23
marzo

I MIGLIORI ANNI: L’ULTIMA PUNTATA CON CLAUDIO BISIO E IL VINCITORE DI CANZONISSIMA

Carlo Conti e Claudio Bisio

Tornati in pista per coprire il buco di palinsesto del sabato seraI migliori anni salutano il pubblico di Rai1 con la nona e ultima puntata. Come più volte abbiamo detto, il programma di Carlo Conti ha fatto quello che ha potuto portando a casa una media attorno al 18% di share: risultato discreto visti i tempi che corrono ma è facile prevedere un lungo riposo del format nella soffitta di Viale Mazzini. La puntata finale avrà campo libero (su Canale5 va in onda il meglio di Got talent) per racimolare qualche spettatore in più e concludere l’edizione sopra il 20% di share.

Questa sera si eleggerà il vincitore di Canzonissima 2013: gli otto protagonisti tornano nel presente per dar voce alle canzoni che li hanno portati al successo. Alexia sfodererà la sua grinta con “Dimmi come”, Luca Barbarossa porterà sul palco “Portami a ballare”, Karima tirerà fuori la sua anima soul con “Come in ogni ora”e Marco Masini farà ascoltare una versione inedita di “Ci vorrebbe il mare”. Mietta farà cantare tutti sulle note di “Vattene amore”, Povia intonerà “I bambini fanno oh”, mentre Paola&Chiara animeranno la serata con il loro tormentone “Vamos a bailar”. Enrico Ruggeri si esibirà con “Mistero”, per poi presentare il nuovo singolo “Diverso dagli altri”.

E poi non mancheranno gli ospiti: Nek riproporrà al pubblico la sua “Laura non c’è” e presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Congiunzione astrale”. Non può mancare Claudio Bisio, in questi giorni impegnato nel tour televisivo per promuovere il film “Benvenuto Presidente”.

A rappresentare gli anni ’60 Iva Zanicchi con gli intramontabili successi della sua lunga carriera e il cantautore irlandese Gilbert O’Sullivan. Due grandi gruppi porteranno sul palco i mitici anni ’80: i Gibson Brothers e i Kid Creole and the Coconuts.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)
Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Tina Montinaro, Maurizio Costanzo, Nicola Gratteri_1AC8553
Maurizio Costanzo Show saluta con Matteo Renzi e il ricordo della strage di Capaci – foto


gabriel-garko-e conti
I MIGLIORI ANNI: GABRIEL GARKO E L’ESORCISTA AL CENTRO DELLA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.