16
marzo

DM LIVE24: 16 MARZO 2013. BRAT CAMP SU ITALIA 2, MOVIE EXTRA SU RAI MOVIE, FEBBRE DA FORMULA 1 SU CIELO

Brat Camp - Italia 2

Brat Camp - Italia 2

>>> Dal Diario di ieri…

  • Movie Extra

Peppe93 ha scritto alle 13:30

Volevo segnalare che da questo mercoledi su Rai Movie è partita una nuova trasmissione alle 12 (andrà in onda solo il mercoledi) si chiama Movie Extra, la conduttrice è Francesca Fialdini.

  • Brat Camp su Italia 2

Info nell’immagine di apertura di questo post

  • Febbre da Formula 1 su Cielo

Su Cielo parte «Febbre da Formula 1», programma prodotto da Sky Sport F1 che, oltre agli highlights del Gran Premio, propone il meglio di tutto il weekend di gara, partendo dalla prima sessione di prove libere del giovedì fino ad arrivare alle interviste del post corsa della domenica pomeriggio, passando dalle prove ufficiali, la cerimonia di premiazione e il backstage dai box. Il primo appuntamento è fissato per il 19 marzo alle ore 23.00 con gli highlights del G.P. d’Australia, in programma sul circuito cittadino dell’«Albert Park» di Melbourne, la prima delle 19 prove del Mondiale 2013.



Articoli che potrebbero interessarti


Brat Camp
DMLIVE24: 1 LUGLIO 2013. L’ULTIMA DI BRAT CAMP, SOFIA BRUSCOLI INCINTA


Brat Camp
DMLIVE24: 27 MAGGIO 2013. DEBUTTANO BRAT CAMP SU ITALIA 2 e CRASH TEST SU DMAX


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

3 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

16 marzo 2013 alle 00:07

@DM: Davide, visto che lo scorso mercoledì la puntata di Tierra de Lobos non è andata in onda, si sa quando verrà “recuperata” ?



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

16 marzo 2013 alle 18:21

Attenzione Spoiler:
Oggi, sabato 16 marzo è continuata , dopo la diretta di “Amici” , la scelta,da parte dei due Capitani dei componenti delle loro Squadre e così: Emanuele entra nella Squadra Bianca di Emma; Marta fa parte della Squadra Blu di Bosè; Greta si accomoda nella squadra dei Bianchi; Ylenia va nella Squadra Blu di Miguel; Chiara entra nella Squadra Bianca di Emma; Costanzo e Andrea fanno parte della Squadra Blu capitanata da Miguel Bosè, le due squadre sono complete e l’Avventura comincia! (fonte sito ufficiale Amici di Maria De Filippi)



3. Alessandro ha scritto:

16 marzo 2013 alle 20:14

Alessio Vinci, conduttore di Matrix e per ben quattro puntate di Domenica Live a inizio stagione, è desaparecidos. Il direttore del Tg5 Clemente J. Mimun che avrebbe “riacquistato” Vinci dopo l’uscita dal contenitore domenicale, ancora non ha mai incontrato Alessio. E guai a nominarglielo. Mimun va su tutte le furie. (Novella 2000)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.