19
marzo

TIERRA DE LOBOS 2 PASSA AL MARTEDI’

Tierra de Lobos

Non c’è pace per la serie spagnola Tierra de Lobos 2 – L’amore e il coraggio. Se in patria colleziona ascolti record e riconoscimenti della critica, in Italia è costretta a fermarsi a risultati ben più deludenti e a collezionare al massimo slittamenti in palinsesto. Partite lo scorso 3 marzo con una media di appena 1.188.000 telespettatori e il 4.44% di share, le avventure dei fratelli Bravo e dello spietato Lobo sono state immediatamente sposate dalla collocazione domenicale a quella infrasettimanale del mercoledì.

La serata di mercoledì 13 marzo è stata però segnata dall’elezione del nuovo Papa, che ha portato tutta la tv a stravolgere i propri palinsesti, e così per Tierra de Lobos è arrivato un nuovo slittamento a questa sera. Salvo nuovi cambiamenti, a partire da questa settimana la serie andrà in onda al martedì. Chissà che in una serata più tranquilla dal punto di vista della concorrenza, non possa guadagnare qualche spettatore in più, e riuscire quantomeno a risollevare la media d’ascolto al livello della prima stagione, chiusa al 6,60% di share.

In attesa di scoprire cosa accadrà sul fronte auditel, vediamo le anticipazioni del secondo appuntamento. Anibal decide di parlare a Nieves ma sul piu’ bello arrivano dei soldati che tramortiscono lui e rapiscono la ragazza. Ines si introduce di nascosto alla Quebrada e cerca fra le carte. Cesar la sorprende, prima lottano e poi finiscono a letto. Nieves, spaventata, viene portata nel bosco dove l’attende Ugarte che ha preparato un piccolo banchetto a due.

Arriva a proporle di sposarla e la bacia proprio quando arriva Anibal che si era ripreso ed era scappato al suo inseguimento. Anselmo sta per andare a firmare il contratto quando viene assalito da Sebastian a viso coperto che lo picchia. Appena Cesar lo viene a sapere decide di far qualcosa per impedire che l’esercito lasci il paese. La sera della festa Almudena si sta facendo bella e Felix roso dalla gelosia la chiude in camera. Elena trova la sciarpa e la lettera per suo padre nel porcile. Mentre inizia la festa Cesar va alla caserma e fa saltare la polveriera, poi si presenta alla festa in casa Lobo. Almudena riesce a uscire dalla camera e scende nel salone dove vede Cesar. Ugarte propone un brindisi e subito dopo arriva il tenente con la notizia dell’attentato. A quel punto i militari restano e impongono la legge marziale. Cesar va all’osteria con i contratti e tutti decidono di firmare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tierra de Lobos 2 - 15
TIERRA DE LOBOS 2: ISABEL CONFESSA IL SUO AMORE A CRISTINA


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.