20
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 19 MARZO 2013: BLACK MIRROR A QUOTA 626 MILA SPETTATORI, BENE LE SERIE SUI CANALI FOX E SKYUNO

Black Mirror

Black Mirror

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui]. Ieri, martedì 19 marzo, 9.412.434 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,2% (9,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.753.939 spettatori con l’6,3% di share**. Per il Cinema, i nuovi episodi di “Black Mirror”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e disponibili sul servizio Sky On Demand, hanno raccolto nel complesso 626.663 spettatori unici*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due appuntamenti su Fox Life HD/+1/+2: l’undicesimo episodio della seconda stagione di “Scandal”, dalle 21.55 circa, è stato visto nel complesso da 257.024 spettatori medi*, mentre il settimo della nuova stagione di “Private practice”, in onda dalle 21, ha totalizzato un ascolto medio complessivo di 204.367 spettatori*. Inoltre, il nono episodio della seconda stagione di “C’era una volta”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 221.888 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche la puntata della serie tv “The Following”, in onda su Sky Uno/+1 HD in onda dalle 21.10 circa, è stato seguito in media da 201.301 spettatori complessivi*. Per lo Sport, da segnalare un match dell’undicesima giornata di ritorno della Serie bwin: Modena-Empoli, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, e Sky SuperCalcio HD, è stato visto in media da 114.472 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, in onda dalle 21 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 63.951 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 4,8%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,5%**. I nuovi passaggi del film “40 Carati”, in onda dalle 15.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno totalizzato un ascolto medio cumulato di 114.335 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.284.809 spettatori unici*. Nell’intera giornata, sono stati 2.938.833 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. Da segnalare la lunga diretta del Tg dal Vaticano per l’intronizzazione di Papa Francesco, dalle 8.30 alle 13.30, seguita da 117.260  spettatori medi* e l’edizione dalle 13.30 vista da 149.388 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “City Island”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 460.584 spettatori, di cui 101.673 in ascolto differito, pari al 22,1% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,11 3,54 1,98 2,37 2,85 3,61 2,29 3,58 3,91
Totale editore FOX 1,57 2,13 0,40 0,80 0,83 1,44 1,38 2,07 2,73
Totale editore Disney 0,47 0,12 1,01 0,37 0,45 0,96 0,65 0,34 0,06
Totale editore Discovery 2,42 4,26 2,26 1,17 1,85 3,23 2,04 1,62 4,32
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,43 0,26 0,50 0,24 0,34 0,27 0,08 0,19
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,03
Totale editore DIGICAST 0,13 0,06 0,14 0,03 0,04 0,19 0,15 0,11 0,22
Totale editore MTV-VIACOM 0,93 1,92 1,23 0,99 0,72 1,38 0,70 0,93 0,75
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,03 0,00 0,03 0,10 0,06 0,03 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,22 0,38 0,16 0,07 0,16 0,18 0,27 0,14 0,43
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,19 0,02 0,44 0,14 0,14 0,32 0,34 0,17 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,88 4,83 1,10 0,94 1,63 2,98 1,99 1,36 2,11
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,15 0,01 0,08 0,07 0,07 0,09 0,14 0,22 0,27
Totale editore DE AGOSTINI 0,56 0,49 1,06 0,55 0,69 0,88 0,67 0,39 0,17
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,10 0,01 0,04 0,01 0,07 0,04 0,02 0,05
Altri editori SAT 1,72 1,21 3,36 4,81 1,55 1,53 2,20 0,81 0,69
ALTRE SATELLITARI 0,60 1,58 0,81 0,62 0,40 0,64 0,54 0,51 0,71

______________________________________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballarò - Boldrini e Grasso
ASCOLTI TV DI MARTEDI 19 MARZO 2013: BALLARO’ VOLA AL 19.91% E 5 MILIONI DI SPETTATORI, MEGLIO DI K2 FERMO AL 16.64% (4.5 MLN) E UNKNOWN AL 13.81% (3.5 MLN). DETTO FATTO CROLLA AL 4%


Alan-Palmieri-ed-Elisabetta-Gregoraci-Battiti-Live- 16 agosto 2017
Ascolti TV | Mercoledì 16 agosto 2017. Vince Superquark (15.44%). Sissi, la Giovane Imperatrice 7.06%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Reazione a Catena di Sera
Ascolti TV | Lunedì 14 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 19%, Rai 2 con Voyager (9.65%) meglio di Canale 5 (8.57%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.