24
marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: ROBERTO BACIA MARIA, MENTRE MARCO…

Un medico in famiglia 8

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, magari con la famiglia Martini, pronta a fare compagnia al pubblico di Rai1 anche nel giorno della Resurrezione. Domenica 31 marzo andranno, infatti, in onda due nuovi episodi dell’ottava stagione di Un medico in famiglia, la fiction, con protagonisti tra gli altri Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, premiata nei suoi primi quattro appuntamenti da una media di 6.326.000 spettatori e il 23,34 % di share.

Ottimi ascolti che dimostrano ancora una volta il grande affetto del pubblico nei confronti dei Martini, nonostante la serie che li vede protagonisti rappresenti ormai solo una parodia di se stessa o quasi. Mancano le idee, ambienti e scenografie sono realizzati in maniera alquanto approssimativa, per non parlare poi della stesura dei dialoghi sin troppo elementare e dell’intera linea narrativa, aggrovigliata e caotica per via di un cast che si moltiplica a vista d’occhio.

Una confusione di ruoli e personaggi in grado di rendere il tutto decisamente poco credibile, ma a quanto pare interessante agli occhi dei fedeli spettatori che da ormai 15 anni seguono le avventure della dinastia di Nonno Libero. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi due episodi che compongono l’appuntamento pasquale.

Nel primo episodio dal titolo Occupazione a oltranza, Lele e Bianca ricevono la notifica della banca sull’anticipo dei termini per riscattare la casa. Se inizialmente decidono di cercarsi una nuova sistemazione, quando vedono il direttore della banca confabulare con Fulvio Magnani sospettano un possibile accordo tra i due. Per una notte, quindi, l’intera famiglia Martini vive una vera e propria occupazione di protesta. Dopo un duro scontro con il padre, Roberto offre a Maria i soldi per riscattare la casa. La neurospichiatra è combattuta e sta per accettare, ma quando Roberto la bacia capisce di non poter accettare. Nonostante il rifiuto, Magnani jr si attiva per sbloccare la situazione dei Martini, evitando così a  Libero la vendita dei suoi amati ulivi pugliesi.

Nel secondo episodio intitolato Le bugie hanno le gambe corte, Marco regala l’anello di fidanzamento a Maria che, per evitare complicazioni con Roberto, decide di cercare un nuovo ufficio. Magnani jr, però, non molla e corrompe l’agente immobiliare affinché Maria non si allontani da lui. Lele e Bianca sono in partenza per iniziare le riprese della trasmissione della cioccolataia a Parigi, ma il dottor Martini scopre le bugie di Anna, il tatuaggio che si è fatta, i suoi problemi scolastici e la sua cotta per Emiliano. Nel frattempo, Jonathan ha un attacco di appendicite e Maria non riesce a rintracciare Marco.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.