20
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 MARZO 2013. CHE DIO CI AIUTI 2 O HEREAFTER?

Matt Damon in Hereafter

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci aiuti 2 (L’amore che cambia/La vita in gioco) – Prima visione

L’amore che cambia: Leonardi (Riccardo Polizzy Carbonelli) torna al convento per riavvicinarsi alla figlia Azzurra (Francesca Chillemi), ma suor Angela (Elena Sofia Ricci) dubita della sua sincerità. Margherita (Miriam Dalmazio) è alle prese con affari di cuore. La vita in gioco: Marcello, il fratello di Guido, arriva al convento in seguito all’incidente che ha visto coinvolta sua moglie. Il rapporto tra i due fratelli non è dei migliori e Guido ipotizza addirittura che Marcello non voglia far operare la moglie per ottenere qualche vantaggio economico. Nel frattempo, suor Angela scopre che c’è del tenero tra Marcello e la dottoressa che ha in cura sua moglie…

Rai2, ore 21.05 : TuttoDante – Il quattordicesimo dell’Inferno

Ancora una serata in compagnia di Roberto Benigni. Dante e Virgilio raggiungono il terzo girone del VII Cerchio, dove sono puniti i bestemmiatori, distesi sulla sabbia infuocata; i sodomiti, costretti a correre sotto una pioggia di fuoco; gli usurai, seduti sotto un nubifragio infuocato.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli riprende, tra le altrem la vicenda di Patrizia Rognoni, scomparsa nel settembre 2009 da Castelveccana. Enzo Iacchetti, che ne fu compagno al liceo, non crede a un allontanamento volontario e ha costituito un comitato per impedire l’archiviazione del caso.

Canale5, ore 21.10: Hereafter

Film del 2010 di Clint Eastwood con Matt Damon, Cècile De France. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Le storie di tre persone toccate dalla morte s’intrecciano: la giornalista francese Marie (Cècile De France), sopravvissuta a uno tsunami; l’operaio americano George (Matt Damon), dotato di poteri extrasensoriali; lo studente inglese Marcus, che cerca risposte alla scomparsa della persona a lui più cara…

Italia1, ore 21.10: Mistero

Dopo una settimana di pausa per lasciar spazio alla Champions League, ecco il nono appuntamento con gli investigatori dell’ignoto. Tra i misteri indagati nel corso della puntata, l‘elezione di Papa Francesco, i file di VatiLeaks, le interpretazioni delle profezie di Malachia e Nostradamus sull’avvento del Papa nero e sulla fine del mondo.

Rete4, ore 21.10: Mission: Impossible III

Film del 2006 di J.J. Abrams con Tom Cruise, Ving Rhames, Michelle Monaghan. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: L’agente speciale Ethan Hunt (Tom Cruise), ha lasciato le missioni operative, addestra le reclute e sta per sposarsi con la fidanzata Julia (Michelle Monaghan). Quando però una banda criminale guidata da Owen Davian (Philip Seymour Hoffman) rapisce la sua collega Lindsey (Keri Russell), Ethan rientra in servizio.

La7, ore 21.30: Le invasioni barbariche

Dopo la scaletta stravolta la scorsa settimana in occasione dell’elezione di Papa Francesco, Daria Bignardi torna alla formula classica delle Invasioni e alla proposizione delle sue interviste barbariche. Nella puntata di oggi interverranno il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti; il fondatore della catena Eataly Oscar Farinetti; Lea T. (pseudonimo di Leandro Cerezo) e, infine, a Chiara Geloni, direttrice di YouDem.tv.

Rai4, ore 21.10: Ironclad

Film del 2011 di Jonathan English con James Purefoy, Kate Mara. Prodotto in Usa e GB. Durata: 121 minuti. Trama: Inghilterra, 1215. Re Giovanni vuole riconquistare il paese grazie a un esercito di mercenari. Tommaso guida un manipolo di valorosi, cercando di rallentarne l’avanzata.

Rai Movie, ore 21.05: The Wrestler

Film del 2008 di Darren Aronofsky con Mickey Rourke, Marisa Tomei . Prodotto in Usa e Francia. Durata: 112 minuti. Trama: Nel bel mezzo di un incontro, il lottatore Randy l’Ariete viene colto da un attacco di cuore. Costretto a rinunciare per sempre al wrestling, cerca di riconciliarsi con la figlia.

Iris, ore 21.05: Flags of our fathers

Film del 2006 di Clint Eastwood con Ryan Philippe, Jesse Bradford. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: John, Rene e Ira, tre dei sei marine che alzarono la bandiera americana al termine della battaglia di Iwo Jima, vengono portati in tour negli Usa per raccogliere fondi…

La5, ore 21.10: Material Girls

Film del 2006 di Martha Coolidge con Hilary Duff, Haylie Duff. Prodotto in Usa. Durata: 97 . Trama: le sorelle Ava e Tanzie, figlie di un ricco industriale, vivono di shopping e feste sfrenate. Ma quando il padre finisce sul lastrico, sapranno rimboccarsi le maniche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Daniele ha scritto:

20 marzo 2013 alle 19:07

Pizzarotti è il sindaco di Parma, non di palermo!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.