20
marzo

MAI DIRE PROVINI: I GIALAPPI TORNANO SU CANALE 5 CONTRO THE VOICE

Mai dire provini - il logo

In principio fu Mai dire Goal, poi Mai dire Domenica, Tv, Lunedì, Grande Fratello fino al recentissimo Mai dire provini, la nuova sfida della Gialappa’s band che, da domani alle 23.20 su Canale5, farà compagnia al pubblico nottambulo dell’ammiraglia Mediaset cercando di sottrarre pubblico giovane al talent di Rai 2, The Voice. Questa volta il gialappico trio concentrerà i suoi commenti dissacranti e irriverenti intorno ai provini di diversi programmi del Biscione: da Italia’s Got Talent al Grande Fratello fino a La Pupa e il Secchione.

Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira le stravaganti performance canore, acrobatiche e danzanti di improbabili aspiranti nuovi volti tv, ansiosi di debuttare sul piccolo schermo incorrendo nelle solite note stonate e in strafalcioni grammaticali da far invidia a. Naturalmente, non potranno mancare  gli imperdibili aneddoti, le domande di cultura generale e alcuni dei cult e tormentoni di 28 anni di Mai dire, ormai un must di risate e divertimento per grandi e piccini: da Fabrizio Casalino in versione Gianluca Grignani a Natalino Balasso, dai Rappers composti da Claudio Bisio, Maurizio Crozza, Fabio De Luigi, Ugo Dighero e Luciana Littizzetto a Gioele Dix in versione Claudio Baglioni.

Dopo un allontanamento prolungato dalla tv e un ruolo di contorno riservatogli a Le Iene, decisamente sottotono rispetto alle precedenti esperienze targate Mai dire, i Gialappi non si danno per vinti e sono pronti a proporre un nuovo divertente show che riesca a valorizzarne la vis comica e l’improvvisazione più sana e divertente.

Lo scontro con il talent show di Rai2 sarà limitato a una fascia temporale ristretta, di appena mezz’ora, ma riuscirà lo squadrone di Mai dire a dare filo da torcere al dirimpettaio The Voice su Rai2?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice of Italy
THE VOICE: CHE BELLA GIORNATA E MAI DIRE PROVINI SFIDANO IL TALENT


fabio fazio
Pagelle TV della Settimana (22-28 maggio 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Paola di Benedetto e Mago Forest
GialappaShow: Paola Di Benedetto al fianco di Mago Forest nella prima puntata. Ecco il cast di comici


Gialappa's Band
La Gialappa’s Band sbarca su Tv8 con GialappaShow

4 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

20 marzo 2013 alle 13:41

Che idea orrida e riciclata.

Ormai fanno la stessa cosa da un decennio. Che noia.



2. dany ha scritto:

20 marzo 2013 alle 13:42

a mediaset proprio gli rode che THE VOICE ha un buon riscontro…..programmano tutto al giovedi…..le altre serate poi perdono sempre o quasi….



3. alberto ha scritto:

20 marzo 2013 alle 15:47

in principio fu Mai dire Tv e poi Mai dire Goal che io ricordi



4. Gah! ha scritto:

20 marzo 2013 alle 17:02

A Canale 5 lo vogliono proprio distruggere “The Voice of Italy”…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.