26
marzo

DON MATTEO 9: GIORGIA SURINA E ANDRES GIL NEL CAST. FUORI LA FIGLIA, ARRIVA LA NIPOTE DEL MARESCIALLO

Giorgia Surina

Fervono i preparativi per la nona stagione di una delle fiction più fortunate e longeve degli ultimi anni che, presumibilmente in autunno, tornerà a far compagnia agli spettatori di Rai1 a distanza di due anni dalla messa in onda in prima tv dell’ottavo ciclo di episodi. Stiamo parlando, ovviamente, di Don Matteo le cui riprese inizieranno il 2 aprile in Umbria - precisamente a Spoleto dove il set della serie tv si sposterà dopo anni di onorato servizio in quel di Gubbio – e saranno caratterizzate dall’ingresso di new entry davvero interessanti.

Il primo nuovo acquisto della fiction targata Lux Vide sarà il vincitore di Ballando con le Stelle 2012 e secondo classificato della prima edizione di Pechino Express Andrès Gil che proprio stanotte via twitter ha annunciato la propria partecipazione a Don Matteo 9 ottenendo i complimenti e le felicitazioni dell’attivissima Milly Carlucci e dell’ex compagna di reality Anastasia Kuzmina. Il suo ruolo sarà quello di Ettore, un 25enne bello e dannato con tanti problemi da risolvere.

Ad arricchire il tasso estetico della produzione, invece ci penserà Giorgia Surina che interpreterà Bianca detta ‘Bibbi’, pubblico ministero presso il Tribunale del luogo. Secondo Avvenire, che ha dato la notizia dell’ingresso della moglie di Nicolas Vaporidis, alle riprese della nona stagione di Don Matteo parteciperà anche un altro personaggio femminile.

Si tratta di Nadir Caselli, al suo primo ruolo importante dopo svariati ruoli minori che l’hanno vista passare da RIS 5 a Tutti per Bruno, Ho sposato uno sbirro 2 e Il Commissario Manara 2. La Caselli sarà Rosalia, nipote del Maresciallo Cecchini “sostituta naturale”, nelle dinamiche e nelle trame di Don Matteo, di Patrizia Cecchini cioè quella Pamela Saino da poco uscita di scena che è stata per sette stagioni l’amatissima figlia del personaggio impersonato da Nino Frassica

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nadir Caselli
DON MATTEO 9: CHI SONO LE NEW ENTRY


Terence Hill e Andrés Gil
DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – 27 MARZO 2014


Don Matteo 9, anticipazioni 27 febbraio 2014
DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 FEBBRAIO 2014


Giorgia-Surina
Giorgia Surina: un nome, tre eventi musicali estivi

2 Commenti dei lettori »

1. dok188 ha scritto:

26 marzo 2013 alle 18:07

ma quando è prevista la messa in onda, già in autunno 2013?



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 marzo 2013 alle 18:09

Io credo che lo vedremo tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.