[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 18 marzo, 10.017.632 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.
PRIME TIME – Tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.108.974 spettatori con il 7,1% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,22% in prima serata. In particolare la prima tv del film “40 Carati”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha fatto registrare un ascolto medio di 311.847 spettatori complessivi*. Inoltre, mentre i nuovi passaggi del film “Benvenuti al nord ”, in onda dalle 14.50 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 22.15 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno totalizzato un ascolto medio cumulato di 110.074 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il decimo episodio della nuova stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto nel complesso 593.928 spettatori medi*, mentre l’episodio della serie “Revenge”, in onda dalle 21.55 circa sugli stessi canali, è stato visto in media da 204.799 spettatori complessivi*. In evidenza anche i due appuntamenti con la nona stagione di “Ncis”, trasmessi dalle 21 e dalle 21.55 su Fox Crime HD/+1/+2, seguiti rispettivamente da 217.877 e 252.542 spettatori medi complessivi*. In evidenza, infine, il nuovo appuntamento con “X Factor Usa 2”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che ha avuto un séguito di 177.702 spettatori medi complessivi*.
PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,8%**.Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.20 circa su History HD/+1, è stato seguito da 96.388 spettatori medi complessivi*.
DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,2%**.
SECONDA SERATA- Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Da segnalare il quattordicesimo episodio della terza stagione di “The Walking Dead”, trasmesso dalle 22.45 circa su Fox HD/+1/+2, che è stato visto in media da 241.084 spettatori complessivi*.
NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 2.997.476 spettatori unici*,
In particolare, l’edizione in onda dalle 20.00 circa, ha totalizzato un ascolto medio di 139.661 spettatori* e quella delle 13.00 circa è stata vista da 132.325 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.543.220 spettatori unici*.
_______________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il nono episodio della seconda stagione di “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 396.770 spettatori, di cui 175.934 in ascolto differito pari al 44,3% dell’ascolto medio totale*.
ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:
Totale editore SKY 2,88 4,24 1,87 2,22 2,42 3,50 2,12 3,31 3,57
Totale editore FOX 1,79 1,57 0,80 1,88 1,16 2,05 1,45 2,14 2,46
Totale editore Disney 0,53 0,08 0,76 0,51 0,53 0,90 0,75 0,43 0,05
Totale editore Discovery 2,71 5,54 1,64 2,50 2,05 2,95 2,42 2,14 4,42
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,50 0,32 0,50 0,23 0,47 0,32 0,06 0,16
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,10 0,11 0,22 0,12 0,09 0,20 0,05 0,09 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 1,13 1,31 1,42 1,38 0,75 1,17 1,10 0,89 1,69
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,01 0,03 0,04 0,04 0,05 0,04 0,03 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,28 1,24 0,41 0,44 0,16 0,36 0,18 0,19 0,33
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,00 0,01 0,02 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00 0,03 0,01 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,27 0,43 0,27 0,20 0,15 0,55 0,48 0,15 0,09
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,92 3,21 1,28 1,70 1,42 2,53 1,77 1,47 2,82
Totale editore ODEON 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02
Totale editore AXN 0,13 0,07 0,11 0,14 0,11 0,08 0,12 0,16 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,65 0,11 1,10 0,62 0,61 1,03 1,11 0,35 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,00 0,05 0,12 0,03 0,01 0,05 0,04 0,01
Altri editori SAT 1,32 1,05 2,69 3,21 0,99 1,52 1,96 0,57 0,55
ALTRE SATELLITARI 0,66 2,18 0,63 0,89 0,45 0,78 0,59 0,55 0,73
1. mary ha scritto:
20 marzo 2013 alle 22:15