28
marzo

DM LIVE24: 28 MARZO 2013. LA PARODINA TORNA A MEDIASET?, BISIO SALE IN CATTEDRA SU CIELO

Claudio Bisio - Iulm

Claudio Bisio - Iulm

>>> Dal Diario di ieri…

  • Benedetta Parodi torna a Mediaset?

tinina ha scritto alle 15:06

Clamorosa trattativa tra Mediaset e La7. Oggetto: Benedetta Parodi. L’ex giornalista di Studio Aperto, poi reinventatasi cuoca provetta con Cotto e mangiato, oggi è una star su La7 con I menù di Benedetta. Ma la nuova gestione di Urbano Cairo ha come obiettivo l’abbassamento dei costi e la Parodi… costicchia. Così Mediaset starebbe preparando il suo ritorno. (Fonte Leggo.it)

  • Claudio Bisio su Cielo

A lezione da Claudio Bisio: per un giorno l’attore milanese sale in cattedra all’Università IULM di Milano per una divertente lezione-intervista condotta dal critico cinematografico Gianni Canova. Una produzione Sky Cinema in onda in esclusiva free su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) sabato 30 marzo alle ore 21.30.



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si que Vales - De Filippi e Totti
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2014. CONTI LANCIA LA FICTION SBAGLIATA – “TALENTO” BANDITO DA TU SI QUE VALES – IGT, MATANO E BISIO: ECCO COSA CERCANO


Good Day Cafè - Benedetta Parodi
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2014. BENEDETTA PARODI CUCINA PER GOOD DAY CAFE’ – AMORE OGGI IN PRIMA TV SU CIELO – WILD MENU’ SU FOCUS


Benedetta Parodi - Amici - Real Time
DM LIVE24: 9 APRILE 2014. BENEDETTA PARODI NEL DAY TIME DI AMICI SU REAL TIME


Alessandra Spisni
DMLIVE24: 26 OTTOBRE 2013. LA SPISNI E SANTA LIBERATA, BENEDETTA PARODI A LA PROVA DEL CUOCO

12 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

28 marzo 2013 alle 10:18

Me lo auguro per benedetta…la7 anche se in molti vogliono nasconderlo è in pessime acque..meglio fuggire prima che la nave affondi… a mediaset potrebbe riportare cotto e mangiato e fare lo slot 18.30-19.30 su Italia 1 prima di Studio Aperto!



2. tania ha scritto:

28 marzo 2013 alle 10:28

‘LA VITA IN DIRETTA’ CAMBIA: VIA LIORNI
E LA VENIER. IN POLE PAOLA PEREGO

Sembra che “La vita in diretta” cambierà conduttori e al timone del programma Rai non ci saranno nella prossima stagione Mara Venier e Marco Liorni. A dare la notizia “Oggi” secondo cui “Il prossimo anno Mara Venier e Marco Liorni non condurranno La Vita in diretta (Rai 1). A chi, su Twitter, chiedeva lumi, il marito di Mara, Nicola Carraro cinguettava: «Nella vita non c’è solo la tv, fortunatamente noi abbiamo altro. Ne vedrete delle belle». «Molte cose sono in via di cambiamento, ciò che oggi sembra essere in un modo non vuol dire che lo sarà», ci risponde invece Lucio Presta, agente di Mara. Ma cosa c’è dietro?”.
A mettere i bastoni fra le ruote sarebbe il nuoco dg della rete di Stato, Antonio Gubitosi che “avrebbe deciso a causa «della distanza tra lo stile della Venier e il suo». E perché anche Liorni? «Per non farla sembrare un’epurazione ad personam ma un rinnovamento. Il capostruttura di Rai 1 Daniel Toaff ha provato invano a difenderli. È cambiata l’aria», dicono. Il riferimento è a un supposto “duello” tra Presta e Beppe Caschetto, agente vicino al centrosinistra.
Pronti naturalmente i sostituti: “sarebbero Miriam Leone (scuderia Caschetto) e Paola Perego in Presta, previo test a giugno. Al posto di Liorni, invece, si fanno i nomi di Attilio Romita del Tg1, candidato anche alla direzione del Tg Regionale della Puglia, e di Gerardo Greco, neo-conduttore di Agorà (Rai 3). Quel che per ora pare certo è che le voci che davano la Venier in arrivo a Domenica In erano infondate.( fonte Oggi)



3. tinina ha scritto:

28 marzo 2013 alle 12:34

Mi dispiace molto per Liorni, un vero signore. La Venier aveva iniziato in punta di piedi ma poi ha svaccato non poco!



