9
marzo

DM LIVE24: 9 MARZO 2013. CASTING APERTI PER L’EREDITA’, BIEBER SVIENE AL CONCERTO, IL MONDO DI HONEY BOO BOO SU REAL TIME

Il Mondo di Honey Boo Boo

Il Mondo di Honey Boo Boo

>>> Dal Diario di ieri…

  • Casting aperti per l’Eredità

L’Eredità, il game show di Carlo Conti prodotto da Magnolia in onda tutti i giorni su Raiuno alle 18.50, cerca nuovi concorrenti. E’ possibile iscriversi ai casting contattando il numero 02 28 28000.

  • Justin Bieber sviene

tinina ha scritto alle 09:41

LONDRA – Paura per Justin Bieber che è svenuto durante un concerto alla London’s O2 Arena. Il suo portavoce, Scooter Braun ha spiegato agli spettatori che il cantante si è sentito male dietro le quinte dovendo ricorrere all’ossigeno. Braun ha spiegato che Bieber avrebbe voluto tornare sul palco, ma non ce l’ha fatta ed è stato, anzi, trasportato in ospedale. (Fonte Leggo.it)

  • Il Mondo di Honey Boo Boo

Se pensate che la figlia di Tom Cruise sia la bambina più chiacchierata d’America, vi sbagliate! Forse, non avete mai sentito parlare di Alana Thompson, meglio nota come Honey Boo Boo. Dal 9 marzo, ogni sabato alle ore 21:10, su Real time (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) arriva in prima tv il docureality che sta facendo impazzire l’America: “Il Mondo di Honey Boo Boo”.

La piccola Alana, a soli sei anni, è una reginetta di bellezza professionista: canta, balla, recita, sfila e sa come portare un make up elaborato e un vestito pieno di paillettes. Honey Boo Boo è famosa per essere apparsa nella serie cult “Little Miss America”, che segue le vite delle reginette di bellezza e delle loro famiglie. In poco più di due anni, Honey Boo Boo è diventata una vera e propria celebrità: basti pensare che il reality ha toccato i 3 milioni di spettatori in America e che la sua pagina ufficiale di Facebook conta oltre 200.000 fan!

La serie segue alcune delle giornate più interessanti della bambina, sempre accompagnata da una famiglia alquanto numerosa (e rumorosa): l’ “ingombrante” madre June Shannon, suo padre Mike e le sue tre sorelle Lauryn, Jessica e Anna. Lo show è ambientato nella cittadina statunitense rurale di McIntyre, in Georgia dove scopriamo giorno per giorno le abitudini e il linguaggio molto «trashy» della famiglia di Alana.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DM LIVE24: 9 MARZO 2013. CASTING APERTI PER L'EREDITA', BIEBER SVIENE AL CONCERTO, IL MONDO DI HONEY BOO BOO SU REAL TIME
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

6 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

9 marzo 2013 alle 08:22

ho letto in giro x il web ke a biber si è sentito male xkè gli è venuto il ciclo mestruale….
hahahhaha…..



2. Luigi ha scritto:

9 marzo 2013 alle 09:57

Proprio ieri, vedendo Striscia la notizia, pensavo: speriamo che da noi non arrivino mai quelle orrende trasmissioni con le bambine travestite da adulte. Eccoci serviti! Mi auguro che vada malissimo.



3. mimmo1978 ha scritto:

9 marzo 2013 alle 13:28

Casting de l’eredità quando mancano tre mesi a fine programmazione?



4. boom ha scritto:

9 marzo 2013 alle 17:56

Mai dire provini è stato cancellato dal palinsesto di Canale 5
Fonte: Guida Tv Mediaset



5. lu85 ha scritto:

9 marzo 2013 alle 19:54

Gerry Scotti rivela a Verissimo: “all’inizio IGT dovevo condurlo io, Maria era venuta a vedere il numero zero, in giuria dovevano starci Zerbi e Geppi. Poi durante le prove io e Maria ci siamo seduti in quei due posti, e non ci siamo più alzati.”
Inoltre dichiara che le 8 puntate di Paperissima andranno dopo Pasqua.



6. Davide Maggio ha scritto:

9 marzo 2013 alle 19:58

lu85: infatti anticipammo anche questo. Doveva chiamarsi Gerry Scotti talent show.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.