23
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MARZO 2013. SU LA7 ‘LA SCELTA DEL PAPA’

I protagonisti di Geordie Shore

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – Ultima puntata

Claudio Bisio, Nek e Iva Zanicchi per l’ultimo appuntamento con il varietà di Carlo Conti. Verrà proclamato il vincitore di Canzonissima.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: L’apparenza inganna – Il mestiere dell’attore)

1^ep: Gli indizi ritrovati sulla scena di un omicidio fanno pensare che il Tripler Killer, 3XK, sia tornato dopo quattro anni. Castle e Beckett sono costretti ad un gioco mortale per evitare ulteriori delitti… 2^ep: La segnalazione di un agente ucciso si rivela in realtà essere l’omicidio di uno spogliarellista vestito da poliziotto. Castle e Beckett esplorano il mondo degli strip club per scoprire la causa dell’omicidio…

Rai3, ore 21.30: Metropoli

Un viaggio nelle città italiane tra la storia e il futuro, con un narratore d’eccezione: l’archeologo e scrittore di fama mondiale Valerio Massimo Manfredi. La tappa della quarta puntata è Firenze.

Canale5, ore 21.10: Il viaggio di Italia’s got talent

Tutti i momenti più emozionanti e divertenti dell’edizione 2013 del talent show del Biscione.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il calice di fuoco

Film del 2005 di Mike Newell con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Robert Pattinson. Trama: Hogwarts ospita il celebre “Torneo di Tremaghi”, in cui i migliori allievi delle scuole di magia si sfidano a suon di incantesimi. Il campione di ogni scuola viene prescelto dal Calice di fuoco tra gli studenti che hanno più di 17 anni e tra di loro c’ é proprio Harry Potter.

Rete4, ore 21.30: Sfida tra i ghiacci

Film del 1993 di Steven Seagal con Steven Seagal, Michael Caine, Joan Chen. Trama: Forrest Taft è uno dei migliori specialisti della lotta agli incendi che si possono verificare nei campi petroliferi. Quando viene chiamato in Alaska per spegnerne uno, scopre che dietro alla cause delle esplosioni dei pozzi si nascondono bieche manovre speculative orchestrate da Michael Jennings , il padrone dell’azienda petrolifera che lo ha assoldato. Jennings vuole creare alcune nuove raffinerie in quel territorio protetto.

La7, ore 21.30: La scelta del Papa

Gianluigi Nuzzi presenta un documentario per raccontare ragioni e conseguenze della rinuncia di Benedetto XVI al pontificato. Un viaggio che ripercorre le tappe cruciali di un pontificato intenso e controverso: dallo stretto rapporto con Giovanni Paolo II all’elezione del 2005 e al processo di beatificazione di Wojtyla. Dal recupero della tradizione al dialogo con le altre religioni. Dall’ultimo sorprendente saluto che ha commosso tutto il mondo alla scelta del nuovo Pontefice, Papa Francesco. Attraverso testimonianze e analisi di uomini di fede, laici e religiosi, il documentario compone il ritratto di un Papa teologo che è stato alla guida della Chiesa in uno dei suoi momenti più difficili e prova a delineare le sfide che attendono il nuovo, neoeletto Santo Padre. Tra i protagonisti di contributi e interviste, esponenti del mondo politico tra i quali Giulio Tremonti, Emma Bonino e Nichi Vendola. Religiosi quali il Rabbino Capo della Comunità ebraica di Roma, Riccardo Di Segni, don Luigi Ciotti e don Fabio Fasciani, parroco di San Patrizio al Colle Prenestino a Roma. Giornalisti e storici, tra i quali Paolo Mieli, Paolo Flores D’Arcais, Naomi O’Leary, giornalista e corrispondente da Roma per l’agenzia Reuters, e John Allen, vaticanista della CNN.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Stevie

Film del 2008 di Bryan Goeres con Catherine McCormack, Jordi Mollà, Silvia Tortosa, Jordi Cadellans. Trama: Dopo un periodo di tentativi nella speranza di avere un figlio, Claire e il marito Adrian adottano una bambina, che parla spesso del suo amico immaginario. Da quel momento nella loro casa iniziano a manifestarsi strani avvenimenti.

Rai Movie, ore 21.10: K-19

Film del 2002 di Kathryn Bigelow con Harrison Ford, Liam Neeson, Peter Stebbings. Trama: 1961. Il primo sottomarino nucleare Sovietico e’ vittima di un grave incidente che mette a rischio il suo propulsore, minacciando di scatenare una reazione a catena. La crisi e’ grave e puo’ portare a un conflitto mondiale…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.