16
marzo

I MIGLIORI ANNI: RENATO ZERO IL SUPEROSPITE DI CARLO CONTI

I migliori anni - puntata del 9 marzo

Mentre Italia’s got talent giunge al capolinea con la finale della quarta edizione (con la presenza di Belen), su Rai1 continua il viaggio nella musica del passato con I migliori anni che potrebbero andare in onda fino a sabato 30 marzo dopo i numerosi cambiamenti di palinsesto. Fino ad ora il programma di Carlo Conti ha totalizzato una media di 4.420.000 spettatori pari al 18.4% di share. Un risultato senza infamia senza lode che ha comunque permesso di scongiurare un tracollo al sabato sera che verrà ereditato dal 6 aprile da Milly Carlucci.

E’ Renato Zero il super ospite di stasera. Il cantante presenterà il suo nuovo progetto discografico “Amo”, accompagnato dal corpo di ballo del coreografo statunitense Bill Goodson eseguirà il nuovo singolo “Chiedi di me”. Si esibiranno anche Gianni Pettenati, Rosanna Fratello, i Dik Dik e i Matia Bazar. Dalla scena internazionale a simboleggiare i favolosi anni ‘80 arrivano Maggie Reilly con la sua “Moonlight shadow” e Jim Diamond con “I won’t let you down” e “I should have known better”.

Continua la gara di “Canzonissima”: Karima introdurrà gli anni ’60 con “A chi” di Fausto Leali ed Enrico Ruggeri interpreterà “My Way” di Sinatra, si passerà poi agli anni ’70 con Luca Barbarossa che darà voce a “Che sarà” dei Ricchi&Poveri e con Povia nella grande “Gianna” di Rino Gaetano. I magnifici interpreti degli anni ’80 saranno: Alexia con la sensuale ed ironica “You can leave your hat on”; Mietta sfodererà il suo animo rock con “Diavolo in me” di Zucchero, mentre Marco Masini racconterà “La musica che gira intorno” grazie alle parole di Ivano Fossati, il cantautore fiorentino inoltre presenterà l’inedito “Io ti volevo”. Paola&Chiara renderanno omaggio a Lucio Dalla con la sua “Canzone”.

Al termine delle loro esibizioni verranno votati dai 100 ragazzi presenti in studio dopo ogni manche, dai giurati che dalla sede Rai di Firenze voteranno sotto la guida di Pamela Camassa e dagli utenti del web che tutta la settimana potranno esprimere la propria preferenza sul sito del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriel-garko-e conti
I MIGLIORI ANNI: GABRIEL GARKO E L’ESORCISTA AL CENTRO DELLA PUNTATA


Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri 2
I MIGLIORI ANNI 2016: OSPITI I RICCHI E POVERI, PER LA PRIMA VOLTA SENZA IL “BAFFO”


I Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI 2016: RICCO PARTERRE PER IL DEBUTTO DELLA NUOVA EDIZIONE CON TATANGELO E PANTANI


conti e bisio
I MIGLIORI ANNI: L’ULTIMA PUNTATA CON CLAUDIO BISIO E IL VINCITORE DI CANZONISSIMA

1 Commento dei lettori »

1. Love is... ha scritto:

16 marzo 2013 alle 15:26

Mietta stasera straccerà tutti con la sua potenza pazzesca !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.