12
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MARZO 2013. CANALE5 DA’ APPUNTAMENTO CON L’AMORE

Appuntamento con l'amore

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Trilussa – Storia d’amore e di poesia (Seconda puntata)

Seconda ed ultima parte della miniserie interpretata da Michele Placido e Monica Guerritore. Clicca qui per le anticipazioni sulla puntata.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles Blue BloodsThe Good Wife

4×03 Il quinto uomo (NCIS): Quattro persone collegate ad un progetto top-secret vengono uccise nell’esplosione di una tavola calda. Deeks e Kensi si mettono sulle tracce dei responsabili e scoprono il possibile coinvolgimento di una teenager.

3×03 Vecchie ferite (Blue Bloods): Danny è convinto che ci sia un serial killer in città che si sta facendo giustizia da solo. Intanto, Erin vede ricomparire nella sua vita il suo ex marito, l’avvocato Jack Boyler.

4×03 Due ragazze, un codice (The Good Wife): Will e Alicia stanno rappresentando un sito internet in una disputa legale contro un motore di ricerca accusato di manipolare i risultati delle ricerche. Eli cerca di eliminare un potenziale scandalo che distruggerebbe la campagna di Peter.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

A due settimane dal voto, il Paese sempre in un vicolo cieco. La politica tratta in attesa di una soluzione che sembra sempre più improbabile, e intanto tutti vanno avanti: Fitch declassa l’Italia e l’Istat detta i nuovi sconvolgenti numeri della povertà. Tra gli ospiti di Giovanni Floris Paola De Micheli del PD, Stefania Prestigiacomo del PdL, il politologo americano Edward Luttwak,  il segretario generale Uil Luigi Angeletti, il presidente di NEC Italia Ugo Govigli, il presidente della Fondazione culturale Responsabilità Etica Andrea Baranes, il vicedirettore del “Corriere della Sera” Pierluigi Battista, il direttore de “Il Post” Luca Sofri, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Appuntamento con l’amore

Film del 2010 di Garry Marshall con Jennifer Garner, Ashton Kutcher, Anne Hathaway, Julia Roberts. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti. Trama: Los Angeles. Le storie di tanti personaggi s’intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall’Iraq sull’aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un’altra. Incontri e scontri tra numerosi personaggi che, percorrendo strade diverse in cerca del grande amore, finiscono per ritrovarsi più vicini di quanto immaginavano.

Italia1, ore 21.10: Wild Oltrenatura (Settima puntata)

Settimo appuntamento stagionale con Fiammetta Cicogna, che ci mostrerà video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.

Rete4, ore 21.10: The Closer

7×12 Hanno ucciso Babbo Natale: Babbo Jack organizza e gestisce un villaggio natalizio. Durante l’annuale inaugurazione Babbo Randy, l’aiutante di Babbo Jack, muore nel corso di un numero acrobatico con una fune. Dopo i primi accertamenti, emerge che la fune é stata sabotata e che quindi non si tratta di un incidente bensì di un omicidio. 7×13 Questioni di parentela: L’FBI tiene sotto sorveglianza un certo signor Shaw mentre un uomo che aveva malmenato viene ucciso con due colpi di pistola alla testa.La squadra di Brenda viene chiamata per risolvere il delitto, ma c’e’ un conflitto con l’FBI.

La7, ore 21.10: Assassinio sul treno

Film del 1961 di George Pollock con Margaret Rutherford, Arthur Kennedy, Muriel Pavlow, James Robertson Justice. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 87 minuti. Trama: Durante un viaggio in treno, l’anziana Miss Marple si accorge, guardando attraverso un finestrino, che un uomo sta strangolando una ragazza in un convoglio che transita parallelo al suo. La polizia non crede alle sue parole, ma un bibliotecario l’aiuta nelle indagini.

RaiMovie, ore 21.15: Lo spazio bianco

Film del 2009 di Francesca Comencini con Margherita Buy, Salvatore Cantalupo, Gaetano Bruno, Antonia Truppo. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Maria ha superato da poco i quarant’anni, vive a Napoli, lavora come insegnante in una scuola serale e un giorno, al sesto mese appena di gravidanza, partorisce una bambina che viene subito ricoverata in terapia intensiva neonatale. Dietro l’oblò dell’incubatrice Maria veglia su quel piccolo corpo. Niente è piú come prima, si ritrova in un mondo strano di medicine, donne accoltellate, attese sui divanetti della sala d’aspetto nella la speranza di portare sua figlia fuori da lì. Nei giorni si susseguono le mense con gli studenti di medicina, il dialogo muto con i macchinari e soprattutto il suo lavoro: una scuola serale dove camionisti faticano su Dante e Leopardi per conquistarsi la terza media.

Cielo, ore 21.05: Aspettando MasterChef Italia / Junior MasterChef Australia

Ad una settimana dall’inizio dell’attesissima seconda stagione di MasterChef Italia su Cielo, uno Speciale dedicato ai tre amati giudici del talent show: un viaggio alla scoperta dei luoghi che hanno segnato la loro vita e determinato la loro storia professionale.

Diciassettesimo episodio… dall’Australia, una sfida gastronomica all’ultima ricetta, dove gli sfidanti sono dei talentuosi e determinatissimi bambini.

La5, ore 21.10: Bordertown

Film del 2005 di Gregory Nava con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: Lauren Fredericks è una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, però, la manda a Juárez, una città al confine tra USA e Messico. A Juárez si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.