14
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 MARZO 2013

Che bella giornata

Che bella giornata

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Che Dio ci aiuti 2 (2×07 , 2x:08)

Compagne di cella: Bussa al convento una vecchia compagna di cella di suor Angela, Marta. La donna, in cattive condizioni di salute, vuole rintracciare la figlia abbandonata alla nascita e chiede aiuto alla suora. Ma le vere ragioni per cui Marta vuole rincontrare la figlia si scopriranno essere tutt’altro che nobili. Intanto Davide e Guido hanno preso la varicella e Azzurra li cura e condivide con loro la quarantena. Il delirio della febbre porteranno la tata e il professore a un imprevedibile avvicinamento. Ovunque tu sia: Virginia, una ragazza della residenza universitaria, sviene prima di un esame di Guido. Si scopre che il suo cuore è in pessime condizioni in seguito agli strenui allenamenti di danza e alle notti di studio. Si sospetta anche l’uso di anfetamine. Ma suor Angela scoprirà che la vera ragione del malessere della ballerina è ben più profonda. Intanto i nostri sono alle prese col compleanno di Davide. Guido e Giannandrea rivaleggiano nell’organizzazione…

Rai2, ore 21.05: The Voice of Italy - Blind Auditions

I quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, veri allenatori della propria squadra, proseguono la ricerca della più bella Voce italiana. Nel secondo dei quattro appuntamenti con le Audizioni al buio (Blind Audition), in onda dallo studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano, i coach seduti di spalle continuano la ricerca delle voci per arricchire la propria squadra. Dopo la prima puntata il team di Raffaella Carrà è a quota quattro artisti con Stefania Tarasca, Daniele Vit, Michelle Perera e Denise Faro; il coach Piero Pelù, finora ha il team più numeroso con Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli e Alessandra Parisi. Giulia Saguatti, Lisa Manara, Francesco Monti sono nella squadra di Riccardo Cocciante mentre Noemi ha “pigiato il pulsante” per Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso. I cantanti in gara si esibiranno interpretando successi italiani e internazionali, rigorosamente accompagnati dal vivo. Chi supererà le Audizioni al buio di questa puntata?

Rai3, ore 21.10: La bella di Roma

Film in bianco e nero di genere commedia della durata di 99 min. diretto da Luigi Comencini e interpretato da Alberto Sordi, Silvana Pampanini, Paolo Stoppa, Antonio Cifariello, Luisella Beghi, Betty Foa, Sergio Tofano, Bice Valori, Lina Volonghi, Ciccio Barbi. Trama: Nannina, giovane e bella popolana romana, è fidanzata ad un pugile squattrinato, Mario. Questi un giorno, durante una baruffa, colpisce un vigile e finisce in prigione. Nannina cerca lavoro ed essendosi rivolta ad Oreste, un maturo vedovo, questi la prende come cassiera nel suo bar, per consiglio dell’amico Gracco, che ha bottega di tappezziere nella stessa via ed è un impenitente dongiovanni. Oreste s’innamora di Nannina e questa ne approfitta per proporgli un affare in società: l’apertura e la gestione di una trattoria sul Gianicolo. Oreste accetta la proposta e fa fare nella trattoria dei lavori di riattamento, lasciando che di tutto s’interessi Nannina; ma s’accorge alla fine che la ragazza, la quale è sempre innamorata di Mario, vuole soltanto trar vantaggio dai suoi sentimenti. Egli allora non vuol più saperne di Nannina e lascia il campo libero a Gracco, che non manca di farsi avanti…

Canale5, ore 21.10: Che bella giornata

Film di genere comico della durata di 97 min. diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti. Trama: Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per il suo agguato terroristico alla Madonnina. Tutto sembra andare secondo i suoi piani, ma Farah non ha fatto i conti con l’animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della sua vita.

Italia1, ore 21.10: Into the sun

Film di genere azione della durata di 97 min. diretto da mink e interpretato da Steven Seagal, Matthew Davis, Takao Osawa, Eddie George. Trama: Il sindaco di Tokyo viene assassinato da alcuni membri della yakuza. L’agente della Cia Travis Hunter, allevato in Giappone da un ex-yakuza e fratellastro dell’uomo ucciso, viene inviato ad indagare sull’accaduto. Si trova a fronteggiare una guerra tra la vecchia guardia della malavita organizzata del Sol Levante e i “giovani rampanti” e senza scrupoli capeggiati dal folle Kuroda, che ha stipulato un’alleanza con la mafia cinese per il commercio di droga in tutto il mondo.

Rete4, ore 20.40: Uefa Europa League, Lazio – Stoccarda

Le aquile di Vladimir Petković contro i tedeschi di Bruno Labbadia

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Povero paese

Ospiti della puntata: Mariastella Gelmini, Michele Emiliano, Paolo Mieli, Tito Boeri.

Rai4, ore 21.10: Vanilla Sky

Film di genere drammatico della durata di 135 min. diretto da Cameron Crowe e interpretato da Tom Cruise, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell. Trama: David Aames, giovane magnate dell’editoria newyorkese, possiede tutto quello che potrebbe desiderare, e in Sofia, una splendida ballerina spagnola, sembra aver trovato anche l’amore della sua vita. E’ proprio questo il momento in cui un errore fatale cambierà la sua vita per sempre…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.