9
marzo

AMICI 12: MORENO, EMANUELE, YLENIA, LORELLA E MARTA AL SERALE

Amici 12, Moreno Donadoni

Giorni piuttosto movimentati nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove sono tutt’ora in corso gli esami di sbarramento per l’accesso al dodicesimo serale del programma. I tempi stringono e i professori non possono più nascondersi dietro a troppi semafori gialli: o si passa (con il verde) o si torna a casa (con il rosso).

Ieri, quindi, ben cinque allievi hanno finalmente conosciuto il loro definito verdetto. E per tutti c’è stata gloria: semafori verdi a go-go! Passa, come era nella previsioni, il rapper Moreno Donadoni, troppo personaggio (forse l’unico) per pensare di “meritare” un’ingloriosa uscita di scena. Con lui anche l’amico cantautore Emanuele Corvaglia, fin da subito indicato tra i papabili vincitori, nonostante il brivido iniziale del semaforo giallo.

Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia Di Michele promuovono anche Ylenia Morganti che, dunque, vede così arrivare al capolinea la sua “agonia”. Da settimane, ormai, i professori la invitano a recitare anziché cantare, in modo da riuscire ad interpretare in maniera più reale (e meno finta) i brani. Peccato, però, che i loro inviti suonavano quasi come lezioni-punizioni, perché è chiaro che dover recitare testi come “E…” di Vasco Rossi non è certo un “colpo” che incoraggia.

Finiscono di “sbattere” contro il semaforo giallo anche le ballerine Lorella Boccia e Marta Marino, per le quali la commissione – Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito – ha deciso per il via libera al serale, dopo un solo semaforo verde concesso finora (a Nicolò).



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2013 - Ylenia Morganti
AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013


Amici 2013
AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI


Amici-12-Moreno
AMICI 2013: NELLA CLASSIFICA SOCIAL I BIANCHI SURCLASSANO I BLU. MORENO IMBATTIBILE


Moreno Donadoni - Amici 12 serale
AMICI 2013: SE NON C’E’ LA CLASSIFICA DEL TELEVOTO, ECCO QUELLA “SOCIAL”. MORENO SPOPOLA!

8 Commenti dei lettori »

1. fede ha scritto:

9 marzo 2013 alle 18:32

oggi, non ieri



2. alessia ha scritto:

9 marzo 2013 alle 19:30

sono contente x il serale x moreno,marta,emanuele e lorella sono bravi io speravo ke ylenia andava a casa e alla fine e al serale



3. lucas946 ha scritto:

9 marzo 2013 alle 19:48

Ultime Novita’ Definitive:
Semaforo Rosso Per Irene(cantante) E Martina (ballerina)
Semaforo Verde Per : Antonio Parisi (ballerino),Andrea Di Giovanni(cantante),Edwyn (cantante), Chiara (cantante), greta (cantante) e i ballerini pasquale e anthony



4. adele ha scritto:

9 marzo 2013 alle 19:53

Ecco gli allievi ufficiali del serale di Amici 13:
Sabato verranno divisi in squadre!

Angela
Edwyn
Andrea
Anthony
Antonio
Chiara
Costanzo
Emanuele
Greta
Lorella
Marta
Moreno
Nicolò
Pasquale
Verdiana
Ylenia



5. Curiosity ha scritto:

9 marzo 2013 alle 20:07

Risultati che più scontati non si può, non c’è stata una sorpresa che sia una. Eliminati Martina oscurata dalla bellissima Lorella e la bravissima Marta, e poi Irene, la Lena Biolcati del 2000. Anche le precedenti eliminazioni tutto scontate. E’ curioso però che siano stati eliminati tutti quei personaggi che non hanno mai avuto visibilità, ci avete fatto caso? Tutti gli eliminati non andavano in onda mai nel daytime, ne per esami ne per gossip etc etc
Un esempio su tutti Edwyn che a me piace pure, ma che ha fatto esami pessimi e non si è esibito praticamente mai al sabato, eppure fà la love story con Marta e taaaac…



6. Marco C ha scritto:

9 marzo 2013 alle 20:42

Premetto che non sono un fan di amici e che non lo seguo…oggi per caso mi è capitato di vedere una parte della diretta e devo dire che SONO RIMASTO SCANDALIZZATO!
Mi riferisco al pezzo in cui uno dei “professori”(tale Cannito se non mi sbaglio) chiedeva ad una ragazza di ballare “ad occhi chiusi”…
Nulla di male se non che per non farle vedere niente, invece che usare una semplice benda o mascherina, le ha fatto mettere in testa un cappuccio che forse ora come ora usano solo in posti come Guantanamo…
Ora non sono un moralista…ma il giorno dopo della festa della donna era necessario trattare e umiliare una ragazza in questo modo?!
Chi mai leggerà il mio commento ci pensi…



7. Marco C ha scritto:

9 marzo 2013 alle 20:47

PS: credo che Amici sia tra l’altro un programma un po’ paraculo…
Cioè mi chiedo…dove è finita la sua identità? Ormai è un sunto di tanti altri programmi: da ’s Got Talent(vedi i tizi con i buzz) a Mtv Spit(per le battaglie rap) a The Voice(vedi Emma e Miguel Bosè che vengono a formare le loro squadre scegliendo i ragazzi e se un ragazzo è scelto da entrambi sarà lui a decidere con chi andare)…
Quello che voglio dire è…già le idee scarseggiano…è giusto che un programma si presenti come sunto di altre idee?!



8. Fabio Fabbretti ha scritto:

9 marzo 2013 alle 21:56

fede: non oggi, ieri. Dato che la puntata era registrata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.