23
marzo

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: TANIA CAGNOTTO E NICOLETTA ROMANOFF NEL CAST

Tania Cagnotto

Non parlatele di sfida con Amici. Milly Carlucci ci tiene a sottolineare che il suo ritorno in prima serata, con Altrimenti Ci Arrabbiamo, sarà soltanto un test sperimentale, imparagonabile alla macchina fortissima rappresentata dalla concorrenza. Tali considerazioni, però, non le hanno impedito di confezionare un cast  - a giudicare dai primi nomi circolati – d’attacco.

Nella giornata di ieri, infatti, la regina di Ballando con le stelle ha ufficializzato sul suo blog le presenze nel nuovo show del sabato sera di Rai1 – a partire dal 6 aprile – di due donne molto particolari. Parliamo di Nicoletta Romanoff, splendida attrice lanciata da Gabriele Muccino da sempre restia a concedersi alle telecamere, e di Tania Cagnotto, prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi. La ventisettenne atleta, peraltro, secondo i rumors era la più accreditata per un posto nella giuria di Stasera Mi Tuffo.

Probabilmente la possibilità di cimentarsi in qualcosa che non sia legato alla sua disciplina, unita alle incertezze sul nuovo programma Mediaset, ha fatto sì che Tania accettasse la corte di Milly Carlucci e Magnolia. Il cast di Altrimenti Ci Arrabbiamo per ora risulta composto da: Nicoletta Romanoff, Tania Cagnotto, Pablo Espinosa, Nino Frassica e – anche se manca l’ufficialità – da Attilio Romita e Simone Corrente.

Resta da scoprire ora chi saranno gli altri quattro personaggi coinvolti e a quale disciplina ciascun concorrente sarà avviato dai giovani istruttori.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IN QUANTI SEGUIRANNO LA VITTORIA DELLA CAGNOTTO?


Mattia Vanin e Tania Cagnotto
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO – VINCE TANIA CAGNOTTO


Altrimenti ci arrabbiamo
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: ECCO I 10 BABY PROFESSORI E I LORO ALLIEVI VIP. FRASSICA SUONERA’ LA BATTERIA, LA CAGNOTTO FARA’ BREAK DANCE


Maria Grazia Cucinotta in Altrimenti ci arrabbiamo
BOOM! ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MARIA GRAZIA CUCINOTTA E ATTILIO ROMITA COMPLETANO IL CAST

2 Commenti dei lettori »

1. Master ha scritto:

23 marzo 2013 alle 12:34

Eh si, poverina la Carlucci, test sperimentare

Immagino che Nicoletta e la Cagnotto le abbia pagate con frutta e verudra :)



2. Peppe93 ha scritto:

23 marzo 2013 alle 13:14

Buonissimo cast.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.