25
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MARZO 2013. PIERO GRASSO DA FORMIGLI

Qualcosa di speciale

…:: Prime time ::…

Rai1, ore 21.10: Qualcosa di speciale

Film del 2009 diretto da Brandon Campo con Aaron Eckhart e Jennifer Aniston. Trama: E’ la storia di Burke Ryan, un terapista di successo votato al prossimo. Perduta la moglie tre anni prima in un terribile incidente, Burke ha scritto un libro sulla rielaborazione del lutto e il superamento del dolore. A Seattle, per un seminario che dovrebbe concludersi con un consistente contratto professionale, incontra Eloise Chandler, una giovane donna che colleziona uomini sbagliati e gestisce, con migliori risultati, un’attività floreale.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles – Blue bloods (4×05: Il codice segreto – 3×05: Rischio e ricompensa)

NCIS LA: Sam e Callen stanno indagando sull’apparente suicidio di un agente della Cia con il quale Sam aveva lavorato in passato. L’uomo si era rivolto a Sam per avere aiuto su un caso ma forse è stato eliminato prima di poter parlare… Blue bloods: Bobby Mulrow, un detective della polizia di New York, appena tornato dopo due anni di missione in Malesia, viene rapito da Omar Sayid, un trafficante di armi e droga, che lo libererà solo in cambio di suo fratello Abdul. Frank viene affiancato dalla Cia, nella trattativa, ma ordina a Danny e Croft di indagare autonomamente…

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che fa del lunedì

Ospiti di Fabio Fazio il presidente della regione Sicilia Rosario Crocetta, Renzo Arbore, Luca e Paolo e Raphael Gualazzi.

Canale5, ore 21.10: Zelig Circus

Nuovo appuntamento con la banda di comici capitanati dal Mago Forrest e Teresa Mannino.

Italia1, ore 21.10: Arrow (01×05-06: Un uomo a pezzi – Eredità)

Primo episodio: Dopo aver rivelato il suo segreto a Diggle, Oliver decide di proporgli un’alleanza e di farlo diventare la sua “spalla” nella lotta contro il crimine. Nel frattempo, Walter scopre che Moira ha fatto recuperare il relitto del “Queen’s Gambit” e lo ha nascosto in un magazzino segreto. Secondo episodio: Oliver deve sospendere la caccia ai criminali di Sterling City per fermare una banda che svaligia le banche della città e che ha ferito gravemente un poliziotto.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

Nuovo appuntamento con Quinta Colonna e Paolo Del Debbio. Ospiti in studio Anna Ascani (Pd), Nunzia De Girolamo (Pdl), Concetta Salvo (Scelta Civica), e il presidente Federconsumatori Rosario Trefiletti. In studio anche Iva Zanicchi, Marina Ripa di Meana e Jacopo Fo in collegamento da Santa Cristina di Gubbio.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

Dodicesimo appuntamento con il talk show curato e condotto da Roberto Formigli. Il presidente del Senato Piero Grasso risponderà alle critiche a lui rivolte da Marco Travaglio durante Annozero di giovedì scorso.

Rai4, ore 21.10: Une nuit per il ciclo All’ultimo respiro - Prima Tv

Film del 2012 di Philippe Lefebvre con Cast: Roschdy Zem, Sara Forestier, Samuel Le Bihan. Trama: le disavventure di un poliziotto corrotto, affiancato da una giovane e bionda collega, nel breve spazio di una notte.

La5, ore 21.10: Quando l’amore brucia l’anima

Film del 2006 di  James Mangold con Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon, Ginnifer Goodwin, Robert Patrick. Trama: La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d¿amore con June Carter Cash. La storia ha inizio in Arkansas durante l’epoca della depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll e terminando la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.

Realtime, ore 21.10: Extreme Makeover – Diet Edition

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

25 marzo 2013 alle 13:43

Credo che il film di Rai1 andrà bene



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.