4. Groove ha scritto:

28 marzo 2013 alle 13:00

Sarei molto contento se Benedetta Parodi tornasse a Mediaset. Penso che sarebbe perfetto se la mettessero alla conduzione di un programma culinario la mattina su Canale 5, magari per rimpiazzare Forum,che visto i risultati che sta facendo ha bisogno di prendersi un lungo periodo di riposo (o magari dovrebbe essere spostato di nuovo su Rete 4). Secondo me dovrebbe tornare anche Cristina Parodi a Mediaset: ormai Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso non sono più credibili e gli ascolti stanno andando a farsi benedire,quindi secondo me dovrebbero fare condurre un nuovo contenitore pomeridiano a Cristina Parodi,oppure farle condurre di nuovo Verissimo ma con la sua vecchia formula, quella che portò al successo il programma.



5. pig ha scritto:

28 marzo 2013 alle 13:11

Se la Parodina torna a mediaset vuol dire che per lei hanno pensato il mezzogiorno di Canale 5, altri spazi non ce ne sono. E forum di certo non lo riconfermeranno



6. Phaeton ha scritto:

28 marzo 2013 alle 13:51

Per la Parodi non mi sembra così semplice, non so quanto il suo ritorno possa essere gradito a studio aperto… Per il mezzogiorno di canale 5 non è facile, la sfida con la Clerici con un programma simile è molto difficile, il programma della Parodi su La7 non ha convinto ed è un programma che alla lunga non so se regge…lo dico da fedelissimo telespettatore :)



7. tania ha scritto:

28 marzo 2013 alle 15:26

MATTEO RENZI AD ‘AMICI’: SARÀ OSPITE
ALL’ESORDIO DEL SERALE DELLA DE FILIPPI

Matteo Renzi sarà con tutta probabilità ospite dell’esordio del serale di Amici. Secondo un tweet di Paolo Calvani, responsabile comunicazione Mediaset, il sindaco di Firenze andrà «in un noto programma tv di intrattenimento di prima serata».
Calvani non lo dice ma il programma dovrebbe proprio essere il serale di Amici di Maria De Filippi, che debutterà sabato 6 su Canale 5. Anche perchè altri show di intrattenimento nel prime time di Mediaset al momento non ce ne sono. ( tweet di Paolo Calvani)



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

28 marzo 2013 alle 16:37

C’è UN CAMBIAMENTO PER GLI OSPITI:

C’è Gino Paoli, come tra virgolette rimpiazzo di Nesli che ha avuto dei problemi quindi non potrà essere in puntata!
Quindi gli ospiti complessivi saranno QUATTRO..
Per i Blu: GINO PAOLI E MARCO MENGONI
Per i bianchi: FABRI FIBRA E GIANNA NANNINI (fonte :pag.ufficiale di Moreno Donadoni dei bianchi su FB)



9. lu85 ha scritto:

28 marzo 2013 alle 16:45

#7 e non solo. Pare che in ogni puntata ci sarà un ospite importante, con cui Maria e i ragazzi faranno un’intervista speciale..



10. Francesco ha scritto:

28 marzo 2013 alle 16:59

Il 30 ci sarà la prima registrazione del serale di Amici ke andrà in onda sabato 6 aprile.
Tra gli ospiti della prima puntata del serale: Gianna Nannini, Fabri Fibra, Gino Paoli, Matteo Renzi



11. tinina ha scritto:

28 marzo 2013 alle 17:43

Ma Matteo Renzi che cazzo (scusate il francesismo) ci a a fare ad Amici?



12. tinina ha scritto:

28 marzo 2013 alle 17:44

* va a fare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.