22
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 MARZO 2013. ITALIA VS RUSSIA UNDER21, L’ULTIMA DEL CLAN DEI CAMORRISTI

Maurizio Crozza

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Red or Black? Tutto o Niente

La quinta puntata del nuovo game show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Otto i concorrenti in gara che dovranno indovinare il risultato di prove ed esibizioni fra artisti, atleti e performers: vincerà il Rosso o vincerà il Nero? Ospiti della serata, Massimo Oddo, Alessio Cerci, William Poli, i pugili Clemente Russo e  Vincenzo Mangiacapre, le ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi e il re del Tango Miguel Angel Zotto.

Rai2, ore 21.05: Rex

La casa degli spiriti (04×05): Sara Castiglia, una nota psicologa ed ex fidanzata di Davide, si trova a dover chiamare proprio lui quando il suo attuale compagno, Francesco, scompare. Tutto in una notte (04×06):  Rocco Marino si è inventato un’attività imprenditoriale insolita: se hai bevuto troppo e devi guidare, lui ti raggiunge con un motorino pieghevole e ti traghetta a casa. Una sera Rocco sta per riaccompagnare a casa tre diciottenni ubriachi quando, sistemando il motorino nel portabagagli dell’auto, scopre il cadavere di un uomo…

Rai3, ore 20.50: Italia vs Russia – amichevole Under 21

Ultimi test per gli azzurrini del Ct Devis Mangia che affronteranno in amichevole Russia e Ucraina, in vista dei prossimi campionati Europei Under 21. Diretta dallo stadio “Tombolato” con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani. Al termine della partita, sempre su Rai3, ampio posta gara per ascoltare le voci dei protagonisti.

Canale5, ore 21.10: Il Clan dei camorristi – ottava e ultima puntata

Il cerchio si stringe attorno al Malese. Il suo compare Capuano si è pentito, l’onorevole Sorrentino cerca di defilarsi, gli uomini del giudice Esposito sono ormai sulle tracce del boss. L’ultimo colpo di coda del Malese, il tentativo di far ammazzare Esposito, fallisce…

Italia1, ore 21.10: Una notte da leoni

Film del 2009 di Todd Phillips con Bradley Cooper, Ed Elmes, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Heater Graham. Trama: Arrivati a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato del loro amico Doug, durante la notte un gruppetto di amici si da alla pazza gioia, prendendo una sbornia colossale. Al risveglio, però, qualcosa non va: i tre non si ricordano niente di tutto quello che è accaduto la notte prima e non hanno la minima idea di che fine abbia fatto lo sposo…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Il giallo di Garlasco è al centro del nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Pietro Orlandi, salutato da Papa Francesco dopo aver celebrato Messa in Sant’Anna, porta la sua testimonianza sul caso della sorella Emanuela nel corso della puntata. Notizie anche sull’omicidio di Marisa Morchi, sulla scomparsa di Roberta Ragusa ed il processo Scazzi.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna in diretta lo spettacolo comico di Maurizio Crozza, con le imitazioni e le gag sull’attualità politica del Paese. A seguire, dalle 22.15, Zeta con Gad Lerner. Interverranno il Presidente Emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, il regista Ferzan Ozpetek e Curzio Maltese.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Nella rete dell’amore

Le sorelle Paula e Agneta gestiscono un piccolo hotel sul mare, di proprietà di Agneta. Nel frattempo, Paula conosce il giovane e affascinante Mattias, del quale si innamora. La ragazza non può sapere che si tratta del figlio di un investitore anonimo, fortemente interessato all’acquisto dell’albergo della sorella…

Rai4, ore 21.10: Giorni contati

Film del 1999 di Peter Hyams con Arnold Schwarzenegger,Gabriel Byrne, Robin Tunney, Kevin Pollak, Miriam Margolyes, Rod Steiger, Derrick O’Connor. Trama: alla fine del secolo, Satana “visita” New York in cerca di una sposa. Toccherà ad un ex poliziotto, Jericho Cane, salvare la donna e la Terra.

Rai Movie, ore 21.15: Gomorra

Film del 2008 di Matteo Garrone con Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra, Salvatore Abruzzese, Marco Macor, Ciro Petrone, Carmine Paternoster, Salvatore Ruocco. Trama: Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.