20
marzo

DM LIVE24: 20 MARZO 2013. CHIUDE TELEMARKET, PRIMEVAL NEW WORLD SU AXN SCI-FI, CINEMA D’AUTORE SU CIELO

Telemarket chiude

Telemarket chiude

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chiude Telemarket

GABRIELONZOLO ha scritto alle 06:53

Dopo 30 anni di “onorata” gloria chiudera’ i battenti Telemarket ( canale 124 ddt e Telemarket for you ch. 125 ) come si evince dalla scritta in grafica e da una dicitura che ogni tanto scorre “Dopo 30 anni il c.d.a ha deciso di cessare le attivita’…”.

  • Primeval New World su AXN Sci-fi

Mercoledì 20 marzo partirà in esclusiva su AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, Primeval New World, la serie creata dagli “Star Trek addicted” Judith e Garfield Reeves-Stevens che ha come protagonisti un gruppo di scienziati di Vancouver i quali, durante uno studio dedicato alle anomalie temporali, si ritrovano a dover combattere con creature preistoriche che tentano di invadere il nostro mondo.

  • Cinema d’autore su Cielo

Oggi su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) una programmazione speciale del ciclo film d’autore, per festeggiare ricorrenze celebri. Alle 21.00, in occasione dell’anniversario del contrastato matrimonio tra John Lennon e Yoko Ono, celebrato il 20 marzo 1969 sulla Rocca di Gibilterra, Cielo propone il biopic della BBC con Lennon Naked – Essere John Lennon. La pellicola ripercorre le tappe fondamentali della vita del musicista dei Beatles, attivista per la pace, artista visionario e autore, ma anche un uomo la cui vita personale è stata segnata dal dolore. Nel film, Lennon è interpretato da uno strepitoso Cristopher Eccleston (Doctor Who, Heroes, 28 Days Later) mentre a vestire i panni della sua musa ispiratrice, Yoko Ono, troviamo Naoko Mori (Torchwood, Hiroshima, Doctor Who).

A seguire, dalle 23.00, Cielo festeggia il compleanno del famoso regista spagnolo Juan José Bigas Luna trasmettendo la sua pellicola Uova d’oro che vede nel cast Alessandro Gassman, Javier Bardem e Benicio Del Toro. Il film, girato nel 1992, è ambientato nella Spagna degli anni ’80 e racconta la storia del giovane Benito Gonzales (Javier Bardem) che ha un sogno: costruire un altissimo grattacielo.



Articoli che potrebbero interessarti


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Per Amore di Dio
DM LIVE24: 10 APRILE 2015. PER AMOR DI DIO: SU CIELO SI PARLA DI PRETI SPOSATI


Edwige Fenech
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2014. CIELO SEMPRE PIU’ HOT: DA STASERA CICLO DEDICATO A EDWIGE FENECH – DONNA FRANCISCA, DEAR JACK E BRUNO ARENA A VERISSIMO

6 Commenti dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

20 marzo 2013 alle 02:12

Tra i programmi tv che verranno girati al Parco ( raimbow magicland) in questa stagione il nuovo game show di Enrico
Papi in onda da maggio su Italia1 che vedrà coraggiosi concorrenti sfidarsi in domande di cultura
generale mentre cercano di mantenere i nervi saldi sulle attrazioni più adrenaliniche.

non era passato in rai ?



2. tinina ha scritto:

20 marzo 2013 alle 12:34

Il dado è tratto: Paolo Bonolis non condurrà il programma, in partenza a fine aprile su Canale 5, Stasera mi tuffo (otto vip che impareranno a tuffarsi con l’aiuto di alcuni esperti del settore). Paolo, insieme con la produzione, ha deciso che si cimenterà nel ruolo di giudice. Accanto a lui la campionessa Tania Cagnotto e altri esperti, che in questi giorni verranno provinati. Alla conduzione, invece, ci sarà una donna. Ancora top secret il nome della presentatrice.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

20 marzo 2013 alle 12:37

Colpo di scena. Continua la guerra a distanza tra Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, e Nina Moric. Il prossimo 17 aprile ci sarà l’ultima udienza per firmare le carte del divorzio tra i due. Ma ora Nina, prima di concedersi una vacanza al caldo con il fidanzato Matteo Bobbi, ci fa sapere: «Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio. Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria». Intanto il piccolo ancora non ha mai visto suo padre che è appena stato portato dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera. «Per ora non lo manderò in quel posto», conclude Nina.

Fonte Leggo.it



4. Silvia ha scritto:

20 marzo 2013 alle 13:28

Si Papi dovrebbe condurre il nuovo access di R1



5. Alessandro ha scritto:

20 marzo 2013 alle 18:17

Figli e figliastri. Anche il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, ne ha. E giustamente i rampolli vengono presentati ai personaggi importanti con vanto da padri e padrini. Quale migliore occasione dell’incontro tra il Papa e i giornalisti per baciare la mano a Francesco I. Ebbene, al fianco di Gubitosi davanti al Santo Padre, c’erano due dei tre direttori di rete (Giancarlo Leone e Andrea Vianello). Lontano dal terzetto gli altri direttori dei tiggì, che se la sono dovuta cavare da soli, senza la degna presentazione. Ma Mario Orfeo e Monica Maggioni non sono certo tipi da perdersi per strada. (Marco Castoro per lanotiziagiornale.it)



6. Mugnezz ha scritto:

20 marzo 2013 alle 19:14

Come mai nel comunicato stampa c’e’ scritto che va su italia 1 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.