16
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2013. LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT

Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni – 8^puntata

Renato Zero e i Matia Bazar tra gli ospiti del varietà di Carlo Conti. Continua la gara di Canzonissima.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: Viaggio nel tempo – Anatomia di un omicidio)

1^ep: Castle e Beckett indagano sull’omicidio di un giovane matematico ucciso con un proiettile vecchio di 200 anni. L’immaginazione di Castle costruisce una teoria su un killer che viaggia nel tempo… 2^ep: urante un funerale, una bara cade a terra e vengono fuori il deceduto ed una donna sconosciuta. Si scopre che il secondo corpo appartiene ad una dottoressa del County Hospital e sta a Castle e Beckett scoprire perchè sia stata uccisa e come sia finita nella bara…

Rai3, ore 21.30: Metropoli

Un viaggio nelle città italiane tra la storia e il futuro, con un narratore d’eccezione: l’archeologo e scrittore di fama mondiale Valerio Massimo Manfredi. La tappa della terza puntata è Napoli.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talent Finale

In questa fortunata edizione si sono esibiti 205 talenti di ogni età e con discipline molto differenti. Sono arrivati al rush finale in 40 ed ora sono rimasti in 16. Uno solo sarà il vincitore premiato dal sostegno del pubblico a casa che lo sceglierà attraverso il televoto.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Film del 2003 di A. Cuaron con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. Trama: Un pericoloso assassino, Sirius Black, è scappato dalla sorvegliatissima prigione per maghi di Azkaban. Per diverse ragioni, la sua storia è collegata alla famiglia di Harry Potter, che nel frattempo sta frequentando il terzo anno a Hogwarts. Tutto sembra indicare che il malvagio Sirius Black sia diretto alla scuola di magia per uccidere Harry…

Rete4, ore 21.30: Belly of the beast

Film del 2003 di S. Ching con S. Seagal, M. Ruddock. Trama:Jake Hopper è un ex agente della CIA a cui dei terroristi islamici rapiscono la figlia mentre è in vacanza in Thailandia. Il commando chiede la liberazione di alcuni detenuti nella base americana di Guantanamo, a Cuba. Toccherà a Hopper prendere in mano la situazione…

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22:30 il film I padroni della notte.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Lo scapolo d’oro

Film del 1999 di Gary Sinyor con Chris O’Donnell, Artie Lange, Peter Ustinov, Mariah Carey. Trama: Jimmie, scapolo impenitente, ha la possibilità di ereditare 100 milioni di dollari dal nonno, che però ha posto come condizione che trovi moglie. Il giovane ha solo 24 ore di tempo per trovare una donna disposta a sposarlo…

Rai Movie, ore 21.10: The hurt locker

Film del 2008 di A Kathryn Bigelow con Jeremy Renner, Anthony Mackie, Brian Geraghty. Trama: Nell’Iraq travolto dalla guerra, una squadra speciale dell’esercito USA e’ impegnata a disinnescare gli ordigni disseminati dalla Jihad. Al suo interno la figura di spicco e’ quella del sergente William James, che nel mezzo dell’orrore mantiene i nervi saldi e un atteggiamento di apparente indifferenza. Insieme al sergente Sanborn e allo specialista Eldridge, si trovera’ al centro delle azioni piu’ spericolate e rischiose.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.