13
marzo

SIMONA VENTURA TORNA IN RAI PER IL PREMIO TV A XFACTOR (E VA CONTRO IL SUO FASHION SHOW SU SKYUNO)

Simona Ventura

Tra le sue qualità non c’è il possesso del dono dell’ubiquità anche se lo spettatore più avvezzo allo zapping potrebbe credere di aver le traveggole vedendola stasera contemporaneamente su Skyuno dove sarà la madrina di Yamamay Fashion Show e su Rai1 a Sanremo dove sarà ospite del Premio Tv 2013.

Simona Ventura si riprende un po’ di visibilità dopo i numeri di nicchia di Cielo Che Gol e ritorna a casa sua, in Rai, dopo tanto tempo dalla sua ultima apparizione sugli schermi del Servizio Pubblico. La sesta edizione di X Factor è tra le 10 trasmissioni premiate a Sanremo, unica in onda sul satellite, e la conduttrice sbarcherà stasera in riviera insieme ad Alessandro Cattelan.

Il ritorno in Rai, tuttavia, sembra circoscritto solo all’odierna serata-evento. Proprio quest’oggi SuperSimo ha rilasciato qualche interessante dichiarazione sul suo futuro facendo credere che – nonostante la scadenza del contratto a giugno 2013 – la sua permanenza in quel di Sky non terminerà tanto presto. Su X Factor 7 infatti, la Ventura si sbilancia:

“X Factor ha cambiato l’idea del talent show in Italia ed è anche quello a cui tutti si ispirano. E’ vero che ce n’è un mare ma stiamo studiando delle mosse, delle novità. Vi sorprenderà”.

Il fatto che parli in prima persona della nuova edizione del talent musicale e la difesa di Cielo che Gol nonostante il ridimensionamento e i pessimi dati d’ascolto riportati, poi, testimoniano l’attaccamento al progetto Sky:

Cielo che gol è un piccolo gioiellino che ho fatto con i pochi ingredienti che avevo e ne vado fiera. Una trasmissione low cost, con ospiti amici, su cui ho potuto contare. E non è poco. Non tutte le mie colleghe possono dire di avere amicizie nell’ambiente di lavoro”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


x factor 6
X FACTOR 6: FUORI (DI TESTA) FRERES CHAOS E ARISA


x factor 6
X FACTOR 6: SIMONA VENTURA ASSEGNA I NUOVI BRANI E MEDITA “VENDETTA”


XFactor 6 - Conferenza Stampa 12
X FACTOR 6: TRA INTERATTIVITA’,”VOCAZIONE” E LA PROBABILE SFIDA CON THE VOICE


x factor 6
X FACTOR 6: SIMONA VENTURA ALLA GUIDA DEGLI UNDER UOMINI?

9 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

13 marzo 2013 alle 14:47

Ha riciclato il vestito da X-Factor la sig.ra Ventura…?… Hahha :)



2. Marco89 ha scritto:

13 marzo 2013 alle 15:13

Beh Gianluca però ha anche detto che il contratto scade ” Ma sono stati due anni bellissimi”…tu la intendi che quindi anche se scade vuole rimanere, io invece il contrario e cioè che se anche scade il contratto e va via sono stati due anni belli. Potrebbe fare x factor e poi stop.



3. Peppe93 ha scritto:

13 marzo 2013 alle 15:40

Per il suo futuro secondo me è bene se non firma l’esclusiva con nessuno e lavora a progetto.



4. cristina ha scritto:

13 marzo 2013 alle 15:54

per me se sky gli da i mezzi giusti potrebbe anche restare ,sarà bello vedere che un programma sul satellite viene premiato e che ovviamente ci sia lei a ritirarlo insieme a cattelan ….cmq davide ho letto da qualche parte che cooking simo sbarca su sky a costo zero direttamente dalla web tv di simona è da prendere seriamente come cosa???io ne sarei felice adoro cooking simo



5. dadi ha scritto:

13 marzo 2013 alle 16:24

grande personaggio,brava,carismatica ma a parte xfactor non combina niente di buono da un bel po’ di tempo….cos’ha sperimentato si SKY nulla….come quando doveva lavorare in SPAGNA ma lo sapeva soltanto lei ….dice un sacco di fesserie….



6. shiver ha scritto:

13 marzo 2013 alle 16:43

Secondo me non poteva esimersi dal dire qualcosa su XF7, la mandano a ritirare il premio..dalla Ventura mi aspetto qualunque cosa, a giugno vedremo. Per ora potrebbe stare tranquillamente giocando per rassicurare Sky circa il suo rinnovo, ma di nascosto potrebbe tranquillamente pensare ad altro.



7. cristina ha scritto:

13 marzo 2013 alle 16:50

è vero che da lei c’è da aspettarsi di tutto ma in questo caso a mio parere simona ha voglia di rimanere a sky,ripeto per me potrebbe anche rimanere ma ci devono essere progetti degni di lei con mezzi adatti un po come per x factor



8. shiver ha scritto:

13 marzo 2013 alle 16:54

“Molto positivo. Sono felicissima di aver fatto quella scelta nel 2011. A giugno mi scade il contratto ma sono stati due anni felici. Ho già fatto tante trasmissioni in passato e ho sempre amato mettermi in gioco. Quello che faccio in tv è quello che sono nella vita”

Questa è un’ altra dichiarazione nella stessa intervista. Come volevasi dimostrare, non si sbilancia a dire di rinnovare lì o volerci rimanere. Per me tutto si vedrà a giugno, non è nulla certo ora.



9. Marco C ha scritto:

13 marzo 2013 alle 18:23

Anche quando ha lasciato la rai nessuno se lo aspettava…del resto aveva lottai per far rimettere in palinsesto nel suo programma(Quelli che…) che le volevano sospendere…non mi sorprenderei quindi se andasse via da Sky(anzi spero che lo faccia per tornare in rai) pur circolando le voci di una sua partecipazione a xfactor 7!
Del resto il contratto scadrà a giugno(mi sembra)…c’è ancora tempo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.