9
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 8 MARZO 2013: GENOA-MILAN SOTTO IL MILIONE (3.59%)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 8 marzo, 9.972.357 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.389.255 spettatori con l’8,8% di share (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 9^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A:  Genoa-Milan in onda dalle 20.45 circa su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media di 996.978 spettatori complessivi e 1.980.674 spettatori unici*, con una share del 3,59%. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali della gara, è stato visto in media da 154.564 spettatori complessivi*, mentre il post, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 271.065 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, l’ottavo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 298.463 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il quarto episodio della quarta stagione di “Profiling”, dalle 21.50 circa, è stato seguito in media da 292.904 spettatori complessivi*.  Per i canali Cinema, il film “Flashdance”, dalle 21 circa su Sky Cinema Passion HD, è stato visto da 143.576 spettatori medi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Il Dittatore”, in onda dalle 14.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto cumulato di 140.063 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,9%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,8%**. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica  “Affari al buio”, in onda dalle 13 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 42.219 spettatori medi complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.701.892 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.745.009 spettatori unici*.

_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Quo-Vado
Ascolti TV | Lunedì 8 gennaio 2018. In 6,2 mln per Quo Vado (25%), bene anche Romanzo Famigliare (22.2%)


Che Tempo Che Fa Fazio Baudo
Ascolti TV | Domenica 7 gennaio 2018. Fazio 18.2%-17.5%, Victoria 10.1%, Non è L’Arena 7.3%. Domenica In 18%-16.9%


aSCOLTI ROBERTO BOLLE DANZA CON ME
Ascolti TV | Lunedì 1 gennaio 2018. Bolle 21.5%. Bene Il Concerto di Capodanno, fiacco il TG5


Paolo Bonolis ascolti Music
Ascolti TV | Sabato 23 dicembre 2017. Vince Soliti Ignoti (16.9%), floppa Music (11.8%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.