15
marzo

CHE DIO CI AIUTI 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Che Dio ci aiuti 2

Non c’è rivoluzione che tenga, soprattutto se gli ascolti continuano a confermarne il gradimento da parte del pubblico. E così anche sotto la direzione di Tinny Andreatta la fiction Rai, pur rinnovando tematiche e contenuti, continuerà a puntare su Santi, preti, suore e produzioni di carattere religioso. In attesa della miniserie evento Barabba, in onda l’1 e il 2 aprile su Rai1, in quel di Gubbio partiranno a breve le riprese di Don Matteo, pronto a tornare con 13 nuovi episodi il prossimo autunno. Arriveranno presto sul set anche Il Signore sia con te, miniserie in 4 puntate con Virna Lisi nelle vesti di una suora detective, Don Diana, miniserie in 2 parti incentrata sulla vita del prete ucciso dalla camorra, e l’ennesimo San Francesco diretto da Liliana Cavani.

In attesa delle nuove produzioni, i “fedeli” telespettatori possono trovare conforto con Che Dio ci aiuti 2. La serie diretta da Francesco Vicario con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, sempre alle prese con le ragazze ospiti del convento degli Angeli Custodi di Modena, sta appassionando ogni settimana una media di oltre 6 milioni di spettatori. Il quinto appuntamento andrà in onda giovedì 21 marzo mercoledì 20 marzo a partire dalle 21,10 su Rai1.

Nel primo episodio intitolato L’amore che cambia, il notaio Leonardi (Riccardo Polizzy Carbonelli) torna al convento. Stavolta, inaspettatamente, vuole riagganciare i rapporti con la figlia Azzurra (Francesca Chillemi). La ragazza accetta per usare i soldi del padre ma in realtà spera che il suo affetto sia sincero. Peccato che, dopo un’aggressione subita da Azzurra, suor Angela e Guido (Lino Guanciale) scoprono che gli scopi di Leonardi non sono poi così limpidi. Intanto Limbiati (Luca Capuano) ritorna da Margherita (Miriam Dalmazio) e le propone un romantico viaggio a Parigi.

Nel secondo episodio, dal titolo La vita in gioco, la cognata di Guido è in coma dopo un incidente. Marcello, il fratello scapestrato e rinnegato dal professore, si stabilisce in convento. Riesplodono i conflitti sopiti tra i due, anche perché Guido sospetta che il fratello non voglia far operare la moglie in coma per meschini scopi economici. Intanto suor Angela si accorge che tra Marcello e la dottoressa che ha in cura la moglie corrono strane relazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

2 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

15 marzo 2013 alle 19:09

Il promo a fine puntata fissava l’appuntamento per mercoledì settimana prossima, per Che Dio Ci Aiuti!:)



2. morena ha scritto:

16 marzo 2013 alle 02:13

bellissima la storia fra Azzura e Guido……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.