25
marzo

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY (NON) SFIDA AMICI E ARRUOLA VISSANI E AMADEUS

Gabriele Rossi

Il cast di Altrimenti ci Arrabbiamo è fatto. Come promesso, Milly Carlucci ha svelato via twitter i concorrenti scelti per prendere parte al nuovo talent di Rai 1 (al via sabato 6 aprile), nel quale un giovane talentuoso insegna ed un adulto famoso impara. Dopo aver annunciato Pablo Espinosa, Nino Frassica, Nicoletta Romanoff e Tania Cagnotto, poco fa la conduttrice ha twittato altri quattro volti noti del piccolo schermo, pronti a buttarsi in questa nuova avventura Rai.

Amadeus e Simone Corrente - “Uno ha il nome di un famoso compositore, l’altro è un amatissimo poliziotto di Distretto”. I due personaggi in questione, nell’ordine, sono Wolfgang Amadeus Mozart e Luca Benvenuto. Con un unico tweet, dunque, Milly Carlucci ha confermato le indiscrezioni che circolano ormai da tempo e svelato la partecipazione al programma di Amadeus e dell’attore di Distretto di Polizia Simone Corrente.

Gianfranco Vissani e Gabriele Rossi“Ha anticipato i tempi, portando in tv la grande arte della cucina. Grande e grosso, non tutti conoscono il suo lato tenero. E’ tra i migliori chef del mondo”. Questo triplo-indizio, per dirlo alla Anna Moroni, è facile facile: sarà della partita anche Vissani, cuoco numero uno della tv italiana (anche solo per il fatto di essere arrivato prima di tutti gli altri). Zero dubbi anche sull’ottavo personaggio: “Giovane e bello è stato a un passo dal Cielo. Il suo maestro era Terence Hill. Ha qualcosa in comune con Paolo, Valentino e Vasco”. Lui è Gabriele Rossi, noto al pubblico di Rai 1 per il ruolo di Giorgio Gualtieri in Un Passo dal Cielo.

Entro domani la Carlucci svelerà gli ultimi due personaggi rimasti. “E magari anche un giurato d’eccezione…” ha poi twittato. Altrimenti ci Arrabbiamo, dunque, affila le armi in vista del duello del sabato sera con Amici di Maria De Filippi, anche se la conduttrice si “solleva” dal confronto con il talent di Canale 5, giunto alla dodicesima edizione:

“Tutti mi chiedono della sfida con Amici. Nessuna sfida – ha replicato Milly – Noi siamo un test sperimentale, loro una macchina fortissima guidata da una pilota formidabile. L’importante è fare un buon programma. Sono convinta che ce la faremo”.

Il soldato Carlucci è tornato. La pilota De Filippi è (comunque) avvisata.



Articoli che potrebbero interessarti


Altrimenti ci arrabbiamo
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: ECCO I 10 BABY PROFESSORI E I LORO ALLIEVI VIP. FRASSICA SUONERA’ LA BATTERIA, LA CAGNOTTO FARA’ BREAK DANCE


nino frassica
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IL CAST SI DELINEA. CI SARA’ NINO FRASSICA


Drusilla Foer_Ph Giulia Parmigiani
Pagelle TV del 2022 – I Promossi


L'anno che Verrà
L’Anno che Verrà: ecco chi festeggerà con Amadeus a Perugia. Da Sanremo 2023: LDA, Modà e Mr Rain

9 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

25 marzo 2013 alle 15:27

Davide, è confermato l’arrivo di Carosello Reloated da aprile su Rai 1?



2. emanuele ha scritto:

25 marzo 2013 alle 17:25

ma Attilio Romita non aveva già firmato????

cmq il cast mi sembra molto buono!…..un cast degno di Ballando con le Stelle!



3. emanuele ha scritto:

25 marzo 2013 alle 17:26

giustissimo quello che dice Milly Carlucci…..non ci può essere sfida tra un programma nuovo… ( un pilot) ed un programma ormai collaudato da 10 anni!…..è una sfida impari!…..



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 marzo 2013 alle 17:48

emanuele: magari Attilio Romita è tra gli ultimi due. Oppure in giuria



5. iki ha scritto:

25 marzo 2013 alle 17:50

Emanuele:la Carlucci non ha ragione perchè proprio con IGT abbiamo visto battere un programma collaudato come Ballando.Se il prodotto è buono si vedranno anche i risultati anche se non sempre succede così…Il discorso di Milly sulla sfida impari per il fatto che l’altro programma esiste da 10 anni NON regge.Inoltre Amici non è imbattibile come sembra



6. Carlo ha scritto:

25 marzo 2013 alle 18:23

Vabbè ma che paragoni fate. Tra Amici e un programma nuovo non c’è storia. Dietro amici ci sono i fan di tutte le puntate pomeridiane…



7. gè95 ha scritto:

25 marzo 2013 alle 18:30

emanuele non è mica tanto giusto ciò che dice Milly
condurrà un programma nuovo e potrà sfruttare l’ effetto curiosità contro un programma che ha sul groppone ben 12 edizioni



8. mugnezz ha scritto:

25 marzo 2013 alle 21:23

tanto la carlucci farà flop , sicuro !!!



9. august91 ha scritto:

25 marzo 2013 alle 21:41

iniziamo a non guardarlo noi…..programma stupido senza senso e ancora una volta con dei bambini in mezzo…..bastaaaaaa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.