24
marzo

I RE DEL BALLO: BOBO VIERI E MARCO DELVECCHIO IN GIRO PER IL MONDO AL TIMONE DI UNA GARA DI BALLO ITINERANTE

Marco Del Vecchio e Bobo Vieri

Un tempo superavano la linea del centrocampo, distraevano i terzini, dribblavano i difensori, mettevano nel panico il portiere con un paio di finte e andavano in gol. Poi, a un certo punto, le punizioni che tiravano non arrivavano più dove avrebbero dovuto e quindi hanno sostituito il tiro con il piede destro al movimento del bacino. Dal calcio al ballo.

Parliamo di Bobo Vieri e Marco Delvecchio che vantano entrambi sia un passato da calciatori sia uno più recente da ballerini nel Ballando con le stelle di Milly Carlucci. I fan del programma ricorderanno anche che entrambi avevano preso con “sgambettamenti”, giri e passetti laterali una certa familiarità che se non li faceva sembrare etoile, li rendevano quantomeno simpatici al grande pubblico. Anzi erano anche piuttosto bravini, se paragonati agli altri concorrenti i cui movimenti erano irrecuperabilmente fermi allo stato solido.

Devono essere sembrati tali anche a Milly Carlucci che ha pensato a loro per il format di sua ideazione, “Bobo e Marco – I re del ballo”. E così dal 18 aprile su Skyuno alle 21.10, i due ex calciatori saranno protagonisti di questo gara di ballo itinerante, che li porterà in giro per il mondo a ballare e a scoprire tradizioni e abitudini del Paese che li ospita. Si parte da Cuba con la salsa, poi Vienna con il valzer, Santo Domingo con il merengue e la bachata, Barcellona con il flamenco, l’Argentina con il valzer. Lo sappiamo siete spiazzati. Del Vecchio e Vieri, che non hanno mai fatto dell’oratoria il loro punto di forza, si ritroveranno a condurre un programma. Si aprono le scommesse. Riusciranno a portare a termine un passo a due latino americano? E una frase di senso compiuto?

Il programma è una produzione Toro ed è scritto da Milly Carlucci, Simone Pippo, Svevo Tognalini, Giancarlo De Andreis, Giuko. La regia sarà affidata ad Arturo Minozzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando sul mondo-il nuovo programma di Sky Uno con Bobo Vieri
I RE DEL BALLO: MILLY CARLUCCI MIGRA SU SKY UNO CON VIERI E DEL VECCHIO


Bobo Vieri e Natalia Titova
BALLANDO CON TE: IL TEAM BOBO VINCE LA SFIDA A SQUADRE


TAPIRO VIERI copia
Tapiro a Vieri per il nuovo progetto di Adani, Cassano e Ventola: «Non ho niente da dire, parlerà il mio avvocato»


Tapiro Vieri copia
Flop della Bobo TV su Rai1, Vieri non ci sta: «Sta andando alla grandissima. Ci sono tanti rosiconi»

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

24 marzo 2013 alle 19:03

Programma inutile.



2. mario ha scritto:

22 aprile 2013 alle 13:55

Certo che solo loro potevano mettersi alla prova con una sfida del genere! Secondo me saranno bravi anche nel ballo, dopo aver primeggiato sul campo di calcio: insomma, un programma da vedere!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.