24
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 23 MARZO 2013: LE QUALIFICHE DEL GP DI MALESIA A QUOTA 189.000 SPETTATORI (3.04%)

Sebastian Vettel - GP di Malesia

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 23 marzo, 10.313.072 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.693.539 spettatori con il 6,7% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,31% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Il Figlio di Babbo Natale”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 231.721 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 18.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 70.263 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,1%**. Per lo Sport, in evidenza il Mondiale 2013 di Formula 1: sono stati 1.429.209 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD nella giornata delle prove libere e delle qualifiche del Gran Premio di Malesia sul circuito di Sepang. In particolare, la diretta delle qualifiche, in onda dalle 8.55, è stata seguita da 188.609 spettatori medi con il 3,04% di share e 297.304 spettatori unici*. Nel complesso, sono stati 508.546 gli spettatori medi (965.771 gli spettatori unici)* che hanno seguito le qualifiche su Sky Sport F1 HD, se si considerano anche le successive riproposizioni andate in onda nel corso dell’intera giornata. Per l’Intrattenimento, l’episodio de “I Simpsons” in onda dalle 11.55 circa su Fox HD/+1/+2 è stato seguito in media da 175.316 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, in evidenza anche l’episodio della serie tv “I Griffin”, dalle 12.50 circa, che ha raccolto in media davanti alla tv 149.456 spettatori complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Da segnalare il decimo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal Minds” in onda dalle 23.40 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che è stato seguito in media da 144.395 spettatori complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.754.177 spettatori unici*

___________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.