26
marzo

BOOM! ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MARIA GRAZIA CUCINOTTA E ATTILIO ROMITA COMPLETANO IL CAST

Maria Grazia Cucinotta in Altrimenti ci arrabbiamo

Maria Grazia Cucinotta in Altrimenti ci arrabbiamo

Ne mancano solo due, ma Milly Carlucci si è ben guardata dal rivelarli su Twitter come promesso. E il motivo è presto detto: i due pare non abbiano ancora firmato il contratto che li porterà dritti dritti ad Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo show del sabato sera di Rai1 in partenza il prossimo 6 aprile. Consci delle trattative ancora in corso, noi di DM vi anticipiamo i due nomi che dovrebbero completare il ricco cast: si tratta del giornalista del TG1 Attilio Romita, come vociferato anche da Tv Sorrisi e Canzoni, e udite udite l’attrice Maria Grazia Cucinotta.

Se il giornalista Rai negli show di Milly non manca mai, a sorprendere è l’ingaggio della Cucinotta, nome che già circolava in passato per Ballando con le stelle e che di recente abbiamo visto in tv a Punto su di te. Attrice famosa anche a livello internazionale, regista e produttrice, la Cucinotta è l’ultimo asso nella manica sfoderato da Milly Carlucci (e manca ancora la giuria), che non sentirà la sfida con Amici ma ha tutte le intenzioni di dargli del filo da torcere.

Maria De Filippi, che per il talent show di Canale5 ha schierato una giuria sicuramente di prim’ordine ma, a parer nostro, tutt’altro che idonea nel dispensare giudizi sulle esibizioni di ballo e canto, dovrà dunque vedersela con un cast “da brividi”. Oltre alla Cucinotta e Romita, scenderanno in campo anche Simone Corrente, storico volto di Distretto di Polizia, il conduttore Amadeus, gli attori Gabriele Rossi e Pablo Espinosa, particolarmente noti al pubblico più giovane in quanto protagonisti di Tutti pazzi per amore il primo (qui potete vederlo nudo) e Violetta il secondo, lo chef Gianfranco Vissani, Nino Frassica, Tania Cagnotto, sfilata a Stasera mi tuffo, e Nicoletta Romanoff.

Un cast in grado di convincere un pubblico il più possibile trasversale: questo il chiaro obiettivo di Rai1, intenzionata a sfilare gli spettatori più giovani a Canale5 senza allontanare il suo zoccolo duro. E, visto anche il meccanismo meno interattivo di questa dodicesima edizione di Amici – che prevederà l’intervento del pubblico da casa tramite televoto solo nelle fasi finali del programma -, non è detto che il colpaccio stavolta non gli riesca.



Articoli che potrebbero interessarti


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


nino frassica
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IL CAST SI DELINEA. CI SARA’ NINO FRASSICA


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


Cristian Dondi e Bugo
BOOM! Il cast, la rotta e le novità di Pechino Express 2022

14 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

26 marzo 2013 alle 00:12

Ma chi è il Santo in Paradiso che ha la Carlucci?



2. Peppe93 ha scritto:

26 marzo 2013 alle 00:19

Ottimo cast. Non penso che possa vincere contro Amici, ma sicuramente farà un buon risultato.



3. Daniele Pasquini ha scritto:

26 marzo 2013 alle 00:22

Milly Carlucci ha sempre confezionato dei cast molto interessanti per Ballando. Questo sarebbe stato effettivamente perfetto per la prossima edizione, ma d’altronde bisogna andare incontro alle esigenze della rete. Più che altro manca ancora la giuria, e immagino che le sorprese non siano finite.



4. angelo Favignana ha scritto:

26 marzo 2013 alle 00:47

Bisogna stare attenti …..visto che il pubblico da casa non potrà intervenire da casa con il televoto….un altro problema potrebbe essere il fatto che con l inizio delle belle serate il pubblico giovanile il sabato sera decide di uscire al posto di stare incollato alla tv….
Speriamo cmq che Maria visto i numerosi ospiti possa vincere la sfida del sabato sera come e’ solita fare……



5. Alex93 ha scritto:

26 marzo 2013 alle 00:50

Ma nel cast ben 7 uomini e solo 3 donne?? Mah..



6. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2013 alle 00:52

angelo: perchè dovremmo sperare che vinca Maria. Io spero che vinca il migliore.



7. angelo Favignana ha scritto:

26 marzo 2013 alle 00:55

Esatto…vinca il migliore!!!



8. Fafo1970 ha scritto:

26 marzo 2013 alle 09:39

se la sanguinaria dovesse per sbaglio perdere una puntata organizzerà una rissa in diretta tra la Ferillona e la serva Emma…



9. Max Parigi ha scritto:

26 marzo 2013 alle 10:37

Per quanto riguarda Amici,(lo seguo abitualmente) devo ammettere che la “giuria di qualità” di quest’anno conferma ulteriormente la poca serietà del programma…
La Carlucci per quanto mi sia poco simpatica, devo ammettere che è un’artista con le palle, ha fatto una scelta di nomi-VIP molto scaltra e ha tutte le carte in regola per avere successo anche con questo programma.



10. Candy ha scritto:

26 marzo 2013 alle 11:02

La Carlucci non ha nessun santo in paradiso.

Essendo lei garbata, professionale e mai volgare e facendo programmi sani, non imbarazzanti e trash è normale che riesca a prendere anche nomi grossi nei suoi cast.



11. Fafo1970 ha scritto:

26 marzo 2013 alle 11:50

Ciao Milly…ehm volevo dire Candy!(scherzo)



12. Marco89 ha scritto:

26 marzo 2013 alle 12:42

La Carlucci non è che mi piaccia, Ballando lo seguivo all’ inizio, non è il modello di conduttrice che mi piace. Però almeno sa fare il suo lavoro e ci mette passione. E’ professionale al massimo e di questi tempi non è poco. E’ stata anche l’ unica a cercare di dare una nuova impronta a Miss Italia, tra l’ altro. Riguardo Amici anch’ io starei attento: la differita non gioca a favore di Maria. Vedremo. La sfida potrebbe farsi interessante…



13. mugnezz ha scritto:

26 marzo 2013 alle 13:46

bene bene , soldi pubblici spesi pe un flop annunciato



14. emanuele ha scritto:

26 marzo 2013 alle 20:47

un cast con i fiocchi!……era un cast perfetto per la prossima edizione di Ballando Con le Stelle!….complimenti a Milly!….

sono contento quando inizia un nuovo programma…c’è sempre l’effetto sorpresa che rende tutto più bello!….e devo dire che quest’anno raiuno ha sperimentato abbastanza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.