21
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 MARZO 2013. CRESCERA’ THE VOICE?

The Voice - I 4 coach

The Voice - I 4 coach

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.30: Italia – Brasile

Una notte di grande calcio domani sera sulle reti Rai. La Nazionale di Cesare Prandelli sarà chiamata ad affrontare i cinque volte campioni del mondo del Brasile, in un’amichevole di lusso dalle mille emozioni. La lunga diretta Rai dedicata alla sfda contro i verde oro inizierà alle 19.30 su Raisport 1 con un ampio pre gara condotto da Marco Mazzocchi per conscere tutte le ultime a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.30, su Rai1 e RaiHd, diretta da Ginevra di Italia-Brasile con telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine del match, sempre su Rai1 e dalle 23.00 su Raisport 1, Marco Mazzocchi condurrà il post gara per rivivere i momenti salienti della partita e ascoltare tutte le voci dei protagonisti ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.05: The Voice of Italy - Blind Auditions

Nel penultimo appuntamento con le Audizioni al buio, in onda dallo studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano, i quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù seduti di spalle continuano la ricerca delle Voci per arricchire la propria squadra. I cantanti in gara si esibiranno interpretando successi italiani e internazionali, rigorosamente accompagnati dal vivo. Quante saranno le Voci scelte nella puntata di domani?

Rai3, ore 21.10: Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo

Film in bianco e nero di genere comico, commedia della durata di 90 min. diretto da Mauro Bolognini e interpretato da Alberto Sordi, Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi, Gino Cervi, Trama: E’ la storia di quattro uomini, che vegliano all’ordinato svolgimento della vita cittadina. Alberto è il vigile zelante, scrupoloso, pignolo, che nel comminare contravvenzioni raggiunge giornalmente le più alte percentuali. Peppino, guardia scelta, è addetto all’ufficio contravvenzioni; ma le sue preoccupazioni sono di natura più elevata, giacché ha composto un nuovo inno per i vigili e sogna di vederlo adottato in luogo dell’attuale. Il brigadiere Pietro è un tipo bonario, un pacioccone: ha una figliola ed un ragazzino. Il maresciallo è un uomo comprensivo ed umano: dirigere i metropolitani sarebbe per lui un compito abbastanza semplice, se non ci fossero, a complicarlo, le manie di due suoi dipendenti.

Canale5, ore 21.10: Femmine contro maschi

Film di genere commedia della durata di 96 min. diretto da Fausto Brizzi e interpretato da Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Serena Autieri, Francesca Inaudi, Roberto Angeletti, Luca Biagini, Claudio Bisio. Trama: Tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne e alla disperata ricerca dell’uomo ideale s’intrecciano. Nella prima storia l’androloga Anna, colta e affettuosa, e il benzinaio Piero, ignorante e traditore, sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, Anna gliela riformatta a suo piacimento, cercando di trasformarlo nell’uomo ideale. Piero diventa così un maggiordomo-amante-cuoco, il marito che lei aveva sempre sognato. Ma un giorno Piero scopre tutto… Nella seconda storia il bidello Rocco e l’impiegato Michele suonano in una cover band dei Beatles, il primo osteggiato dalla compagna, maestra nella stessa scuola in cui lavora, il secondo invece, grazie ad una sapiente bugia, riesce a tenere all’oscuro di tutto sua moglie, una donna manager che crede che abbia smesso con la musica. Quando Rocco, dopo l’ennesimo litigio con la moglie, viene ospitato da Michele, la bugia rischia di essere però svelata. Mentre la moglie di Michele aspetta un bambino i due amici si stanno preparando per una importante gara di cover band che sognano di vincere… Nella terza storia il chirurgo plastico Marcello e l’impiegata Paola sono una coppia di divorziati da anni che fingono di stare ancora insieme ed essere una famiglia felice solo quando vanno a trovare la mamma di lui, ottantenne e malata di cuore. Quando un cardiologo diagnostica pochi giorni di vita alla nonna, quest’ultima chiede come ultimo desiderio di poterli passare con la sua famiglia a casa loro. I due divorziati si ritrovano così a vivere forzatamente insieme e a recitare la parte 24 ore su 24. Mentre la presenza della nonna si fa sempre più invadente, il figlio più piccolo Lorenzo si innamora di una sua compagna di quinta elementare e sceglie proprio un bidello come suo ispirato mentore in amore…

