16
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 SETTEMBRE 2009

 Guida TV del 16 Settembre 2009

PRIME TIME

Raiuno, ore 20:45: Champions League, Inter – Barcellona

Nel tempio italiano del calcio va in scena una delle sfide più attese. Il Barcellona di Pepe Guardiola, campione d’Europa, affronterà l’Inter di Josè Mourinho, nel match clou del girone F di Champions League. Per i tifosi nerazzurri la sfida ha un sapore di amarcord, tra le fila del Barcellona milita Ibrahimovich, bandiera interista fino a qualche mese fa.

Raidue, ore 21:05: XFactor 3, seconda puntata

In diretta dallo studio M2000 di Via Mecenate, la seconda puntata del talent show di Francesco Facchinetti.

Raitre, ore 21:10: La Nuova Squadra, 2×03 (La Vita che hai strappato) – 2×04 (Questa città è nostra) – 1^ TV

La vita che hai strappato: Lucia Profeta (Marcella Granito) accetta di incontrare un nuovo boss, detto il “Cafone” (Andrea Tidona), che terrorizza il quartiere. Lenzi (Antonio Pennarella) e Silla (Gennaro Silvestro) la seguono per incastrarlo. Questa città è nostra: La Squadra è impegnata nella caccia al Cafone. Vitale (Rolando Ravello) trova Lucia Profeta e le estorce il vero nome del boss.

Canale5, ore 21:10: Il Diavolo Veste Prada

Il diavolo veste Prada è un film di David Frankel del 2006, con Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt, Stanley Tucci, Adrian Grenier, Tracie Thoms, Rich Sommer, Simon Baker, Gisele Bundchen, Valentino. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 13.10.2006. Trama: Andrea, neolaureata e originaria di una cittadina di provincia, si è trasferita a New York dove ha trovato lavoro come assistente di Miranda Priestly, celebre editrice della rivista di moda ‘Runaway’. Una posizione invidiabile se non fesse che il suo nuovo capo è una donna dispotica che le rende la vita impossibile…

Italia1, ore 21:10 CSI: Miami, 7×01 (Resurrezione, titolo originale: Resurrection) - 1^ TV

Trama: la squadra di Miami è in piena attività, tutti i membri sono impegnati nelle ricerche di chi ha sparato a Horatio Caine. Gli indizi guidano il team verso alcune delle persone più pericolose in città, incluso qualcuno all’interno stesso del dipartimento di polizia…

Italia1, ore 22: The Mentalist, 1×05 (Foresta Rosso Sangue, titolo originale: Redwood) e 1×06 (Mano Rossa, titolo originale: Red-handed) – 1^ TV

Foresta Rosso Sangue: Una ragazza viene ritrovata ricoperta di sangue e con in mano l’arma del delitto che ha ucciso la sua migliore amica, fatto di cui non ricorda assolutamente niente. Jane è convinto che la ragazza sia innocente e decide di usare un metodo poco ortodosso e pericoloso per farle ricordare gli avvenimenti nascosti nella sua memoria. Mano Rossa: Patrick Jane approfitta dell’omicidio del gestore di un canisò per vincere al gioco.

Rete4, ore 21:10 Julie Lescaut, Istinto Paterno

Trama: N’guma e Alice perlustrano un cantiere edile dopo una chiamata anonima. Qui trovano un tossico abusivo. Julie invece scopre che l’autore della chiamata è Michel Fribourg, studioso di manoscritti antichi e scrittore. Resta da verificare la strana connessione tra le due persone…

La7, ore 21.10: S.O.S. TATA

Il docu-reality sulla famiglia che vede una Tata esperta affiancare  per una settimana i genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati e con pazienza, ironia e fermezza, dopo aver osservato i comportamenti del gruppo, elabora la sua personale ed efficace ricetta per migliorarne la vita familiare.



Articoli che potrebbero interessarti


Guida TV del 30 Settembre 2009
ILTELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2009


Guida Tv del 27 novembre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 SETTEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009

10 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:07

consiglio The Aviator su Rai4: un film imperdibile, diretto dal grande maestro Martin Scorsese, con un Leonardo Di Caprio bravissimo oltre il limite della perfezione! l’ho visto minimo 10 volte e non mi stancherò mai di rivederlo, questo è grande cinema!!!

però guarderò X Factor ;)



2. Markos ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:07

Un po’ di Champions e un po’ de Il Diavolo Veste Prada.



3. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:11

Il Diavolo Veste Prada lo rivedrei volentieri ma credo che guardero’ L’onore e il Rispetto che ho perso ieri :)



4. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:12

@ iLollo: ecco, ottimo segnalare anche qui. Cosi’ quando pubblichiamo troppo a ridosso della prima serata integrate voi. Stasera ci sei per il live o sei dall’altra parte? :-)



5. iLollo ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:24

@Davide

oggi sto qua, dall’altra c’è troppa confusione! trovo però scomodo quando ci sono troppi commenti in una pagina, non riesco a individuare il punto in cui ero rimasto con la lettura! come posso inserire un’immagine come avatar?



6. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:40

@ iLollo: hai ragione. E’ un problema che sto cercando di risolvere. In realta’ io il tuo avatar nel pannello di controllo lo vedo (e’ la mela di Apple). Non so perche’ non si riesca a visualizzare qui. Devi registrare l’email e un’immagine su gravatar.com



7. Vincenzo ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:46

Segnalo che Sky ha concesso la visione gratuita della partita di champions dell’Inter proprio perchè la Rai la criptava.

Il tutto è stato segnalato con un messaggio di poista sul decoder.

Ottima mossa ;)



8. iLollo ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:48

ah, ottima l’impaginazione in senso inverso! così è + semplice commentare i live, grazie!



9. Davide Maggio ha scritto:

16 settembre 2009 alle 20:58

@ iLollo: l’ho appena invertito :D



10. iLollo ha scritto:

16 settembre 2009 alle 21:03

come? avevo appena detto quanto fosse comoda l’altra impaginazione e tu subito la cambi? ahah ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.