26
marzo

DM LIVE24: 26 MARZO 2013. ONE DIRECTION TRIONFANO AI KCA, ENZO IACCHETTI: BERSANI, APRI UNA PIADINERIA, NASCE LA ENZO MICCIO ACADEMY

Katy Perry e Big Time Rush | Getty Images for KCA

Katy Perry e Big Time Rush | Getty Images for KCA

>>> Dal Diario di ieri…

  • Iacchetti vota Grillo e consiglia a Bersani di aprire una piadineria

“Ho votato per Beppe Grillo”: a dirlo è Enzo Iacchetti, il popolare conduttore di Striscia la Notizia, che oggi è stato ospite del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’. Oltre ad aver votato Grillo, Iacchetti ha spiegato di aver qualcos’altro in comune con il leader del M5S: “Io sono ‘in linea’ con gli stessi avvocati di Grillo, che sono quelli che mi difendono dalle querele che prendo tutti i giorni”. E della situazione di Bersani, cosa pensa? “Io conosco Pierluigi, ed è una brava persona. Ma non riuscirà a fare questo governo”. Cosa gli consiglierebbe di fare? “Gli dico: Pierluigi, apri una piadineria in zona Piacenza”, ha detto Iacchetti a ‘Un Giorno da Pecora’.

  • One Direction trionfano ai Kids Choice Awards

Si è svolta sabato a Los Angeles in uno scintillante Galan Centre l’annuale edizione dei Kids Choice Awards, l’evento in cui i ragazzi di tutto il mondo celebrano le loro star preferite! In Italia, ancora qualche giorno di attesa, lo show sarà in onda su Nickelodeon (solo su sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo alle 20.30 – e di nuovo sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle 21 – con commenti e piccole curiosità raccolte sul campo solo per i fan italiani, dall’inviata e madrina italiana, la ginnasta Carlotta Ferlito. L’evento sarà un’esperienza televisiva a tutto tondo grazie ad una speciale telecamera a 360 gradi posizionata sul palco. E per i ragazzi italiani una sorpresa in più: durante la messa in onda sarà attiva una competition per aggiudicarsi 2 biglietti per il concerto milanese dei One Direction, Maggio 2013!

  • Non Solo Wedding: nasce la Enzo Miccio Academy

Dopo il successo dei corsi per Wedding Planner, che avviano ogni anno alla professione decine di giovani imprenditori, Enzo Miccio è pronto a lanciarsi in una nuova avventura: nasce la Enzo Miccio Academy. Più che una scuola, un laboratorio creativo dedicato alle professioni più innovative, dal Wedding Planner al Consulente d’immagine e Personal Shopper, dal Make up Artist al Cool Hunter. “Creatività e grande professionalità. Sono le carte giuste per emergere in un mercato sovraffollato” afferma Enzo. “Ho così deciso di aprire una scuola che offra percorsi formativi altamente qualificati a coloro che operano nell’organizzazione di eventi o che intendono accostarvisi. La scelta di ampliare l’offerta formativa anche ai settori della bellezza, del fashion e del lifestyle è stata poi quasi obbligata: giornalmente ricevo centinaia di richieste per corsi di consulente d’immagine, stylist e personal shopper. Ho pensato, perciò, di accontentare tutti coloro che, guidati dal buon gusto e dalla loro creatività, intendono aprirsi una strada verso le professioni più richieste dal mercato negli ultimi anni”. L’offerta formativa della Enzo Miccio Academy prevede tre tipologie di corsi, dai più completi Corsi di Specializzazione e di Alta formazione fino a Short courses e Workshop dedicati all’approfondimento di tematiche specifiche. “I nostri docenti, più che insegnanti in senso stretto, sono stati selezionati tra professionisti di fama nazionale e internazionale che operano nei settori dello spettacolo, della moda e del lifestyle” spiega Enzo Miccio “Ho scelto di prediligere persone che possano portare in aula le proprie ‘case histories’ fornendo un approccio pratico ai partecipanti in modo che ciascuno possa avviarsi immediatamente alla professione che desidera”. Per il primo anno di attività, oltre al prodotto di punta, il corso di Wedding Planner, in programma anche corsi di Cool hunting, Make Up Artist, Personal Shopper e sessioni formative trasversali come Self promotion via web o più specifiche come Bon Ton, Cake Design e Galateo della tavola. Con sede a Milano in Via san Prospero 4, la “scuola” di Miccio adotterà una formula “mobile”: i corsi verranno infatti proposti in tutta Italia, valutando di volta in volta le città interessate a seconda della domanda del mercato. Le prime città ad ospitare l’Academy saranno Roma, con il consueto corso per Wedding Planner, in programma dal 18 al 22 aprile presso l’hotel Barcelò Aran Mantegna e Milano, con il richiestissimo corso di consulente d’immagine e personal shopper, in programma dal 14 al 17 maggio presso l’hotel Dei Cavalieri, che vedrà come docenti oltre allo stesso Enzo, giornalisti del settore moda e lusso, make up artists e la bellissima Filippa Lagerback.



