17
marzo

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: MARIA TRADIRA’ MARCO?

Alessandro Tersigni in Un Medico in famiglia

Continua con successo l’appuntamento domenicale con le vicende della famiglia Martini in Un medico in famiglia. L’ottava stagione, partita lo scorso 3 marzo, ha riportato nelle case degli italiani i tanti volti ormai familiari della serie, da Lino Banfi a Giulio Scarpati, passando per Margot Sikabonyi, Francesca Cavallin e Beatrice Fazi. Nel nuovo capitolo non mancano però alcune new entry, come quella di Catherine Spaak nei panni di Gemma, mamma stravagante di Bianca, e soprattutto Alessandro Tersigni nel ruolo di Roberto Magnani, ex compagno di scuola di Maria.

L’ex concorrente del Grande Fratello, che con il fascino aveva conquistato il pubblico femminile e numerose inquiline della casa più spiata d’Italia, ha ormai lasciato definitivamente il lavoro di vigile del fuoco per intraprendere una carriera d’attore. Dopo alcune piccole partecipazioni in serie come Romanzo Criminale e Ris Roma 2 (era lo stalker del capitano Brancato), il giovane attore ha preso parte a I Cesaroni nel ruolo di Francesco Rizzo, amico di Marco (Matteo Branciamore), che con il suo ingresso nel cast ha creato non pochi turbamenti ad Alice Cudicini (Micol Olivieri).

Dalla Garbatella a Poggio Fiorito, passando da una serie Publispei all’altra, la storia sembra ora ripetersi. Questa volta a capitolare tra le braccia del bel Tersigni alias Roberto, figlio di un costruttore intenzionato a radere al suolo il quartiere in cui sorge la villetta dei Martini, sarà niente meno che Maria. La dottoressa, rinviato il matrimonio con Marco (Giorgio Marchesi), non riesce, infatti, a resistere al fascino dell’ex compagno di scuola, che del resto sembra volerle tentare tutte pur di conquistare la primogenita del Dottor Lele. Proprio nei prossimi due episodi, in onda domenica 24 marzo alle 21,10 su Rai1, complice la lontananza per lavoro di Marco, qualcosa potrebbe accadere…

Nel primo episodio dal titolo Amore a prima vista, a casa Martini prosegue la “spending review”. Melina (Beatrice Fazi), credendo che vogliano licenziarla, cerca di rendersi il più utile possibile, ma Dante (Gabriele Cirilli) “corrompe” i bambini affinché la facciano affaticare il meno possibile. Il cuore di Ave (Emanuela Grimalda) torna a battere. La veneta s’incontra e scontra più volte con un uomo affascinante con cui instaura un feeling immediato, salvo scoprire che è un ufficiale della Guardia di Finanza, impegnato in un’indagine su un traffico di falsi abiti vintage. Anna (Eleonora Cadeddu) non smette di pensare ad Emiliano e quando scopre che fa il tatuatore va nel suo negozio decisa a farsi fare un tatuaggio.

Nel secondo intitolato Sensi di Colpa, Marco (Giorgio Marchesi) torna, ma le sue bugie cominciano a insospettire Maria che immagina una relazione tra il fidanzato e Antonia e sfoga tutto il suo dolore e frustrazione su Roberto, che si mostra una spalla molto valida. Bianca (Francesca Cavallin) scopre che la madre è sparita e si sfoga quindi con il fratello per l’inaffidabilità che la genitrice dimostra ancora una volta. Alla fine, però, la cioccolataia è costretta a rivalutare i suoi sentimenti. Tiziano si avvale della consulenza del dottor Martini e scopre di avere un difetto cardiaco congenito. La sera prima dell’operazione, malgrado Lele e i colleghi cerchino in tutti i modi di nascondere le visite clandestine, Corradi scopre tutto e licenzia Lele, entrando subito dopo in arresto cardiaco.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

2 Commenti dei lettori »

1. Eleonora ha scritto:

18 marzo 2013 alle 19:18

Scusate!!!!!C’è un modo per rivedere il secondo episodio della quarta puntata?? ditemi di sì vi prego!!!!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

18 marzo 2013 alle 19:19



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.