18
marzo

AMICI@LETTO 2: I TROMBAMICI PIU’ FAMOSI DEL WEB TORNANO SU COMEDY CENTRAL

Melissa Satta e Omar Fantini

Alle 23 di stasera, 18 marzo, andrà in onda su Comedy Central la seconda stagione di Amici@letto, la divertente webserie prestata alla tv, con protagonisti Melissa Satta, modella tornata single in Italia da Boston e Omar Fantini, che, per descriverlo adeguatamente, basta usare l’espressione “trombatore seriale”. I due, entrambi riluttanti verso le relazioni serie, si ritrovano a dividere l’appartamento, l’affitto e lo stesso letto, con l’unico impegno che il loro rapporto resti… senza impegno. Solo amicizia. A fare da spalla ai due, Gianluca Fubelli, noto come lo Scintilla de I Turbolenti e miglior amico di Omar.

Il trombamico, l’italianizzato friend with benefit, è una figura sentimentale che si è affermata negli ultimi decenni, sebbene non sia stata ancora legittimata tra i possibili stati civili di Facebook. Le sue competenze sono esaustivamente definite nel nome. Diciamo che nella società moderna è molto più chiaro il ruolo di un trombamico che di una naturalista. Comunque, in questo tipo di relazione, solitamente non esclusiva e con la necessità di regolare al minimo il “senso del possesso”, la regola è che si va solo a letto insieme, senza implicazioni di cene, cinemini, appuntamenti con gli amici e soprattutto niente domande del tipo “ma noi cosa siamo”. Per carità, un minimo di conversazione è previsto, ma se uno vuole solo parlare, si sa, basta un amico.

Insomma, l’equilibrio sentimentale perfettamente bilanciato tra rispetto, passione e divertimento. Fino a quando a uno dei due non viene la tentazione di esplorare altre opzioni. Tipo, cenare insieme. O quella di mandare il messaggino di buongiorno o di buonanotte. E’ sul filo di questa tentazione che vivono Melissa e Omar in Amici@letto. Riusciranno a non farsi coinvolgere dai sentimenti o alla fine dovranno arrendersi all’amore?

La seconda stagione di Amici@letto si arricchisce di una nuova sezione dedicata su You Tube con i video dei backstage e di un’applicazione che permetterà di creare delle vere interviste doppie con i due protagonisti. Inoltre Omar e Melissa commenteranno gli episodi in diretta sulla pagina facebook di Comedy Central.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Devious Maids 2
DEVIOUS MAIDS 2: LE DOMESTICHE “DISPERATE” TORNANO SU COMEDY CENTRAL PER PULIRE NUOVE MACCHIE IMPOSSIBILI DA CANCELLARE


Happily DIvorced
HAPPILY DIVORCED: CINDY LAUPER E JOAN COLLINS GUEST STAR DELLA SECONDA STAGIONE


Melissa Satta
MELISSA SATTA A DM: “NESSUN IMBARAZZO NEL RECITARE IN UNA SITCOM ‘HOT’ COME AMICI @ LETTO. NON MI HA MAI INFASTIDITO IL PARAGONE CON LA CANALIS”


Amici @ Letto - Melissa Satta e Omar Fantini
AMICI @ LETTO: MELISSA SATTA E OMAR FANTINI RACCONTANO SU FACEBOOK LA ‘TROMBAMICIZIA’. E SU DM ARRIVA UN VIDEO…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.