Articoli che potrebbero interessarti


Harry dei One Direction con Federica Panicucci
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2014. 1D A ROMA CON LA PANICUCCI PER UNO SPECIALE SU ITALIA1 NELLO STUDIO DI AMICI – VERISSIMO, SBADATISSIMO – DIARIO DI UN WEDDING PLANNER SU REAL TIME


One Direction - this is us
DM LIVE24: 28 GIUGNO 2014. ONE DIRECTION – THIS IS US SU SKY 3D E SKY CINEMA 1 HD


One direction
DM LIVE24: 20 APRILE 2013. ONE DIRECTION AL CINEMA, COME SI CAMBIA ACADEMY SU RETE 4, TOUCH 2 SU FOX


River Monsters
DM LIVE24: 7 GENNAIO 2013. RIVER MONSTERS SU DISCOVERY CHANNEL, IACCHETTI TORNA A STRISCIA

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

26 marzo 2013 alle 08:53

Negli Stati Uniti è in preparazione un nuovo reality show, con protagonisti un gruppo di bambini “posseduti” dagli spiriti. Il programma – dal titolo “The Ghost Inside My Child” – sarà trasmesso da Bio Channel a fine anno, mentre l’episodio pilota è già andato in onda qualche mese fa. I produttori Joke Fincioen e Biagio Messina hanno aperto i casting, alla ricerca di altri giovani protagonisti che abbiano memoria di vite passate.

Fonte Tgcom24.it



2. raffa ha scritto:

26 marzo 2013 alle 13:09

ho visto che la sorella di gigi sabani è opinionista a “forum” qualcuno di voi sa il motivo di questa scelta?



3. Principessa_Vespa ha scritto:

26 marzo 2013 alle 21:40

Sabrina Ferilli, assistita dall’avvocato Giulia Bongiorno, ha vinto la battaglia legale contro Francesco Testi, suo partner nella fiction Baciamo le mani. La Corte d’appello ha confermato la sentenza di primo grado che assolveva l’attrice dall’accusa di diffamazione nei confronti di Testi. La Ferilli, infatti, aveva smentito il gossip di una sua presunta relazione con l’attore, aggiungendo che lui era legato da “profondi rapporti” con il produttore della fiction.

E così Testi, ritenendo che questa espressione alludesse a una presunta omosessualità, aveva citato l’attrice per diffamazione. Ora la sentenza di appello ha definitivamente assolto Sabrina Ferilli da questa accusa, perché “il fatto non sussiste”. La linea adottata dall’attrice dopo il gossip su lei e Testi, un duro comunicato e poi il silenzio, si è dimostrata efficace.

Bizzarra idea dell’ex vincitore del Grande Fratello Mauro Marin. «Vendo la mia pagina di Facebook, che vanta 377 mila fan», ha proposto. Tra gli acquirenti interessati, anche un piccolo partito politico.

Clamorosa trattativa tra Mediaset e La7. Oggetto: Benedetta Parodi. L’ex giornalista di Studio Aperto, poi reinventatasi cuoca provetta con Cotto e mangiato, oggi è una star su La7 con I menù di Benedetta. Ma la nuova gestione di Urbano Cairo ha come obiettivo l’abbassamento dei costi e la Parodi… costicchia. Così Mediaset starebbe preparando il suo ritorno.

(Fonte: “Chi”)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.