10
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2013. LE IENE (CON CELENTANO) O UN MEDICO IN FAMIGLIA?

Teo Mammucari e Ilary Blasi

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Colpo di fulmine/Visite notturne) – Prima visione

Colpo di fulmine: Per non chiedere i soldi per la gita scolastica, Annuccia lavora come pony express. Intanto, Marco torna entusiasta dall’America, ma litiga con Maria. Visite notturne: Pur di trovare soldi per la casa, Bianca (Francesca Cavallin) accetta di fare la guest star in una trasmissione tv della madre Gemma (Catherine Spaak). Lele (Giulio Scarpati) visita di nascosto i pazienti bisognosi; Dante pensa invece alla nascitura.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine / Elementary (10×03: Sassi dalla luna/ 1×09: Fare da sé)

NCIS: Il dottor Mallard riapre un caso risalente a 12 anni prima, che riguarda un comandante della marina. Nel frattempo, DiNozzo e Ziva sono alle prese con la morte di un sergente dei marine: le due indagini potrebbero essere collegate. Elementary: Sebbene sia malato, Holmes collabora alle indagini sull’omicidio di un professore, brutalmente assassinato. Intanto Joan Watson riceve una richiesta d’aiuto da un suo ex.

Rai3, ore 21.30: Presa diretta

Prosegue il programma d’approfondimento giornalistico condotto da Riccardo Iacona. Come di consueto, sotto la lente d’ingrandimento, la complicata situazione del nostro Paese, dalla gestione della sanità, alla riforma del lavoro, dalla corruzione politica all’evasione fiscale.

Canale5, ore 21.30: Tristano e Isotta

Film del 2006 di Kevin Reynoldscon James Franco, Sophia Myles. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Il nobile cavaliere inglese Tristano (James Franco), ferito viene raccolto da Isotta (Sophia Myles) sulle coste della nemica Irlanda. La ragazza, figlia del re, è già destinata dal padre a un matrimonio combinato. Isotta cura Tristano di nascosto: tra i due nasce l’amore, ma lei non rivela la sua vera identità.

Italia1, ore 21.25: Le Iene (Nona Puntata)

Nono appuntamento per l’irriverente show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Servizi, inchieste, interviste per i felini più graffianti del piccolo schermo. Fra i servizi proposti, Nadia Toffa indaga su dei presunti accordi presi tra informatori scientifici e alcuni medici, che accetterebbero denaro, premi, computer, regali, viaggi, in cambio della prescrizione di determinati farmaci piuttosto che di altri. Giulio Golia torna ad occuparsi della piccola Sofia, ripercorrendo e raccontando i nuovi sviluppi della triste vicenda al centro della cronaca negli ultimi giorni. A proposito sarà proposta anche un’intervista ad Adriano Celentano.

Rete4, ore 21.30: Chissà perchè capitano tutte a me

Film del 1980 di Michele Lupo e con Bud Spencer, Cary Guffey e Ferruccio Amendola. Trama: L’esercito cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H-7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: gli extraterrestri si sono stabiliti sulla terra e vogliono prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani.

La7, ore 21.30: I Borgia (1×03: Il voto segreto/1×04: Habemus Papam)

Il voto segreto: I cardinali sono tutti in conclave, tra complotti, scandali e corruzione. Rodrigo Borgia sembra lontano dall’elezione papale mentre in pochi si battono davvero per un papato meno abietto di quello precedente. Habemus Papam: Rodrigo Borgia diventa Papa Alessandro VI. Il modo in cui ci riesce è decisamente immorale. I cardinali più onesti (due-tre su ventisei) gli voltano le spalle, ma pur di diventare papa Rodrigo è disposto a tutto, pure a cedere gran parte dei possedimenti di famiglia e a rinunciare a Giulia Farnese. Oltre a ordire complotti su complotti.

Rai4, ore 21.10: Dexter (3×01: Nostro padre/3×02: Alla ricerca di Freebo)

Nostro padre: Individuato un criminale da eliminare, Dezter commette un errore e uccide l’uomo sbagliato. Intanto, gli Affari Interni vogliono che Debra sorvegli il suo nuovo collega. Alla ricerca di Freebo: La gravidanza di Rita viene confermata, ma i problemi di Dexter non sono solo nel campo personale perchè trovare Freebo, sospettato di aver commesso l’omicidio di Oscar Prado prima che lo trovi la polizia è più urgente della decisione di tenere o no il bambino.

Rai Movie, ore 21.05: Io e Beethoven

Film del 2005 di Agnieszka Holland. Prodotto in Usa, Germania e Ungheria. Durata: 104 minuti. Trama: Anna, giovane allieva del Conservatorio di Vienna, ha l’opportunità di lavorare come copista accanto a Ludwing van Beethoven. Il celebre compositore pare distaccato, ma…

Iris, ore 21.00: A Wongo Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Film del 1995 di Beeban Kidron con Patrick Swayze, Weslley Snipes. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: I travestiti Noxeema Jackson, Vida Boheme e ChiChi Rodriguez partono per la California: vogliono partecipare al concorso di drag queen dell’anno.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (1×11: Disintossicarsi/ 1×12: Una vita per un’altra vita)

Disintossicarsi: la dottoressa Cuddy cerca di convincere House a non assumere più antidolorifici. Se lui ne farà a meno per una settimana, lei gli concederà un mese di ferie. Una vita per un’altra vita: Un giocatore di baseball si rompe un braccio durante gli allenamenti. Wilson, non convinto che si possa trattare di osteoporosi per la giovane età del paziente, passa il caso ad House, grande tifoso dell’uomo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.