26
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MARZO 2013. MALTA VS ITALIA O DONNE IN GIOCO?

Gigi Buffon

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Calcio – Malta vs Italia (Qualificazioni Mondiali 2014)

Dopo lo spettacolare pareggio nell’amichevole contro il Brasile, l’Italia di Cesare Prandelli torna a fare sul serio contro Malta nell’incontro di qualificazione ai prossimi Mondiali 2014. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Rai2, ore 21.05: Pretty Princess

Film del 2001 di Garry Marshall con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, Heather Matarazzo. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: La timida adoscelente Mia Thermopolis scopre improvvisamente di essere una principessa, erede di un piccolo principato europeo. Per farla diventare regina, però, la severa nonna, la regina Clarisse, vorrebbe che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l’attende. La giovane si trova costretta a compiere una serie di scelte difficili.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Le incertezze dell’economia tengono l’Europa col fiato sospeso. In Italia alla crisi si aggiungono le incertezze della politica. Avremo un governo? Quando? Fatto da chi? E soprattutto: per fare che cosa? Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, il viceministro del lavoro Michel Martone, l’economista Dominick Salvatore, l’economista ed esperta di diritto Lidia Undiemi, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Donne in Gioco (Prima puntata)

Olivia Cosmo, giovane donna in difficile equilibrio tra i ruoli di poliziotta, moglie e madre, inizia un’indagine sul gioco d’azzardo che finirà per mettere in crisi i suoi rapporti con il marito, la figlia e il suo capo. Olivia è una donna forte, ma non rimane insensibile al fascino del gioco.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura (Nona puntata)

Nuovo appuntamento stagionale con Fiammetta Cicogna, che ci mostrerà video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.

Rete4, ore 21.10: Tierra de Lobos 2 – L’amore e il coraggio (Terza puntata)

Amore e guerra: L’esercito ha circondato il villaggio ed il comandante Ugarte sta imponendo un clima di dittatura, cercando di scoprire chi abbia fatto saltare la polveriera. Lobo chiede aiuto al sindaco e gli dà un ultimatum: o con lui o senza di lui. Cesar dimostra a Lobo di avere denaro a sufficienza per ripagare il debito che il villaggio ha con lui e si ritiene già il signore di Tierra de Lobos.

La7, ore 21.10: Assassinio al galappatoio

Film del 1963 di George Pollock con Margaret Rutherford, Stringer Davis, Robert Morley, Flora Robson. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 81 minuti. Trama: Quando il ricco signor Enderby muore, i suoi parenti non sembrano affatti disperati e nessuno di loro pensa a un omicidio. Mentre Miss Marple è impegnata a indagare sul caso, viene uccisa anche la zia del defunto.

Rai4, ore 21.10: L’ombra del sospetto

Film del 2008 di Richard Eyre con Antonio Banderas, Abigail Canton, Amanda Drew, Romola Garai. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Un marito inizia a sospettare l’esistenza di un altro uomo nella vita della moglie e si mette sulle tracce del suo rivale.

Cielo, ore 21.05: MasterChef Italia 2 (Seconda puntata)

Continua la fase di selezioni. Sono rimasti in gara 40 aspiranti chef, ma i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco consegneranno solo 18 grembiuli. L’Hangar è la fase più difficile. E al termine della maratona conosceremo i nomi dei 18 concorrenti di questa stagione. Inoltre, inizia la gara ai fornelli alla ricerca del secondo MasterChef italiano, e inizia il viaggio per i 18 aspiranti chef. La prima prova è la Mystery Box, che svelerà 10 ingredienti. Cosa dovranno cucinare? Chi vincerà la prima sfida della nuova stagione e guadagnerà un vantaggio per affrontare l’Invention Test?

La5, ore 21.10: Funny money – Come far soldi senza lavorare

Film del 1997 di Donald Petrie con Whoopi Goldberg, Dianne Wiest, Eli Wallach, Tim Daly. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Laurel, consulente finanziaria a Wall Street, di fronte all’ennesimo rifiuto di promozione a favore di un collega maschio, decide di licenziarsi e di mettersi in proprio. Tuttavia gli affari vanno male, ed allora Laurel, consigliata anche dall’amica Sally, si inventa un partner d’affari, il leggendario Robert S. Cutty.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.