Italia1, ore 21.10: Superman Returns

Film di genere azione, avventura, fantastico della durata di 154 min. diretto da Bryan Singer e interpretato da Brandon Routh, Kate Bosworth, Kevin Spacey, Parker Posey. Trama: Dopo un lungo soggiorno nei perduti territori del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra ma ha un’amara sorpresa: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. Ma la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico, rende il suo ritorno assolutamente necessario.

Rete4, ore 21.10: The Closer - (7×14 – 7×15)

Posto di blocco: Brenda e la sua squadra stanno indagando su un incidente automobilistico in cui una ragazza a cavallo di una moto è stata investita e uccisa. Le indagini svelano che l’auto usata nell’incidente appartiene alla moglie del Commissario di Polizia, veicolo di cui lei ha riportato il furto. Partner silenzioso: Il biglietto da visita di Peter Goldman viene ritrovato sul cadavere di una vittima di omicidio, in un’auto registrata al nome di Turell Baylor. La vittima faceva parte di una gang, la stessa gang a cui Turell apparteneva. Brenda si rivolge a una fonte inusuale per avere aiuto.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Decide Grillo

Ospiti in studio: Giuseppe Civati, Lara Comi e Vittorio Sgarbi.

Rai4, ore 21.10: La spina del diavolo

Film di genere drammatico, horror della durata di 106 min. diretto da Guillermo del Toro e interpretato da Eduardo Noriega, Marisa Paredes. Trama: Spagna, fine anni ‘30, Carlos, un bambino di 12 anni, viene abbandonato dal suo tutore nell’orfanotrofio di Santa Lucia, un imponente edificio sperduto in una landa desolata. Sin dal suo primo giorno a Santa Lucia, davanti agli occhi terrorizzati di Carlos, comincerà ad apparire ripetutamente l’immagine di un bambino cadaverico, che cercherà di mettersi in contatto con lui. Carlos non impiegherà molto a sospettare che questa apparizione dalle oscure intenzioni è in realtà il fantasma di un vecchio alunno, il cui nome è Santi, scomparso misteriosamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

7 Commenti dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 13:20

th voice senza suora su rai1 dovrebbe crescere. purtroppo su rai1 c’è la partita.

P.S.: la partita non va su Rai HD perché c’è The voice in HD. non fidatevi di quello che c’è scritto sul sito dell’ufficio stampa rai. sbagliano il 99% delle volte.



2. Matto ha scritto:

21 marzo 2013 alle 14:46

Speriamo cresca,la partita non è mica da meno rispetto alla suora,ma sono target diversi…sarà un bel test,non dimentichiamoci di Mai dire per vedere se sarà così forte come sembra e di Santoro con le consultazioni…



3. Nina ha scritto:

21 marzo 2013 alle 16:11

Mah, io lo spero per chi ci lavora. Certo a me non interessa, mi basta che continui ad andare in onda visto che mi piace.



4. Marghe ha scritto:

21 marzo 2013 alle 17:04

io dico che cala x via della partita



5. Mattia Buonocore ha scritto:

21 marzo 2013 alle 17:05

@marghe però la partita finisce alle 22.30 anzi pure un po’ prima.



6. alex ha scritto:

21 marzo 2013 alle 18:10

Cala Tvoice c’è la partita
Io mi dividerò tra la partita e canale5.
Io non “sottovaluterei” però canale5 che secondo mè si vorrà difendere con il film e poi con “mai dire provini”.



7. Markos ha scritto:

21 marzo 2013 alle 19:24

The Closer 7 + Bones 6



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.