23
marzo

AMICI 12: HARRISON FORD GIURATO

Harrison Ford

Se pensavate che, visto il ricco cast di ospiti musicali e il nuovo regolamento, il serale 2013 di Amici avrebbe fatto a meno delle star hollywoodiane vi sbagliavate. Anche quest’anno il talent show di Canale 5 ha intenzione di ricorrere a ospiti importanti per surclassare la concorrenza rappresentata dal nuovo celebrity talent di Milly Carlucci, Altrimenti ci Arrabbiamo.

Maria de Filippi, infatti, ha arruolato come giurato internazionale niente meno che Harrison Ford. L’attore, classe 1942, è una delle pietre miliari del cinema a stelle e strisce. Tra i suoi film più celebri: le saghe di Guerre Stellari e di Indiana Jones, Apocalypse Now ma anche Una donna in Carriera e Air Force One. L’attore americano si siederà in giuria – presumibilmente nella prima puntata – al fianco di Luca Argentero, Gabry Ponte e un terzo giurato non ancora identificato.

L’appuntamento con il debutto del serale di Amici 12 è – ma “curiosamente” manca ancora l’ufficialità – fissato per il 6 aprile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor
2013 IN TV – UN ANNO DI (POCHI) SUCCESSI


AMICI 12: HARRISON FORD GIURATO
SPECIALE TG5 DIETRO LE QUINTE DI AMICI. NON CI SI CREDE!


Moreno vince Amici
AMICI 2013 – MORENO GIA’ DISCO D’ORO. IN TOP 10 GRETA E VERDIANA (FACCHINETTI VUOLE PRODURLA)


Greta Manuzi
GRETA MANUZI A DM: MAIONCHI ED ELIO MI HANNO DETTO NO A XFACTOR. ALESSANDRA AMOROSO LA MIA CONCORRENTE PREFERITA NELLA STORIA DI AMICI

18 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2013 alle 18:23

utilità di un giurato simile, a parte l’appeal televisivo:

-

.



2. Giuseppe ha scritto:

23 marzo 2013 alle 18:52

Ci manco solo io, come ospite…



3. Francesco ha scritto:

23 marzo 2013 alle 18:56

Non è il 6 aprile, l inizio è il 30 Marzo



4. Anna ha scritto:

23 marzo 2013 alle 18:59

Si è vero il serale inizia il 30 xk io sono in lista tra il pubblico x la registrazione del primo serale previsto x il 30 ke però registreranno sabato prossimo di pomeriggio



5. Miky ha scritto:

23 marzo 2013 alle 20:16

Si ci mancava pure hollywood cmq dovrebbero cambiare nome alla trasmissione non è piu’ la bella scuola di amici! Sarebbero piu’ coerenti perché mi sembra che l’interesse sia solo quello di fare piu’ odiens e fare un operazione commerciale per gli artisti emma compresa bose’ nn so allora non chiamatelo piu’ amici anche perché sti poveri ragazzi si illudono a diventare delle grandi star (certo glielo auguro). Sentivo Emma che gli raccontava la favola del lupo che quando saranno fuori non dormiranno sara’ tutta una fatica sudore ma perché questi avranno successo come lei??? MAH



6. miky ha scritto:

23 marzo 2013 alle 20:25

Si ci mancava pure hollywood cmq dovrebbero cambiare nome alla trasmissione non è piu’ la bella scuola di amici! Sarebbero piu’ coerenti perché mi sembra che l’interesse sia solo quello di fare piu’ odiens e fare un operazione commerciale per gli artisti emma compresa bose’ nn so allora non chiamatelo piu’ amici anche perché sti poveri ragazzi si illudono a diventare delle grandi star (certo glielo auguro). Sentivo Emma che gli raccontava la favola del lupo che quando saranno fuori non dormiranno sara’ tutta una fatica sudore ma perché questi avranno successo come lei?? Perché cancellate i commenti???



7. Mattia Buonocore ha scritto:

23 marzo 2013 alle 21:30

@anna potrebbero registrare il 30 e andare in onda il 6. Cmq dico che al momento è il 6 aprile ma questo non esclude cambiamenti dell’ultima ora (o meglio se ci fossero cambiamenti significherebbe che adesso si sta attuando una strategia di depistaggio) e con quel “curioso” lo lascio intendere nel pezzo.



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 marzo 2013 alle 21:57

non mi piace sta storia del registrato…e nemmeno del fatto del televoto.e carte erano il clou della trasmissione



9. Diego ha scritto:

23 marzo 2013 alle 22:00

Comunque la pubblicità dice “quarto giudice internazionale ..Harrison Ford” secondo me saranno in tre i giurati fissi e ogni settimana un giudice internazionale ….



10. Fafo1970 ha scritto:

24 marzo 2013 alle 00:30

ma ancora con questa spazzatura? bastaa!!!



11. raffa ha scritto:

24 marzo 2013 alle 10:04

che fine triste x harrison ford,gli manca solo uno spot come fornaio x toccare il fondo!



12. max_86 ha scritto:

24 marzo 2013 alle 10:22

ma perchè il serale qst anno è registrato?hanno tolto tutto il pathos delle carte che schifo….guardate che il troppo stroppia dopo un po, i protagonisti sono i ragazzi e nn il contorno!



13. Francesco ha scritto:

24 marzo 2013 alle 11:41

Quest’anno niente televoto ad Amici, che cosa brutta, hanno tolto il bello della diretta, della souspance.. La prima puntata verrà registrata il 30 Marzo dove verrano eliminati già 2 allievi e il tutto verrà mandato in onda il 6 Aprile ke schifo!



14. august91 ha scritto:

24 marzo 2013 alle 12:50

scusate ma chi vi ha detto e dove avete letto che è registrato amici quest’anno?????? è in diretta secondo me…..cmq se non vi piace amici guardatevi la Carlucci ahahahah siete messi bene se guardate quel programma…..



15. francesco ha scritto:

24 marzo 2013 alle 18:33

Neanche se si comprasse Mick Jagger (ammesso che sia in vendita), potrebbe alzare il livello di una dei più bassi programmi che si siano mai visti in Bulgaria, negli anni 80 però….non sò se mi spiego



16. Andrea Z ha scritto:

24 marzo 2013 alle 18:51

Dubito che la presenza di Harrison Ford possa far salire lo share… tanto entrerà, saluterà Maria, dirà che è onorato di essere lì, si siederà sulla seggiola e parlerà si e no due tre volte in una puntata per dire qnto gli sia piaciuta l’esibizione… Praticamente invisibile come furono “invisibili” e “poco utili” i giurati l’anno scorso… Facevano più scena Platinette e le sue baruffe con la Di Michele e la Celentano…



17. gè95 ha scritto:

24 marzo 2013 alle 20:31

che casino
non si sa la data di partenza
se è in diretta o registrato (spero sia in diretta)
da quanti membri è formata la giuria
chi sono i membri che mancano
servirebbe un pò di chiarezza



18. Sanfrank ha scritto:

24 marzo 2013 alle 23:41

Credo che la volontà sia quella di realizzare un programma più curato nella post produzione (stile Italia’s got talent nella fase iniziale), che finalmente elimina il televoto (proporlo con quei costi di questi tempi, sarebbe quasi “contronatura”), almeno per le prime fasi, salvo riproporlo nelle fasi finali.
Dovremmo vedere il prodotto, prima di commentarlo, a mio parere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.