccolo Brian. Da quando suo marito l’ha tradita con una babysitter, Danika ha perso la fiducia in lui e inizia ad essere tormentata da terrificanti incubi notturni, e catastrofiche visioni diurne. Nonostante sia seguita da una psichiatra, Danika inizia a perdere il controllo sulla propria vita, e questo inevitabilmente porterà lei e la sua famiglia alla tragedia.

La5, ore 21.10: The Mexican

Film di genere romantico della durata di 123 min. diretto da Gore Verbinski e interpretato da Brad Pitt, Julia Roberts, James Gandolfini. Trama: Jerry Welbach è uno scippatore da quattro soldi a cui vengono impartiti due ultimatum: dal capo della sua banda, che lo costringe a recarsi in Messico per recuperare un’antica preziosissima pistola nota con l’appellativo di “The Mexican”, pena drastiche conseguenze; e dalla fidanzata Samantha, a cui promette di cambiare vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.