23
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 22 MARZO 2013: CRIMINAL MINDS IL PIU’ VISTO (334.000), BENE THE BIG BANG THEORY (170.000)

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 22 marzo, 9.568.985 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% (9,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.777.948  spettatori con il 6,5% di share**. Per l’Intrattenimento, il decimo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal minds”, in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 334.182 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il sesto episodio della quarta stagione di “Profiling”, dalle 21.55 circa, è stato seguito da 280.874 spettatori medi  complessivi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Perfect stranger”, dalle 13.50 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 175.727 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche due episodi della serie tv “Boardwalk Empire 3 – L’impero del crimine”, su Sky Cinema 1/+1 HD:  il primo, in onda dalle 21.10 circa, è stato seguito in media da 147.109 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 22.05 circa, ha raccolto nel complesso 150.549 spettatori medi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%*. Da segnalare l’undicesima puntata della quinta stagione di “The Big Bang theory”, dalle 18.15 circa su Fox HD/+1/+2, seguita nel complesso da 170.310 spettatori medi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9%**. Per lo Sport, in evidenza la prima giornata in pista del secondo GP del Mondiale 2013 di Formula 1: nella notte della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio di Malesia sul circuito di Sepang, sono stati 661.275 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 13.55 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 47.959 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,7% (9,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.458.355 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.932.359 spettatori unici*.  In particolare, le edizioni delle 18.30, 19, 20 e 20.30 sono state seguite rispettivamente da 143.000, 186.000, 169.000 e 132.000 spettatori medi*.

_____________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.