10
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 9 MARZO 2013: UDINESE-ROMA SI FERMA AL 3.53%

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 9 marzo, 10.961.095 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.016.770 spettatori con il 7,6% di share (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 9^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A: Udinese-Roma, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 942.964 spettatori medi complessivi (con il 3,53% di share e 2.234.989 spettatori unici)*. Il post gara, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 169.370 spettatori medi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Men in Black 3”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno raccolto davanti alla tv 116.993 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,5%. Il pre partita di Udinese-Roma, dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 212.292 spettatori complessivi*,  Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 18.15 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 73.451 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,4%**. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con la serie tv “American Dad” in onda dalle 12.30 circa su Fox HD/+1/+2, è stata seguita in media da 191.599 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, in evidenza anche l’episodio della serie tv “I Griffin”, dalle 12.55 circa, che ha raccolto in media davanti alla tv 189.602 spettatori complessivi*.

SECONDA SERATA – Tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.978.862 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.021.292 spettatori unici*.  In particolare, sono stati 150.010 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 13.

____________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.